WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

ciao,sono nuovo appena sfornato,ho mooolte domande

I redpill che lavorano per le macchine, presumibilmente sono persone risvegliate ed addestrate dagli operativi di zion, che per un motivo o per l'altro sono passati dalla parte delle macchine; quindi i loro corole-playeri fisici sono reinseriti nei campi di raccolta e le loro RSI avendo sgamato come funziona The Matrix hanno le stesse abilità degli zion operatives.

Quello che mi sfugge è capire dove si trovano i corole-playeri fisici di chi lavora per il merovingio. Che egli abbia una sua piccola privata farm' (non che faccia differenza: i merdovingi sono KOS)

OT
ora micro e haga ci distruggono.....

Nel link che ho postato sopra mi pare che Jestas avesse parlato anche di dati presi dal sito ufficiale, ma è stato tanto tempo fa e non ci giàrerei.... 😳 😳 😳

scusa lOT ma é semplice curiosità

Adam/Bongo ma su questa storia sul forum/sito ufficiale nn c é scritto nulla'

Bongo ecco da dove prendevo le mie confuse idee in merito.....

http://www.whatisthematrix.it/postxf1277-0-0.html

Massi che basta unire il cavo rosso con quello bianco, sotto la centralina dell'accensione... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

scusate 😳 ,ma io ho aperto questo topic per avere vari consigli di mxo,non per divagare nel mondo di matrix,altrimenti aprivo la mia scatola doved e mi vedevo il mio film e ci riflettevo sopra :devil: :devil: :devil: :diabolico:

col divudì non ci fai una sega in quanto MxO è ambientato DOPO il terzo episodio.

Ok Adam ma a questi chi glielodà l'hovercraft' I zionisti se lo fan da soli ok, le macchine lo pure ma i Merovingian' quelli son programmi dove se li assemblano gli HvCfT' O che li fregano a zion (non è come fregare un motorino xò!)'

COntinuo l'OT di divagazione matrixiana,

I redpill che lavorano per le macchine, presumibilmente sono persone risvegliate ed addestrate dagli operativi di zion, che per un motivo o per l'altro sono passati dalla parte delle macchine; quindi i loro corole-playeri fisici sono reinseriti nei campi di raccolta e le loro RSI avendo sgamato come funziona The Matrix hanno le stesse abilità degli zion operatives.
Quello che mi sfugge è capire dove si trovano i corole-playeri fisici di chi lavora per il merovingio. Che egli abbia una sua piccola privata farm' (non che faccia differenza: i merdovingi sono KOS)

Io sapevo bongo, che con la tregua essendo le macchine l'unico impedimento alla circolazione a quota trasmissione degli Hovercraft Hoverbadge degli uomini in tempo di guerra, che ora tutti gli operativi indistintamente a quale delle tre fazioni appartenessero , erano semplicemente in grado di raggiàngere la quota trasmissione e collegarsi a matrix.
Non credo che le loro RSI siano state ricollocate nei campi di produzione, cosa che invece vorrebbero i Chypheriti, anche perchè non credo che per un machine e per un mero non ci sia link come operatore a comunicare tra reale e simulazione ,(o mi sbaglio'!' 8O, il solo pensare di non esse4re prozion mi mette i brividi).

Questo spiegherebbe anche come facciano i Merv a collegarsi.....

O no'!'!'! 😯 😯

ma ad esempio su direct2drive c'è scritto che te gli addebitano automaticamente mensilmente fino a quando nn cancelli il tuo accaunt,è vero o no'
leon :ok: :matrix:

Bè si vengono addebitati cioè prelevavati dalla tua carta automaticamente ad ogni scadenza

il tutto si blocca se cancelli l'account o lo sospendi e logicamente se nn vengono trovati soldi se é una prepagata

scusate 😳 ,ma io ho aperto questo topic per avere vari consigli di mxo,non per divagare nel mondo di matrix,altrimenti aprivo la mia scatola doved e mi vedevo il mio film e ci riflettevo sopra :devil: :devil: :devil: :diabolico:

corole-playeri fisici' non vorrei sbagliarmi ma se quelli che lavorano per "the frenchman" sono programmi obsoleti non hanno mica corole-playeri fisici :agent:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com