WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Cinematic 3.1 !

Già..solo che non si capisce chi l'ha ucciso :mrgreen:
o son io che nn l'ho capito' 🙂

LOL..vabbé..Faic....é+...

volevi dire "l'anagramma di se stessa"' ^_^

Seriamente, dopo aver visto il cinematic il dubbio di cui sopra nello spoiler mi resta..

Visto e.... chi sarà mai' Qualche idea'

Ragazzi avete deciso di campeggiare sulla tastiera''
Ok essere veloci e attivi ma fare 10 post per anticipare un video che non è neanche legato ad un evento imminente mi sembra un pò esagerato.
Il premio "SO TUTTO IO" e "IL MAGO DELLO SPOILER" non sono ancora contemplati in questo forum. 😆

LOL..vabbé..Faic....é+...

volevi dire "l'anagramma di se stessa"' ^_^

Già...diciamo così dai :fumato:...anke se volevo dire un'altra cosa 😀

comunque in effetti c'è una certa somiglianza... vaga è, ma comunque c'è... sicuramente vanno dallo stesso parrucchiere 😀

ok ragazzi dai abbiamo capito, torniamo in topic 😉

comunque in effetti c'è una certa somiglianza... vaga è, ma comunque c'è... sicuramente vanno dallo stesso parrucchiere 😀

lol si :mrgreen:

Immagine Forum

anke dallo stesso estetista 😆

ok ragazzi dai abbiamo capito, torniamo in topic 😉

Okay! ^_^

be altre impressioni' sul cinematic'

PS: continuiamo la discussione sul parrucchiere e sui genitori adottivi in altra sede 😀

Bene 🙂 parlando del misterioso personaggio che usa la ormai famosa flitgun, non so perchè ma ho come l'impressione che sia Mropheus. Beh, sicuramente non sarà così, ma è la prima cosa che ho pensato. Ma poi dove si collocherebbe questo cinematic' Prima del meeting con Niobe'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com