WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
ciao,sono nuovo appena sfornato,ho mooolte domande
Cita da Silyn su 28 Gennaio 2006, 15:53Quello che mi sfugge è capire dove si trovano i corole-playeri fisici di chi lavora per il merovingio. Che egli abbia una sua piccola privata farm' (non che faccia differenza: i merdovingi sono KOS)
KOS'' 🙄 🙄
Quello che mi sfugge è capire dove si trovano i corole-playeri fisici di chi lavora per il merovingio. Che egli abbia una sua piccola privata farm' (non che faccia differenza: i merdovingi sono KOS)
KOS'' 🙄 🙄
Cita da leon46 su 28 Gennaio 2006, 15:48ma ad esempio su direct2drive c'è scritto che te gli addebitano automaticamente mensilmente fino a quando nn cancelli il tuo accaunt,è vero o no'
leon :ok: :matrix:
ma ad esempio su direct2drive c'è scritto che te gli addebitano automaticamente mensilmente fino a quando nn cancelli il tuo accaunt,è vero o no'
leon :ok: :matrix:
Cita da Zeroconstantine su 28 Gennaio 2006, 13:12bè sul pagamento dell'abbonamento basta che la carta inserita si appoggi ad un gruppo di carte di credito tipo postpay é appoggiata dalla visa equindi la puoi usare in tutti i posti dove accettano visa
bè sul pagamento dell'abbonamento basta che la carta inserita si appoggi ad un gruppo di carte di credito tipo postpay é appoggiata dalla visa equindi la puoi usare in tutti i posti dove accettano visa
Cita da Zamna su 28 Gennaio 2006, 12:49Se ti ho creato io dei dubbi sulla questione degli agenti ti rispondo subito.
Il mio personaggio nel gioco si chiama Zamna e basta, è solo una redpill che si agira come tante nella matrice. Poi il fatto che faccio finta di interole-playerretare un agente lo faccio solo per sport, in pratica è la stessa cosa come se girassi con la maschera del Berlu o mi vestissi da pippo baudo.
Nel gioco interole-playerreti una redpill e basta, sarai poi tu a scegliere per chi vuoi lavorare;
Zion- gli umani che si sono risvegliati da The Matrix (redpills) :morole-playerh:
Macchine- gli Agenti del systema e i programmi di controllo di Matrix :agent:
Merovingian- la branca più potente degli esiliati (programmi scartati da Matrix considerati obsoleti per il systema) :twins:
Se ti ho creato io dei dubbi sulla questione degli agenti ti rispondo subito.
Il mio personaggio nel gioco si chiama Zamna e basta, è solo una redpill che si agira come tante nella matrice. Poi il fatto che faccio finta di interole-playerretare un agente lo faccio solo per sport, in pratica è la stessa cosa come se girassi con la maschera del Berlu o mi vestissi da pippo baudo.
Nel gioco interole-playerreti una redpill e basta, sarai poi tu a scegliere per chi vuoi lavorare;
Zion- gli umani che si sono risvegliati da The Matrix (redpills) :morole-playerh:
Macchine- gli Agenti del systema e i programmi di controllo di Matrix :agent:
Merovingian- la branca più potente degli esiliati (programmi scartati da Matrix considerati obsoleti per il systema) :twins:
Cita da debian su 28 Gennaio 2006, 12:46grazie,vale anke con paypal'(intendo quella cosa che te li scala automaticamente)
che io sappia con paypal non si puo , mi ripeto la cosa imhopiù semplice e farsi una postepay e metterci li i soldi per il pagamento della mensilita , ricordo che mi disse sharas che si possono usare anche le carte "kalibra" che a quanto ne sò sono a consumo.
grazie,vale anke con paypal'(intendo quella cosa che te li scala automaticamente)
che io sappia con paypal non si puo , mi ripeto la cosa imhopiù semplice e farsi una postepay e metterci li i soldi per il pagamento della mensilita , ricordo che mi disse sharas che si possono usare anche le carte "kalibra" che a quanto ne sò sono a consumo.
Cita da Adam_Burton su 28 Gennaio 2006, 12:39esattamente sono red pill scollegate, che decidono di servire gli scopi delle macchine all'interno della neurosimulazione chiamata matrix, considera che una redpill ora come ora (chissa in futuro) può arrivare al massimo al livello 50, mentre gli agenti i personaggi della saga alcuni esuli sono molto più alti di livello, ma soprattutto lo sono gli agenti.
Quindi se ti dovessi trovare in un vicolo con alle coste un agente.... fa come tutti... corri...
esattamente sono red pill scollegate, che decidono di servire gli scopi delle macchine all'interno della neurosimulazione chiamata matrix, considera che una redpill ora come ora (chissa in futuro) può arrivare al massimo al livello 50, mentre gli agenti i personaggi della saga alcuni esuli sono molto più alti di livello, ma soprattutto lo sono gli agenti.
Quindi se ti dovessi trovare in un vicolo con alle coste un agente.... fa come tutti... corri...
Cita da leon46 su 28 Gennaio 2006, 12:23grazie,vale anke con paypal'(intendo quella cosa che te li scala automaticamente).
la classe delle macchine quindi sono persone normali dalla parte degli agenti,una cosa del genere'
grazie,vale anke con paypal'(intendo quella cosa che te li scala automaticamente).
la classe delle macchine quindi sono persone normali dalla parte degli agenti,una cosa del genere'
Cita da leon46 su 27 Gennaio 2006, 20:31ciao a tutti, 😀 😀
mi sono iscritto a questo forum per avere una linea principale del gioco,siccome lo voglio prendere 😀 :
nel gioco chi sono le pillole rosse e chi le pillole blu'
la classe delle macchine,da cosa è composta'(agenti o cosa')
gli :agent: agenti si possono impersonare nel gioco'
come si fa a "ricaricare" il tempo dell'iscrizione per poter giocare'
i pagamenti con carta di credito su 2directdrive sono sicuri',è un sito legale :-_-: ''
grazie in anticipo,
leon :ok:
se volete dirmi altro fate pure
ciao a tutti, 😀 😀
mi sono iscritto a questo forum per avere una linea principale del gioco,siccome lo voglio prendere 😀 :
nel gioco chi sono le pillole rosse e chi le pillole blu'
la classe delle macchine,da cosa è composta'(agenti o cosa')
gli :agent: agenti si possono impersonare nel gioco'
come si fa a "ricaricare" il tempo dell'iscrizione per poter giocare'
i pagamenti con carta di credito su 2directdrive sono sicuri',è un sito legale :-_-: ''
grazie in anticipo,
leon :ok:
se volete dirmi altro fate pure
Cita da Zeroconstantine su 27 Gennaio 2006, 21:13benvenuto
x 1 in riguardo a pillole rosse e blu forse ti serve un risciacquo del film
x 2 te puoi schierarti da tre parti Zion/Machine/Merovingio
x ricaricare l'abbonamento é automatico dopo esserti registrato al gioco basta che tieni carica la carta o che il numero di essa inserito nella iscrizione sia valido
x il resto il download su 2directdrive é publicizzato anche dal sito ufficiale di The Matrix quindi penso sia affidabile
benvenuto
x 1 in riguardo a pillole rosse e blu forse ti serve un risciacquo del film
x 2 te puoi schierarti da tre parti Zion/Machine/Merovingio
x ricaricare l'abbonamento é automatico dopo esserti registrato al gioco basta che tieni carica la carta o che il numero di essa inserito nella iscrizione sia valido
x il resto il download su 2directdrive é publicizzato anche dal sito ufficiale di The Matrix quindi penso sia affidabile
Cita da Hagakure193c su 28 Gennaio 2006, 9:48Il gioco continua la storia dopo la fine della trilogia, in questo momento esiste una tregua tra le macchine e gli zionisti, le pillole rosse sono tutte quelle persone che sono state scollegate da The Matrix per loro volere e che hanno deciso di aiutare una delle 3 organizzazioni, tutte e 3 le organizzazioni sono composte dai personaggi che hai visto nei films + una schiera di pillole rosse quindi tanto per fare un esempio e rispondere alla tua domanda le macchine sono composte da membri agenti e da umani redpill.
Le pillole blu sono tutti quelli che sono ancora collegati a The Matrix e che non sanno di vivere in una simulazione e nel gioco sono rappresentati dai passanti e dalle persone della città mosse dal computer come mob e non da players come noi.
Quando entrareai in gioco diventerai una pillola rossa e poi a seconda di chi vorrai aiutare entrerai nelle fila di una delle 3 organizzazioni. :ok:
Il gioco continua la storia dopo la fine della trilogia, in questo momento esiste una tregua tra le macchine e gli zionisti, le pillole rosse sono tutte quelle persone che sono state scollegate da The Matrix per loro volere e che hanno deciso di aiutare una delle 3 organizzazioni, tutte e 3 le organizzazioni sono composte dai personaggi che hai visto nei films + una schiera di pillole rosse quindi tanto per fare un esempio e rispondere alla tua domanda le macchine sono composte da membri agenti e da umani redpill.
Le pillole blu sono tutti quelli che sono ancora collegati a The Matrix e che non sanno di vivere in una simulazione e nel gioco sono rappresentati dai passanti e dalle persone della città mosse dal computer come mob e non da players come noi.
Quando entrareai in gioco diventerai una pillola rossa e poi a seconda di chi vorrai aiutare entrerai nelle fila di una delle 3 organizzazioni. :ok: