WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Citazioni
Cita da morpheus su 13 Novembre 2003, 8:54Come avrete sicuramente notato, nella home page di whatisthematrix.it c'è un block riservato alle citazioni dai film di Matrix. Ce ne sono diverse fra le più celebri, ma comunque ne mancano molte...
Se ve ne vengono in mente alcune, postatele pure qui. Le inserirò nel blocco random! 😉
Come avrete sicuramente notato, nella home page di whatisthematrix.it c'è un block riservato alle citazioni dai film di Matrix. Ce ne sono diverse fra le più celebri, ma comunque ne mancano molte...
Se ve ne vengono in mente alcune, postatele pure qui. Le inserirò nel blocco random! 😉
Cita da SplinterInYourMind su 13 Novembre 2003, 11:12Beh, adesso secondo me ne arriva una valanga... Inizio io con questa, che non è la mia preferita , mi sembra buona e ho verificato le parole esatte.....
Morole-playerheus: Ora però considera l'alternativa. E se io avessi ragione ' Se la profezia fosse vera. Se domani la guerra dovesse finire... non è un buon motivo per combattere ' Non è anche un buon motivo per morire '
Stasera magari mi sparo qualche scena di MAtrix I e ripasso un pò...
Beh, adesso secondo me ne arriva una valanga... Inizio io con questa, che non è la mia preferita , mi sembra buona e ho verificato le parole esatte.....
Morole-playerheus: Ora però considera l'alternativa. E se io avessi ragione ' Se la profezia fosse vera. Se domani la guerra dovesse finire... non è un buon motivo per combattere ' Non è anche un buon motivo per morire '
Stasera magari mi sparo qualche scena di MAtrix I e ripasso un pò...
Cita da Keanu su 13 Novembre 2003, 14:33Se riesco a ricordarmi, te ne posto una al giorno... 😛
Smith: Come lei ben sa, le apparenze possono ingannare il che riporta la nostra conversazione alla ragione per cui siamo qui. Noi non siamo qui perché siamo liberi, siamo qui perché non siamo liberi. Di sottrarsi a questo dato di fatto non c'è ragione. Nel negarlo non c'è scopo perché sappiamo entrambi che senza scopo noi non esisteremmo.
Se riesco a ricordarmi, te ne posto una al giorno... 😛
Smith: Come lei ben sa, le apparenze possono ingannare il che riporta la nostra conversazione alla ragione per cui siamo qui. Noi non siamo qui perché siamo liberi, siamo qui perché non siamo liberi. Di sottrarsi a questo dato di fatto non c'è ragione. Nel negarlo non c'è scopo perché sappiamo entrambi che senza scopo noi non esisteremmo.
Cita da morpheus su 13 Novembre 2003, 17:29Se riesco a ricordarmi, te ne posto una al giorno... 😛
Questa già c'è! 😛 avanti un altro!
Se riesco a ricordarmi, te ne posto una al giorno... 😛
Questa già c'è! 😛 avanti un altro!
Cita da Keanu su 13 Novembre 2003, 19:27C'è anche questa'
Architetto: La speranza... la quint'essenziale illusione umana e al tempo stesso la fonte della vostra massima forza e della vostra massima debolezza.
C'è anche questa'
Architetto: La speranza... la quint'essenziale illusione umana e al tempo stesso la fonte della vostra massima forza e della vostra massima debolezza.
Cita da Kristal su 13 Novembre 2003, 21:46la mia firma, ossessione in tutti i forum che frequento:
EVERYTHING THAT HAS A BEGINNING... HAS AN END..., Oracolo
Schiva questa!, Trinity
Mister Anderson... Surole-playerrised to see me', agente Smith
Mister Anderson, welcome back. We missed you, agente Smith
perdonatemi se le prediligo in lingua originale, ma hanno un altro sapore secondo me!
man mano che mi rivedo la trilogia e gli aniThe Matrix ne posterò altre, i promise!
la mia firma, ossessione in tutti i forum che frequento:
EVERYTHING THAT HAS A BEGINNING... HAS AN END..., Oracolo
Schiva questa!, Trinity
Mister Anderson... Surole-playerrised to see me', agente Smith
Mister Anderson, welcome back. We missed you, agente Smith
perdonatemi se le prediligo in lingua originale, ma hanno un altro sapore secondo me!
man mano che mi rivedo la trilogia e gli aniThe Matrix ne posterò altre, i promise!
Cita da GaX su 13 Novembre 2003, 23:05Smith:"mai mandare un essere umano a fare il lavoro di una macchina"
In aggiànta a una di quelle citate da Kristal: agente:"sei solo umano" Trinity "schiva questa"
Smith"lo sente questo signor anderson' questo è il suono dell'inevitabilità, il suono della sua morte. Addio, signor Anderson!"
Morfeus"perchè ti ho battuto'" Neo"sei troppo veloce!" Morfeus" credi davvero che il mio essere più forte o più veloce sia soprattutto legato ai miei muscoli, in questo posto' Credi che sia aria quella che respiri ora'"
Smith:"mai mandare un essere umano a fare il lavoro di una macchina"
In aggiànta a una di quelle citate da Kristal: agente:"sei solo umano" Trinity "schiva questa"
Smith"lo sente questo signor anderson' questo è il suono dell'inevitabilità, il suono della sua morte. Addio, signor Anderson!"
Morfeus"perchè ti ho battuto'" Neo"sei troppo veloce!" Morfeus" credi davvero che il mio essere più forte o più veloce sia soprattutto legato ai miei muscoli, in questo posto' Credi che sia aria quella che respiri ora'"
Cita da bAiL su 14 Novembre 2003, 7:58oltre che alla frase della mia firma (ovviamente in versione completa) consiglierei questo dialogo...
BANE:Oh dio...
SMITH:Chiamami pure Smith...
oppure tanto per dirne una degli animatrix...
La vostra carne è una reliquia, un vero contenitore...rinunciate alla vostra carne, un mondo meraviglioso vi aspetta...è un ordine.
devo dire che mi mette un pò suggestione
oltre che alla frase della mia firma (ovviamente in versione completa) consiglierei questo dialogo...
BANE:Oh dio...
SMITH:Chiamami pure Smith...
oppure tanto per dirne una degli animatrix...
La vostra carne è una reliquia, un vero contenitore...rinunciate alla vostra carne, un mondo meraviglioso vi aspetta...è un ordine.
devo dire che mi mette un pò suggestione
Cita da SplinterInYourMind su 14 Novembre 2003, 8:56TRINITY:Quello che c'è là fuori già lo conosci. E' come quella strada, sai esattamente dove porta... e io so che non è qui che tu vuoi stare
MORPHEUS:[i:9622d3946c]Dì, che cosa aspetti' Sei più veloce di così.
Non pensare di esserlo, convinciti di esserlo[/i:9622d3946c]BAMBINO ELETTO POTENZIALE:Non cercare di piegare il cucchiaio: è impossibile. Cerca, invece, di fare l'unica cosa saggia, giàngere alla verità: che il cucchiaio non esiste
NEO:Mi chiamo Neo!!
NEO:Se fossi in lei spererei di non dovermi rincontrare
TRINITY:Quello che c'è là fuori già lo conosci. E' come quella strada, sai esattamente dove porta... e io so che non è qui che tu vuoi stare
MORPHEUS:[i:9622d3946c]Dì, che cosa aspetti' Sei più veloce di così.
Non pensare di esserlo, convinciti di esserlo[/i:9622d3946c]
BAMBINO ELETTO POTENZIALE:Non cercare di piegare il cucchiaio: è impossibile. Cerca, invece, di fare l'unica cosa saggia, giàngere alla verità: che il cucchiaio non esiste
NEO:Mi chiamo Neo!!
NEO:Se fossi in lei spererei di non dovermi rincontrare
Cita da Keanu su 14 Novembre 2003, 13:55Lock: La pianti con queste sciocchezze. Non mi interessano gli oracoli, le profezie o i messia.
Mi interessa una sola cosa: impedire a quella armata di distruggere la città e mi servono soldati che obbediscano ai miei ordini.
Lock: La pianti con queste sciocchezze. Non mi interessano gli oracoli, le profezie o i messia.
Mi interessa una sola cosa: impedire a quella armata di distruggere la città e mi servono soldati che obbediscano ai miei ordini.