WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
CINEMA: ARRIVA 'SCARY MOVIE 3', 'MATRIX' MESSO ALLA BERLINA
Cita da xisca su 20 Gennaio 2004, 12:23Roma, 19 gen. - ''Cosa c'e di meglio della parodia di un film dove gli esseri umani vengono uccisi dai videotape'''. Il regista David Zucker presenta così a Roma la sua ultima fatica, ''Scary movie 3 - Una risata vi seppellirà', terzo capitolo dell'omonima serie comica ideata e diretta nei due primi film dai Fratelli Wajans, e in uscita nelle sale italiane il prossimo 20 febbraio, distribuita dalla Buena Vista Italia. Il film, prodotto dalla Miramax e già campione di incassi in Usa (almeno per quanto riguarda il mese di ottobre) con un totale di 120 milioni di dollari, prende in giro recenti successi cinematografici, ma questa volta non esclusivamente di genere horror: nel bersaglio, tra gli altri, 'The ring' (citato dal regista nella sua prima battuta), 'The others', 'Signs', 'Matrix reloaded' ed '8 Milè. ''Quei film, insomma -dice laconico Zucker- che si prendono sul serio ma che il pubblico americano considera anche stupidì'.
Fonte: News di Google
Roma, 19 gen. - ''Cosa c'e di meglio della parodia di un film dove gli esseri umani vengono uccisi dai videotape'''. Il regista David Zucker presenta così a Roma la sua ultima fatica, ''Scary movie 3 - Una risata vi seppellirà', terzo capitolo dell'omonima serie comica ideata e diretta nei due primi film dai Fratelli Wajans, e in uscita nelle sale italiane il prossimo 20 febbraio, distribuita dalla Buena Vista Italia. Il film, prodotto dalla Miramax e già campione di incassi in Usa (almeno per quanto riguarda il mese di ottobre) con un totale di 120 milioni di dollari, prende in giro recenti successi cinematografici, ma questa volta non esclusivamente di genere horror: nel bersaglio, tra gli altri, 'The ring' (citato dal regista nella sua prima battuta), 'The others', 'Signs', 'Matrix reloaded' ed '8 Milè. ''Quei film, insomma -dice laconico Zucker- che si prendono sul serio ma che il pubblico americano considera anche stupidì'.
Fonte: News di Google
Cita da Krystallia su 22 Gennaio 2004, 15:30''Quei film, insomma -dice laconico Zucker- che si prendono sul serio ma che il pubblico americano considera anche stupidi''.
:diabolico: Qualcuno vuole morire!!! :diabolico: :grrr: :grrr::grrr:
''Quei film, insomma -dice laconico Zucker- che si prendono sul serio ma che il pubblico americano considera anche stupidi''.
:diabolico: Qualcuno vuole morire!!! :diabolico: :grrr: :grrr::grrr:
Cita da neve su 23 Gennaio 2004, 1:29''Quei film, insomma -dice laconico Zucker- che si prendono sul serio ma che il pubblico americano considera anche stupidì'.
Il genere demenziale è morto da tempo(per me) dopo Top Secret il nulla assoluto!!!
Poi se cominciano a denigrare così negetivamente i film che gli danno spunti siamo arrivati alla frutta( infatti le migliori parodie sono fatte da registi che rivisitano in chiave ironica i loro film preferiti).Quindi ora ho un motivo in + per non andarlo a vedere!!!
In oltre 120 milioni di dollari negli stati uniti sono paragonabili ad uno sputo nel mare!
''Quei film, insomma -dice laconico Zucker- che si prendono sul serio ma che il pubblico americano considera anche stupidì'.
Il genere demenziale è morto da tempo(per me) dopo Top Secret il nulla assoluto!!!
Poi se cominciano a denigrare così negetivamente i film che gli danno spunti siamo arrivati alla frutta( infatti le migliori parodie sono fatte da registi che rivisitano in chiave ironica i loro film preferiti).
Quindi ora ho un motivo in + per non andarlo a vedere!!!
In oltre 120 milioni di dollari negli stati uniti sono paragonabili ad uno sputo nel mare!
Cita da ivan_eletto su 22 Febbraio 2004, 14:32Approposito, qualcuno è andato a vederlo'
Qui in Svizzera è uscito ieri sera... Vale la pena'
Approposito, qualcuno è andato a vederlo'
Qui in Svizzera è uscito ieri sera... Vale la pena'
Cita da Meroviglio su 22 Febbraio 2004, 14:57Io personalmente l'ho trovato divertente, a volte dissacrante ma divertente. Ovviamente, non è che i film di cui si ironizza sono il Machbeth, Romeo e Giulietta, Amleto e simili, in fondo si trattava di film, non roba sacra. I punti più divertenti sono stati appunto le citazioni di Signs, Matrix e 8 mile, ma anche la citazione ironica di AOTC. Da vedere in quanto film ironico. Inadatto a quelli che pensano che Matrix o SW siano film sacri e che nessuno è degno di citarli ( nemmeno gli stessi registi, ma che solo i fan possono parlarne ).
Io personalmente l'ho trovato divertente, a volte dissacrante ma divertente. Ovviamente, non è che i film di cui si ironizza sono il Machbeth, Romeo e Giulietta, Amleto e simili, in fondo si trattava di film, non roba sacra. I punti più divertenti sono stati appunto le citazioni di Signs, Matrix e 8 mile, ma anche la citazione ironica di AOTC. Da vedere in quanto film ironico. Inadatto a quelli che pensano che Matrix o SW siano film sacri e che nessuno è degno di citarli ( nemmeno gli stessi registi, ma che solo i fan possono parlarne ).
Cita da Krystallia su 22 Febbraio 2004, 15:11Pazzesco, Queen Latifah nel ruolo dell'Oracolo... :rotfl:
Tutto sommato divertente, ma non degno di ricordo... soprattutto gli alieni che dicono arrivederci.... 😯 :ahaha:
Pazzesco, Queen Latifah nel ruolo dell'Oracolo... :rotfl:
Tutto sommato divertente, ma non degno di ricordo... soprattutto gli alieni che dicono arrivederci.... 😯 :ahaha:
Cita da neve su 22 Febbraio 2004, 16:41Io personalmente l'ho trovato divertente, a volte dissacrante ma divertente. Ovviamente, non è che i film di cui si ironizza sono il Machbeth, Romeo e Giulietta, Amleto e simili, in fondo si trattava di film, non roba sacra. I punti più divertenti sono stati appunto le citazioni di Signs, Matrix e 8 mile, ma anche la citazione ironica di AOTC. Da vedere in quanto film ironico. Inadatto a quelli che pensano che Matrix o SW siano film sacri e che nessuno è degno di citarli ( nemmeno gli stessi registi, ma che solo i fan possono parlarne ).
No qui non hai capito, noi siamo i primi a far collezione di citazioni ironiche e dissacranti di matrix, e non riteniamo neppure che The Matrix sia talmente sacro da non essere citato neppure dagli stessi registi, non siamo mica dei pazzi scatenati!Però quando un regista (anzi un misero regista) dichiara che ha fatto volentieri il film perchè ritiene stupidi i film che ha preso in giro, allora non merita 8 euro di guadagno(anche se il film magari è divertete).
NON SI SPUTA NEL PIATTO IN CUI SI MANGIA!!!
Dispiace dirlo però noi ci rifiutiamo di dare dei soldi a costui!
Il rispetto viene prima di tutto!
Insomma poteva fare il film ma certi apprezzamenti tenerseli per se!
Io personalmente l'ho trovato divertente, a volte dissacrante ma divertente. Ovviamente, non è che i film di cui si ironizza sono il Machbeth, Romeo e Giulietta, Amleto e simili, in fondo si trattava di film, non roba sacra. I punti più divertenti sono stati appunto le citazioni di Signs, Matrix e 8 mile, ma anche la citazione ironica di AOTC. Da vedere in quanto film ironico. Inadatto a quelli che pensano che Matrix o SW siano film sacri e che nessuno è degno di citarli ( nemmeno gli stessi registi, ma che solo i fan possono parlarne ).
No qui non hai capito, noi siamo i primi a far collezione di citazioni ironiche e dissacranti di matrix, e non riteniamo neppure che The Matrix sia talmente sacro da non essere citato neppure dagli stessi registi, non siamo mica dei pazzi scatenati!Però quando un regista (anzi un misero regista) dichiara che ha fatto volentieri il film perchè ritiene stupidi i film che ha preso in giro, allora non merita 8 euro di guadagno(anche se il film magari è divertete).
NON SI SPUTA NEL PIATTO IN CUI SI MANGIA!!!
Dispiace dirlo però noi ci rifiutiamo di dare dei soldi a costui!
Il rispetto viene prima di tutto!
Insomma poteva fare il film ma certi apprezzamenti tenerseli per se!
Cita da Neo1o1 su 23 Febbraio 2004, 13:01[color=#11ff00:9a6f04e9c4]Troppa dietrologia!
Ragazzi si sta parlando di film demenziali... e per tanto vanno considerati!
Sicuramente discutibili le affermazioni (provocazioni!) del regista, ma chiamarlo MISERO mi sembra un pò eccessivo... per un regista che ha fatto la STORIA di quel genere!!!
Raga, un pò di auto-ironia!!! 😉
...Matrix è ovunque! Ricordatevelo!!! [/color:9a6f04e9c4]
[color=#11ff00:9a6f04e9c4]Troppa dietrologia!
Ragazzi si sta parlando di film demenziali... e per tanto vanno considerati!
Sicuramente discutibili le affermazioni (provocazioni!) del regista, ma chiamarlo MISERO mi sembra un pò eccessivo... per un regista che ha fatto la STORIA di quel genere!!!
Raga, un pò di auto-ironia!!! 😉
...Matrix è ovunque! Ricordatevelo!!! [/color:9a6f04e9c4]
Cita da hard1 su 5 Marzo 2004, 14:05SPOSTO IL TOPIC NELLA NUOVA SEZIONE "ANTRO VIDEOLETTERARIO" CHE SOSTITUISCE LA VECCHIA "SF E FANTASY". CONTINUIAMO DI LA'!
SPOSTO IL TOPIC NELLA NUOVA SEZIONE "ANTRO VIDEOLETTERARIO" CHE SOSTITUISCE LA VECCHIA "SF E FANTASY". CONTINUIAMO DI LA'!
Cita da SeraphAngel su 5 Marzo 2004, 14:51Io non darò nemmeno un cent per questo film! (E che mi vedo di tutto) 😈
Odio questo film, così come ho odiato gli altri due.
Troppo facile prendere materiale di altri e sputarci sopra; a cosa servono le parodie'
Questi sono film demenziali, e il livello è bassissimo...si ride, certo, ma la risata che suscita è amara, è forzata.La vera comicità sono film demenziali come
-Tutti pazzi per Mary
-Ti presento i miei
-Zoolander
-Uomo morto al campus
-Assatanata
-Scuola di Rock (In uscita fra non molto nelle sale)Questi film che ho elencato sono demenziali, ma non prendono materiale da altri per poi sputarci sopra,,,creano una storia tutta loro.
Scary movie non lo consiglio a nessuno.
👿Seraph
Io non darò nemmeno un cent per questo film! (E che mi vedo di tutto) 😈
Odio questo film, così come ho odiato gli altri due.
Troppo facile prendere materiale di altri e sputarci sopra; a cosa servono le parodie'
Questi sono film demenziali, e il livello è bassissimo...si ride, certo, ma la risata che suscita è amara, è forzata.
La vera comicità sono film demenziali come
-Tutti pazzi per Mary
-Ti presento i miei
-Zoolander
-Uomo morto al campus
-Assatanata
-Scuola di Rock (In uscita fra non molto nelle sale)
Questi film che ho elencato sono demenziali, ma non prendono materiale da altri per poi sputarci sopra,,,creano una storia tutta loro.
Scary movie non lo consiglio a nessuno.
👿
Seraph