WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cinematic (filmati sulla storia, in game)
Cita da Checco99 su 8 Marzo 2005, 11:08L'ho appena visto, è bellissimo... 😛
E' come assistere alla prosecuzione della storia, con la possibilità straordinaria di farne parte...
Bisognerà trovare il modo di rendere accessibili anche agli altri queste risorse, in modo che nessuno si perda gli sviluppi di una storia a cui siamo legati profondamente.
Pensi che questi filmati siano già stati realizzati tutti, oppure ne faranno altri in base agli sviluppi della storia'
L'ho appena visto, è bellissimo... 😛
E' come assistere alla prosecuzione della storia, con la possibilità straordinaria di farne parte...
Bisognerà trovare il modo di rendere accessibili anche agli altri queste risorse, in modo che nessuno si perda gli sviluppi di una storia a cui siamo legati profondamente.
Pensi che questi filmati siano già stati realizzati tutti, oppure ne faranno altri in base agli sviluppi della storia'
Cita da hard1 su 8 Marzo 2005, 11:37Il filmato l'ho già catturato ma non so se sia possibile condividerlo, quindi non rischio per ora, chissà magari in futuro.
E' molto grande' Ho la mail di Google da 1 Gb, al limite se non è enorme me lo spedisci. Fammi sapere le dimensioni e se puoi.... :ok:
Il filmato l'ho già catturato ma non so se sia possibile condividerlo, quindi non rischio per ora, chissà magari in futuro.
E' molto grande' Ho la mail di Google da 1 Gb, al limite se non è enorme me lo spedisci. Fammi sapere le dimensioni e se puoi.... :ok:
Cita da neve su 8 Marzo 2005, 13:00ehmmm veramente è 1,84 GB 😀
Cmq se finalmente metti l'adsl in casa, msnnnnnnn!!! 😉
ehmmm veramente è 1,84 GB 😀
Cita da neve su 8 Marzo 2005, 13:08L'ho appena visto, è bellissimo... 😛
In Base alle dichiarazioni rilasciate in varie interviste un anno di storia è già stato scritto, quindi è probabile che anche i filmati o per lo meno la linea di base da seguire.
Quindi anche tu sia in mxo' E con che nome'
L'ho appena visto, è bellissimo... 😛
In Base alle dichiarazioni rilasciate in varie interviste un anno di storia è già stato scritto, quindi è probabile che anche i filmati o per lo meno la linea di base da seguire.
Cita da hard1 su 8 Marzo 2005, 13:54ehmmm veramente è 1,84 GB 😀
ADSL a casa è stata ACQUISTATA!!!!
Mitico!!!
Modem installato e pc (nuovo anche lui) pronto: tra una 10na di giorni (a detta del rivenditore) mi danno la linea!!Aspetto con ansia....
ehmmm veramente è 1,84 GB 😀
ADSL a casa è stata ACQUISTATA!!!!
Mitico!!!
Modem installato e pc (nuovo anche lui) pronto: tra una 10na di giorni (a detta del rivenditore) mi danno la linea!!
Aspetto con ansia....
Cita da Checco99 su 8 Marzo 2005, 14:37Quindi anche tu sia in mxo' E con che nome'
Si, sono nel beta da un paio di settimane con i codici di fileplanet del primo stress test. Purtroppo non ho molto tempo da decicarci, quindi sono ancora al sesto livello.
Comunque il nome scelto è C99.
Magari ci becchiamo nella Megacity, di solito a notte fonda mi aggiro per gli Slums...
Si, sono nel beta da un paio di settimane con i codici di fileplanet del primo stress test. Purtroppo non ho molto tempo da decicarci, quindi sono ancora al sesto livello.
Comunque il nome scelto è C99.
Magari ci becchiamo nella Megacity, di solito a notte fonda mi aggiro per gli Slums...
Cita da Jestas su 8 Marzo 2005, 17:22nevelatte, mi sa che tu no sai proprio usare fraps ^_^ 1.8 giga per un minuto e mezzo di filmato può essere solo un veloce slideshow di bitmpa ad altissima risoluzione. quello che ho io (scaricato da un tizio che l'ha fatto correttamente) è perfetto e sono 42 mega... Se fai conto che xvid di ottima qualità di film interi sono massimo 1,3 gigabyte.... ma che hai fatto' ^_^
nevelatte, mi sa che tu no sai proprio usare fraps ^_^ 1.8 giga per un minuto e mezzo di filmato può essere solo un veloce slideshow di bitmpa ad altissima risoluzione. quello che ho io (scaricato da un tizio che l'ha fatto correttamente) è perfetto e sono 42 mega... Se fai conto che xvid di ottima qualità di film interi sono massimo 1,3 gigabyte.... ma che hai fatto' ^_^
Cita da trevius su 9 Marzo 2005, 12:00Infatti, non volevo dirlo, , mi pareva assurdo che un breve filmato di pochi minuti fosse così lungo... per quanto possa essere ad alta risoluzione e tutto...
Infatti, non volevo dirlo, , mi pareva assurdo che un breve filmato di pochi minuti fosse così lungo... per quanto possa essere ad alta risoluzione e tutto...
Cita da Konte su 9 Marzo 2005, 12:09Cmq il filmato è molto bello dal punto di vista grafico!
L'Oracolo sembra veramente l'Oracolo!Stasera invece sto attento ai contenuti del discorso (essendo in inglese mentre la mia madre lingua è il siciliano! 😀 )!
Cmq il filmato è molto bello dal punto di vista grafico!
L'Oracolo sembra veramente l'Oracolo!
Stasera invece sto attento ai contenuti del discorso (essendo in inglese mentre la mia madre lingua è il siciliano! 😀 )!
Cita da neve su 9 Marzo 2005, 12:56Infatti non ho utilizzato Fraps, il problema è proprio quello, ho dovuto utilizzare Snag it che però ha il difetto di non creare un vero e proprio filmato, ma una serie di fotogrammi in bitmap super-ravvicinati, tanto da simulare un filmato.
Ora il punto è, io utilizzerei volentieri fraps, ma l'unica versione funzionate permette la cattura solo per pochi secondi, a meno che non lo registri e paghi, quindi se avete proposte e soluzioni sono ben accette.(In questo senso ho chiesto aiuto un pò a tutti, ma nessuno ha saputo aiutarmi) 🙁
comunque il filmato del tuo amico l'ho visto ed anche quello non è proprio perfetto se volgiamo essere pignoli eheheh
Infatti non ho utilizzato Fraps, il problema è proprio quello, ho dovuto utilizzare Snag it che però ha il difetto di non creare un vero e proprio filmato, ma una serie di fotogrammi in bitmap super-ravvicinati, tanto da simulare un filmato.
Ora il punto è, io utilizzerei volentieri fraps, ma l'unica versione funzionate permette la cattura solo per pochi secondi, a meno che non lo registri e paghi, quindi se avete proposte e soluzioni sono ben accette.(In questo senso ho chiesto aiuto un pò a tutti, ma nessuno ha saputo aiutarmi) 🙁
comunque il filmato del tuo amico l'ho visto ed anche quello non è proprio perfetto se volgiamo essere pignoli eheheh