WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumUNIVERSO MATRIX: La TrilogiaCitazioni
o Registrati per creare messaggi e topic.

Citazioni

Che citazione è'''''

Beh forse non è proprio una citazione :mrgreen: , ma il momento in cui viene detto e soprattutto il modo con cui viene pronunciato questo "No"... eh sicuramente doveva essere aggiànto al tuo libriccino 😉

su mfn c'è un bellissimo thread "secolare" in cui si conversa soltanto usando citazioni dai film. Anche one-liner tipo "no." sono usati spesso ^_^ il bello è combinare citazioni che non sono collegate fra loro nei film ma vanno bene lo stesso una dopo l'altra. E' divertente potremmo farlo anche noi

ahhhh si micro adesso ho capito!!!!! ehehehe non avevo presente la scena k stupidina...!!! hai ragione....è meraviglioso il suo No...... 😳 :fumato:

su mfn c'è un bellissimo thread "secolare" in cui si conversa soltanto usando citazioni dai film. Anche one-liner tipo "no." sono usati spesso ^_^ il bello è combinare citazioni che non sono collegate fra loro nei film ma vanno bene lo stesso una dopo l'altra. E' divertente potremmo farlo anche noi

In effetti sarebbe una cosa carina!!!

Si....ma nessuno ha preso in considerazione ciò k ho detto io.....ufffff

Si....ma nessuno ha preso in considerazione ciò k ho detto io.....ufffff

Quella del libricino'
Anche se più o meno un qualcosa abbiamo già in homepage(vedi Citazioni), se si offre qualcuno posso proporre alla crew se dedicare uno speciale da piazzare in home page, ovviamente solo se è fatto più che ottimamente.

Neve

Si certo....ma è difficile ogni volta poterle akchiappare tutte!!! 😛 😛 Sarebbe invece carino poter avere un libricino vero e proprio da consultare ogni volta...una specie di aforismi di Matrix....hihihihihi sfizioso no''' :fumato:

Neo: Sono morto vero'
Morole-playerheus: Tutto l'opposto.

Anche se Canon non è più tra noi (nel senso che non partecipa attivamente in questo periodo) continua lo stesso ad essere molto utile.

Un paio di settimane fa mi ero dimenticato una frase interessante che vi volevo dire, ed eccola qui: quella che dice Canon.
Dite sempre che nella traduzione in italiano si perde forza e significato, ma in questo caso è il contrario.
In inglese dice solo "Far from it" mentre in italiano "Tutto l'opposto" che praticamente indica una rinascita di Neo che finalmente si risveglia nel mondo reale. Con la frase inglese Morole-playerheus dice solo che Neo non è morto, ma con la frase in italiano, il contrario di morire è nascere, quindi gli sta dicendo che solo adesso comincia a vivere. Come vedete, nella traduzione a acquisito maggiore significato.

Concordo. Il doppiaggio di Matrix è di qualità davvero alta.
SIamo stati fortunati perchè secondo me se non fosse stato così oggi su questo forum saremmo stati sicuramente molti di meno.

G

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com