WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Ciau raga ci vediamo online 🙂
Cita da Marcomun su 8 Gennaio 2006, 22:37ciau raga:
Vi lascio mi sono stufato di giocare a questo giàoco 🙂
Purtroppo questo non mi ha soddisfatto, in quanto penso che sia molto sbilanciato e pieno di bug 🙂
...
Ringrazio tutti quelli che mi han dato una mano a expare il pg 🙂
me ne torno su daoc
ciau a tutti
ciau raga:
Vi lascio mi sono stufato di giocare a questo giàoco 🙂
Purtroppo questo non mi ha soddisfatto, in quanto penso che sia molto sbilanciato e pieno di bug 🙂
...
Ringrazio tutti quelli che mi han dato una mano a expare il pg 🙂
me ne torno su daoc
ciau a tutti
Cita da Jestas su 8 Gennaio 2006, 22:39buon ritorno nella terra di Artù (certo potevi aspettare almeno la combat revision)
buon ritorno nella terra di Artù (certo potevi aspettare almeno la combat revision)
Cita da Marcomun su 8 Gennaio 2006, 22:54sisi beh sicuramente darò un'cchiata...ma non rinnoverò 🙂
sisi beh sicuramente darò un'cchiata...ma non rinnoverò 🙂
Cita da Jestas su 8 Gennaio 2006, 23:11allora ti manca un pòprima che scada il periodo prepagato, fai conto che l'update 40 sarà sul test server fra pochi giorni (si spera) ma la versione finale non prima di fine mese
e a livello di bilanciamento le cose dovrebbero migliorare drasticamente, se quello ti cruccia
allora ti manca un pòprima che scada il periodo prepagato, fai conto che l'update 40 sarà sul test server fra pochi giorni (si spera) ma la versione finale non prima di fine mese
e a livello di bilanciamento le cose dovrebbero migliorare drasticamente, se quello ti cruccia
Cita da Nemack su 8 Gennaio 2006, 23:20ti capisco marco, bhe come mmorole-playerg è un po particolare, però qui, nel mio caso è la passione per la trilogia che prevale
ti capisco marco, bhe come mmorole-playerg è un po particolare, però qui, nel mio caso è la passione per la trilogia che prevale
Cita da Jestas su 9 Gennaio 2006, 0:07infatti alla fine è importante anche l'ambientazione, la storia che c'è dietro
infatti alla fine è importante anche l'ambientazione, la storia che c'è dietro
Cita da SajghO su 9 Gennaio 2006, 0:42ti capisco marco, bhe come mmorole-playerg è un po particolare, però qui, nel mio caso è la passione per la trilogia che prevale
L'hai ddetta tropppppo ggiàsta fratè!!!! :ok: :ok: :ok:
ti capisco marco, bhe come mmorole-playerg è un po particolare, però qui, nel mio caso è la passione per la trilogia che prevale
L'hai ddetta tropppppo ggiàsta fratè!!!! :ok: :ok: :ok:
Cita da Marcomun su 9 Gennaio 2006, 1:19si beh nulla da dire su quello una figata unica...forse è addirittura il fatto di mantenerlo "una figata" che lo limita...ma magari col tempo troveranno la maniera per mettere tuttoa posto.
si beh nulla da dire su quello una figata unica...forse è addirittura il fatto di mantenerlo "una figata" che lo limita...ma magari col tempo troveranno la maniera per mettere tuttoa posto.
Cita da Silyn su 9 Gennaio 2006, 13:48...ciao marco.... :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:
..ok..basta..mankerai...a tanti...envy...a mr. e mrs. phobos tantissimo!!!!!! 🙁
una cosa...sei un bugiardo..m'avevi promesso di farti il 50..per fare fuori il mio ballista :-_-:
...ciao marco.... :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:
..ok..basta..mankerai...a tanti...envy...a mr. e mrs. phobos tantissimo!!!!!! 🙁
una cosa...sei un bugiardo..m'avevi promesso di farti il 50..per fare fuori il mio ballista :-_-: