WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
ciao,sono nuovo appena sfornato,ho mooolte domande
Cita da bongo su 28 Gennaio 2006, 13:33I redpill che lavorano per le macchine, presumibilmente sono persone risvegliate ed addestrate dagli operativi di zion, che per un motivo o per l'altro sono passati dalla parte delle macchine; quindi i loro corole-playeri fisici sono reinseriti nei campi di raccolta e le loro RSI avendo sgamato come funziona The Matrix hanno le stesse abilità degli zion operatives.
Quello che mi sfugge è capire dove si trovano i corole-playeri fisici di chi lavora per il merovingio. Che egli abbia una sua piccola privata farm' (non che faccia differenza: i merdovingi sono KOS)
I redpill che lavorano per le macchine, presumibilmente sono persone risvegliate ed addestrate dagli operativi di zion, che per un motivo o per l'altro sono passati dalla parte delle macchine; quindi i loro corole-playeri fisici sono reinseriti nei campi di raccolta e le loro RSI avendo sgamato come funziona The Matrix hanno le stesse abilità degli zion operatives.
Quello che mi sfugge è capire dove si trovano i corole-playeri fisici di chi lavora per il merovingio. Che egli abbia una sua piccola privata farm' (non che faccia differenza: i merdovingi sono KOS)
Cita da Adam_Burton su 28 Gennaio 2006, 20:38OT
ora micro e haga ci distruggono.....Nel link che ho postato sopra mi pare che Jestas avesse parlato anche di dati presi dal sito ufficiale, ma è stato tanto tempo fa e non ci giàrerei.... 😳 😳 😳
OT
ora micro e haga ci distruggono.....
Nel link che ho postato sopra mi pare che Jestas avesse parlato anche di dati presi dal sito ufficiale, ma è stato tanto tempo fa e non ci giàrerei.... 😳 😳 😳
Cita da Zeroconstantine su 28 Gennaio 2006, 20:25scusa lOT ma é semplice curiosità
Adam/Bongo ma su questa storia sul forum/sito ufficiale nn c é scritto nulla'
scusa lOT ma é semplice curiosità
Adam/Bongo ma su questa storia sul forum/sito ufficiale nn c é scritto nulla'
Cita da Adam_Burton su 28 Gennaio 2006, 20:21Bongo ecco da dove prendevo le mie confuse idee in merito.....
Bongo ecco da dove prendevo le mie confuse idee in merito.....
Cita da Adam_Burton su 28 Gennaio 2006, 20:16Massi che basta unire il cavo rosso con quello bianco, sotto la centralina dell'accensione...
Massi che basta unire il cavo rosso con quello bianco, sotto la centralina dell'accensione...
Cita da bongo su 28 Gennaio 2006, 20:13scusate 😳 ,ma io ho aperto questo topic per avere vari consigli di mxo,non per divagare nel mondo di matrix,altrimenti aprivo la mia scatola doved e mi vedevo il mio film e ci riflettevo sopra :devil: :devil: :devil: :diabolico:
col divudì non ci fai una sega in quanto MxO è ambientato DOPO il terzo episodio.
Ok Adam ma a questi chi glielodà l'hovercraft' I zionisti se lo fan da soli ok, le macchine lo pure ma i Merovingian' quelli son programmi dove se li assemblano gli HvCfT' O che li fregano a zion (non è come fregare un motorino xò!)'
scusate 😳 ,ma io ho aperto questo topic per avere vari consigli di mxo,non per divagare nel mondo di matrix,altrimenti aprivo la mia scatola doved e mi vedevo il mio film e ci riflettevo sopra :devil: :devil: :devil: :diabolico:
col divudì non ci fai una sega in quanto MxO è ambientato DOPO il terzo episodio.
Ok Adam ma a questi chi glielodà l'hovercraft' I zionisti se lo fan da soli ok, le macchine lo pure ma i Merovingian' quelli son programmi dove se li assemblano gli HvCfT' O che li fregano a zion (non è come fregare un motorino xò!)'
Cita da Adam_Burton su 28 Gennaio 2006, 19:07COntinuo l'OT di divagazione matrixiana,
I redpill che lavorano per le macchine, presumibilmente sono persone risvegliate ed addestrate dagli operativi di zion, che per un motivo o per l'altro sono passati dalla parte delle macchine; quindi i loro corole-playeri fisici sono reinseriti nei campi di raccolta e le loro RSI avendo sgamato come funziona The Matrix hanno le stesse abilità degli zion operatives.
Quello che mi sfugge è capire dove si trovano i corole-playeri fisici di chi lavora per il merovingio. Che egli abbia una sua piccola privata farm' (non che faccia differenza: i merdovingi sono KOS)Io sapevo bongo, che con la tregua essendo le macchine l'unico impedimento alla circolazione a quota trasmissione degli Hovercraft Hoverbadge degli uomini in tempo di guerra, che ora tutti gli operativi indistintamente a quale delle tre fazioni appartenessero , erano semplicemente in grado di raggiàngere la quota trasmissione e collegarsi a matrix.
Non credo che le loro RSI siano state ricollocate nei campi di produzione, cosa che invece vorrebbero i Chypheriti, anche perchè non credo che per un machine e per un mero non ci sia link come operatore a comunicare tra reale e simulazione ,(o mi sbaglio'!' 8O, il solo pensare di non esse4re prozion mi mette i brividi).Questo spiegherebbe anche come facciano i Merv a collegarsi.....
O no'!'!'! 😯 😯
COntinuo l'OT di divagazione matrixiana,
Io sapevo bongo, che con la tregua essendo le macchine l'unico impedimento alla circolazione a quota trasmissione degli Hovercraft Hoverbadge degli uomini in tempo di guerra, che ora tutti gli operativi indistintamente a quale delle tre fazioni appartenessero , erano semplicemente in grado di raggiàngere la quota trasmissione e collegarsi a matrix.
Non credo che le loro RSI siano state ricollocate nei campi di produzione, cosa che invece vorrebbero i Chypheriti, anche perchè non credo che per un machine e per un mero non ci sia link come operatore a comunicare tra reale e simulazione ,(o mi sbaglio'!' 8O, il solo pensare di non esse4re prozion mi mette i brividi).
Questo spiegherebbe anche come facciano i Merv a collegarsi.....
O no'!'!'! 😯 😯
Cita da Zeroconstantine su 28 Gennaio 2006, 18:35ma ad esempio su direct2drive c'è scritto che te gli addebitano automaticamente mensilmente fino a quando nn cancelli il tuo accaunt,è vero o no'
leon :ok: :matrix:Bè si vengono addebitati cioè prelevavati dalla tua carta automaticamente ad ogni scadenza
il tutto si blocca se cancelli l'account o lo sospendi e logicamente se nn vengono trovati soldi se é una prepagata
ma ad esempio su direct2drive c'è scritto che te gli addebitano automaticamente mensilmente fino a quando nn cancelli il tuo accaunt,è vero o no'
leon :ok: :matrix:
Bè si vengono addebitati cioè prelevavati dalla tua carta automaticamente ad ogni scadenza
il tutto si blocca se cancelli l'account o lo sospendi e logicamente se nn vengono trovati soldi se é una prepagata
Cita da leon46 su 28 Gennaio 2006, 18:16scusate 😳 ,ma io ho aperto questo topic per avere vari consigli di mxo,non per divagare nel mondo di matrix,altrimenti aprivo la mia scatola doved e mi vedevo il mio film e ci riflettevo sopra :devil: :devil: :devil: :diabolico:
scusate 😳 ,ma io ho aperto questo topic per avere vari consigli di mxo,non per divagare nel mondo di matrix,altrimenti aprivo la mia scatola doved e mi vedevo il mio film e ci riflettevo sopra :devil: :devil: :devil: :diabolico:
Cita da Raditz su 28 Gennaio 2006, 18:12Quello che mi sfugge è capire dove si trovano i corole-playeri fisici di chi lavora per il merovingio. Che egli abbia una sua piccola privata farm' (non che faccia differenza: i merdovingi sono KOS)
corole-playeri fisici' non vorrei sbagliarmi ma se quelli che lavorano per "the frenchman" sono programmi obsoleti non hanno mica corole-playeri fisici :agent:
corole-playeri fisici' non vorrei sbagliarmi ma se quelli che lavorano per "the frenchman" sono programmi obsoleti non hanno mica corole-playeri fisici :agent: