WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cinematic 3.1 !
Cita da Silyn su 4 Ottobre 2005, 13:26Già..solo che non si capisce chi l'ha ucciso
o son io che nn l'ho capito' 🙂
Già..solo che non si capisce chi l'ha ucciso
o son io che nn l'ho capito' 🙂
Cita da Jestas su 4 Ottobre 2005, 13:27LOL..vabbé..Faic....é+...
volevi dire "l'anagramma di se stessa"' ^_^
Seriamente, dopo aver visto il cinematic il dubbio di cui sopra nello spoiler mi resta..
LOL..vabbé..Faic....é+...
Seriamente, dopo aver visto il cinematic il dubbio di cui sopra nello spoiler mi resta..
Cita da microprocessore su 4 Ottobre 2005, 15:19Visto e.... chi sarà mai' Qualche idea'
Visto e.... chi sarà mai' Qualche idea'
Cita da Hagakure193c su 4 Ottobre 2005, 15:59Ragazzi avete deciso di campeggiare sulla tastiera''
Ok essere veloci e attivi ma fare 10 post per anticipare un video che non è neanche legato ad un evento imminente mi sembra un pò esagerato.
Il premio "SO TUTTO IO" e "IL MAGO DELLO SPOILER" non sono ancora contemplati in questo forum. 😆
Ragazzi avete deciso di campeggiare sulla tastiera''
Ok essere veloci e attivi ma fare 10 post per anticipare un video che non è neanche legato ad un evento imminente mi sembra un pò esagerato.
Il premio "SO TUTTO IO" e "IL MAGO DELLO SPOILER" non sono ancora contemplati in questo forum. 😆
Cita da Silyn su 4 Ottobre 2005, 16:25LOL..vabbé..Faic....é+...
Già...diciamo così dai :fumato:...anke se volevo dire un'altra cosa 😀
LOL..vabbé..Faic....é+...
Già...diciamo così dai :fumato:...anke se volevo dire un'altra cosa 😀
Cita da Attila su 4 Ottobre 2005, 16:42comunque in effetti c'è una certa somiglianza... vaga è, ma comunque c'è... sicuramente vanno dallo stesso parrucchiere 😀
comunque in effetti c'è una certa somiglianza... vaga è, ma comunque c'è... sicuramente vanno dallo stesso parrucchiere 😀
Cita da microprocessore su 4 Ottobre 2005, 16:59ok ragazzi dai abbiamo capito, torniamo in topic 😉
ok ragazzi dai abbiamo capito, torniamo in topic 😉
Cita da Silyn su 4 Ottobre 2005, 17:22comunque in effetti c'è una certa somiglianza... vaga è, ma comunque c'è... sicuramente vanno dallo stesso parrucchiere 😀
lol si
anke dallo stesso estetista 😆
Okay! ^_^
comunque in effetti c'è una certa somiglianza... vaga è, ma comunque c'è... sicuramente vanno dallo stesso parrucchiere 😀
lol si
anke dallo stesso estetista 😆
Okay! ^_^
Cita da Attila su 4 Ottobre 2005, 17:25be altre impressioni' sul cinematic'
PS: continuiamo la discussione sul parrucchiere e sui genitori adottivi in altra sede 😀
be altre impressioni' sul cinematic'
PS: continuiamo la discussione sul parrucchiere e sui genitori adottivi in altra sede 😀
Cita da microprocessore su 4 Ottobre 2005, 17:30Bene 🙂 parlando del misterioso personaggio che usa la ormai famosa flitgun, non so perchè ma ho come l'impressione che sia Mropheus. Beh, sicuramente non sarà così, ma è la prima cosa che ho pensato. Ma poi dove si collocherebbe questo cinematic' Prima del meeting con Niobe'
Bene 🙂 parlando del misterioso personaggio che usa la ormai famosa flitgun, non so perchè ma ho come l'impressione che sia Mropheus. Beh, sicuramente non sarà così, ma è la prima cosa che ho pensato. Ma poi dove si collocherebbe questo cinematic' Prima del meeting con Niobe'