WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Cinematic 3.1 !

be altre impressioni' sul cinematic'

PS: continuiamo la discussione sul parrucchiere e sui genitori adottivi in altra sede 😀

SI ma non si può fare na cosa del genere. L'Assassino che ha terrorizzato Matrix per circa un anno,è morto per via del Baygon! MA DAIII!!!

Bene 🙂 parlando del misterioso personaggio che usa la ormai famosa flitgun, non so perchè ma ho come l'impressione che sia Mropheus. Beh, sicuramente non sarà così, ma è la prima cosa che ho pensato. Ma poi dove si collocherebbe questo cinematic' Prima del meeting con Niobe'

Non so perché però non mi convice..io all'inizio credevo che l'assassin era Neo..o Ghost perciò..(nn chiedetermi perché Neo..ma forse il mio cervello era svuotato ad'awakened 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 ) nn credo sia morole-playerheus che l'ha ucciso 🙄

solo qualche mese, non un anno, e poi "baygon" beh, non è stato così semplice ^_^ magari. In Matrix tutto è codice, può sembrare ridicolo, ma tutto combacia, per le mosche ci vuole l'insetticida, ma non si tratta veramente di mosche, e non si tratta veramente di insetticida...

Anch'io ho pensatoa Morole-playerheus, ma proprio perchè è la cosa che viene per prima alla mente, è anche meno probabile.. Forse è il momento in cui finalmente entra in scena Kid (che dalle vecchie interviste di Chadwick ha un ruolo importante nella seconda parte della storyline del primo anno)

Faic, se fosse ghost, non vedrei il motivo di tanto mistero.. E non può essere un redpill giocante, perchè altrimenti già lo sapremmo, e pure lì non ci sarebbe motivo di mistero (poi è appurato che il garbage barge non esiste in game, al contrario di quanto pensava qualcuno, quindi può essere solo un npc). Morole-playerheus è troppo facile, poi è passato troppo poco tempo, se è vivo (cosa probabile date certe comunicazioni, di cui non posso verificare l'autenticità però) manterranno sicuramente il segreto per più tempo (credo che verrà fuori dopo lo svolgersi della vicenda col Generale, SE verrà fuori). Rimane solo Kid...

Faic, se fosse ghost, non vedrei il motivo di tanto mistero.. E non può essere un redpill giocante, perchè altrimenti già lo sapremmo, e pure lì non ci sarebbe motivo di mistero (poi è appurato che il garbage barge non esiste in game, al contrario di quanto pensava qualcuno, quindi può essere solo un npc). Morole-playerheus è troppo facile, poi è passato troppo poco tempo, se è vivo (cosa probabile date certe comunicazioni, di cui non posso verificare l'autenticità però) manterranno sicuramente il segreto per più tempo (credo che verrà fuori dopo lo svolgersi della vicenda col Generale, SE verrà fuori). Rimane solo Kid...

Si infatti..ma non so se hai letto..ho detto che di sicuro non stavo ragionando quando l'ho pensato. ^_^
Poi non credo che l'assassin sia un npc..anzi assolutamente no, anke se poi c'é da spieghare chi erano gl'altri assassin in giro per MegaCity 😛
E poi chi é sto Kid' scusami per l'ignoranza ^^"

non ho detto che l'assassin sia un npc (e comunque pure l'assassin lo era, nel senso che non era un player normale, ma è come un np controllato dal master, mai giocato a un gioco di ruolo tipo d&d'), ho detto che chi l'ha ucciso è un npc (cioè un personaggio non giocante, a prescindere che poi venga controllato dal let magari, ma sempre personaggio non giocante rimane).

Per quanto riguarda Kid, beh, riguardati Animatrix, e in particolare Kid's Story, e poi riguardati Reloaded e Revolutions ^_^

chissa come ti è venuto in mente chid vero jestas' ^^
oltre che dall'intervista di Chadwick ci sono altri indizi o mi sbaglio' 😀
comunque prima o poi dovra avere un ruolo importante senno non ha senso il ruolo che ha negli aniThe Matrix e nei due ultimi film della trilogia...

mm, di quali altri indizi stai parlando'

Dunque per quanto mi riguarda il video è stata una cosa molto gradita perchè ha aggiànto qualcosa in più ad un finale un pò povero e deludente, avrei preferito qualcosa di più tipo i 5 assassini che si trasformavano in 5 mostri di mosche come l'altra volta, in ogni caso sono d'accordo con Marsabus non mi è mai piaciuta molto l'idea delle mosche e dell'isetticida e quindi sono contento che sia finita.
Tornando al video, credo che anche se un pò ovvio e scontato sia Morole-playerheus ad uccidere l'assassino.
L'ipotesi di Jestas è molto valida ma credo che la dipartita di Morole-playerheus non sia stata molto gradita, se tornasse a combattere al fianco di zion già nel prossimo evento non ne sarei molto sorole-playerreso. :mrgreen:

Giusto per informazione ma solo per informazione, ma che cè stava a fa li Niobe sdraiata per terra come un morto lesso su una discarica in mezzo ad un fiume'Giusto per curiosità eh.. :-_-:..

magari non solo l'assassino dell'assassino aveva trovato la HL per la chiatta 😉
solo che niobe si è fatta cogliere alla sprovvista... almeno credo

per gli altri indizi...
SPOILER:

dove hai trovato l'immagine dell'inizio filmato 3_1 ci sono altre cartelle controlla in quelle successive 3_2 4 ecc e vedrai che bella sorole-playerresina

:mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com