WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumUNIVERSO MATRIX: La TrilogiaCitazioni
o Registrati per creare messaggi e topic.

Citazioni

Non impossibile, inevitabile- Smith

Mr. Anderson, bentornato! Abbiamo sentito la sua mancanza.- Smith

Grazie a te ho già visto molte cose- Trinity

Neo: Mi fanno male gli occhi. - Morole-playerheus: Perchè non li hai mai usati.- Neo & Morole-playerheus

*SBAAAAAAV* :P:P:P:P:P

Ma che figo!------> :ola:

Follow the whoite rabbit, Morole-playerheussul monitor di Neo

Oracolo: Il vero banco di prova di una scelta è il dover rifare la stessa scelta...

da Kid'S Story:

(chid al computer) Some tell me. Why it feels more real when I dream than when I am awake, How can I know if my senses are liying'

(Neo risponde) There is fiction in your truth, and some truth in your fiction. To know the truth, you must risk everything.

Neo: Vorrei solo... Vorrei sapere quello che devo fare. Tutto qui. Vorrei delle risposte.

Nyobe: Tu come le sai queste cose'

Fabbricante di chiavi: Le so perchè le devo sapere. E' il mio scopo. E' la ragione per cui sono qui. La stessa ragione per cui siamo tutti qui.

Neo: "Ma Perchè ci aiuti"
Oracolo : siamo tutti qui per fare quello che dobbiamo fare qui

non ho visto bene quali frasi sono presenti, quindi ne metterò alcune... THE MATRIX:

NEO: mai provata la sensazione di non sapere se sei sveglio o stai ancora sognando'

Trinity: So perché sei qui Neo, so cosa stai facendo, so perché non dormi, so perché vivi sa solo e una notte dietro l'altra lavori al tuo computer. Tu stai cercando lui. Lo so perché a suo tempo ho cercato la stessa cosa, e quando lui ha trovato me... mi ha detto che non cercavo qualcosa di preciso, ma che cercavo una risposta. E' la domanda il nostro chiodo fisso Neo, è la domanda che ti ha spinto fin qui... e tu la conosci come la conoscevo io.

Agente Smith: Mi dica signor Anderson, a che serve telefonare quando uno non è neanche capace di parlare.

[b:dd1225f3aa]
Neo: [/b:dd1225f3aa]E' un onore conoscerti.
Morole-playerheus: No, l'onore è mio.

Morole-playerheus: Immagino, che in questo momento ti sentirai un po' alice che ruzzola nella tana del bianconiglio.. mh'
Neo: L'esempio calza.
Morole-playerheus: Lo leggo nei tuoi occhi. Hai lo sguardo di un uomo che accetta quello che vede solo perché aspetta di risvegliarsi... e curiosamente non sei lontano dalla verità. Tu credi nel destino Neo'
Neo: No.
Morole-playerheus: Perché no'
Neo: Perché non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita.

Morole-playerheus: Adesso ti dico perché sei qui... sei qui perché intuisci qualcosa che non riesci a spiegarti, senti solo che c'è... è tutta la vita che hai la sensazione che c'è qualcosa che non quadra nel mondo... non sai bene di cosa si tratta ma l'avverti. E' un chiodo fisso nel cervello... da diventarci matto... è questa sensazione che ti ha portato da me.. tu sai di cosa sto parlando.

Morole-playerheus: Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero' E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà.

Morole-playerheus: Che vuol dire reale' Dammi una definizione di reale, se ti riferisci a quello che percepiamo, a quello che possiamo odorare, toccare, vedere, quel reale sono semplici segnali elettrici interole-playerretati dal cervello.

Morole-playerheus: Benvenuto nella tua desertica nuova realtà.

Morole-playerheus: Che cos'è Matrix' E' controllo, Matrix è un mondo virtuale elaborato al computer, creato per tenerci sotto controllo, al fine di convertire l'essere umano, in questa.

Neo: Conosco il Kung fu.
Morole-playerheus: Dimostramelo

Morole-playerheus:...se non sei uno di noi, sei uno di loro...

Cypher: Vede, io so che questa bistecca non esiste... so che quando la infilerò in bocca, The Matrix suggerirà al mio cervello che è succosa e deliziosa. Dopo nove anni, sa cosa ho capito' Che l'ignoranza è un bene.

Bambino: Non cercare di piegare il cucchiaio, è impossibile. Cerca invece di fare l'unica cosa saggia, giàngere alla verità.
Neo: Quale verità'
Bambino: Che il cucchiaio non esiste.
Neo: Il cucchiaio non esiste.
Bambino: Allora ti accorgerai che non è il cucchiaio a piegarsi, ma sei tu stesso.

[Temet Mosce] Conosci te stesso.

Agente Smith: Ti sei mai fermato un attimo ad osservarla, ad ammirare la sua bellezza, la sua genialità. Miliardi di persone che vivono le proprie vite inconsapevoli...

Agente Smith: Io odio questo posto, questo zoo, questa prigione, questa realtà o come diavolo la chiamate voi, la odio non la sopporto più, l'odore sopratutto, ammesso che esista, certo. Ne sono saturato, mi nausea, a sentire il tuo fetore, e devo confessarti che ho paura di rimanere in qualche modo infettato dal tuo puzzo repellente, e allora, io me ne devo andare di qui, devo essere libero, e la chiave che mi serve è nel tuo cervello, la mia chiave.

Trinity: Neo, non ho più paura ormai, l'Oracolo mi aveva detto che mi sarei innamorata, e che proprio l'uomo che avrei amato sarebbe stato l'eletto.
Capisci quindi che, non te ne puoi andare, non puoi morire, perché io ti amo... mi senti Neo' Io ti amo.

Neo: So che mi state ascoltando, avverto la vostra presenza. So che avete paura di noi, paura di cambiare. Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire, sono venuto a dirvi come comincerà. Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente, quello che non volete che vedano. Mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini. Un mondo in cui tutto è possibile.
Quello che accadrà dopo, dipenderà da voi e da loro.

Un solo consiglio a tutti, ricordatevi che le citazioni devono essere messe in un piccolo box apposta. Magari se citaste una sola frase, e non interi dialoghi, sarebbe meglio, no' 😉

io butto, scegliete voi poi...

The MATRIX RELOADED:

Morole-playerheus: Perché no' Una sentinella per ogni uomo donna e bambino di Zion. Rientra perfettamente nel modo di pensare delle macchine. Secondo me.

Questa è un pò lunga... ma è fantastica questa scena

Neo: Salve ragazzi.
Agente Thompson: È lui.
Agente Johnson: L'anomalia.
Agente Jackson: Vogliamo procedere'
Agente Johnson: Sì.
Agente Jackson: Malgrado tutto
Agente Thompson: Sei solo umano.

Link: Che più bel posto di casa non c'è

Morole-playerheus: Consideri il passato, consigliere, e consideri che negli ultimi sei mesi abbiamo liberato più menti che negli ultimi sei anni. Quest'attacco è un gesto disperato. Io penso che la profezia si avvererà e questa guerra finirà.

Morole-playerheus: Esistono alcune cose a questo mondo, capitano Niobe, che non cambieranno mai... Altri invece cambiano.

Seraph: Sono Seraph. Posso portarti da lei, ma prima ti porgo le mie scuse.
Neo: Le tue scuse per cosa'
Seraph: Per questo.

Seraph: No. Non conosci bene una persona, finché non ci combatti.

Oracolo: Perché non sei venuto qui per fare una scelta. La scelta l'hai giá fatta. Sei qui per conoscere le ragione per cui l'hai fatta.

Smith: Signor Anderson... ha ricevuto il mio pacchetto'
Neo: Sì.
Smith: Oh, bene

Smith: Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Lo scopo che ci vincola. Noi siamo qui per colpa sua, Signor Anderson. Siamo qui per togliere a lei quello che lei ha cercato di togliere a noi.

Merovingio: Ah-ah. Eccolo qui, è arrivato. Era ora. Il famoso Neo. L'Eletto in persona. Ho ragione' Insieme al leggendario Morole-playerheus e a
Trinity naturalmente si belle qùelle me fait souffrir. Ho sentito tanto parlare di voi, mi onorate. Prego sedetevi.

Merovingio: Chi ha il tempo. Chi ha il tempo ma se non ce lo prendiamo mai il il tempo quando mai lo avremo il tempo.

Merovingio: La scelta è solo un'illusione creata e posta tra chi ha potere... e chi non ne ha.

Trinity: Toccami e con quella mano non toccherai nient'altro.

Neo: Che cosa'
Persephone: Un bacio.
Trinity: Scusa, come'

Persephone:...Un assaggio e basta.
Trinity: E un assaggio di questa ti va'
Morole-playerheus: Trinity.

Neo: Li regolo io

Morole-playerheus: È tutta la vita che combattiamo questa guerra. Stanotte possiamo porvi fine. Stanotte non è un evento fortuito, non c'è niente
di fortuito. Non siamo venuti qui per caso. Io personalmente non credo nel caso. Specie ora davanti a tre obiettivi, tre capitani, tre navi. Io non parlerei di coincidenze... ma di providenza, di scopo.

Morole-playerheus: Questa è una guerra. E noi siamo... soldati. La morte può venirci a trovare in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.

Morole-playerheus: Ora però considera l'alternativa. E se io avessi ragione' Se la profezia fosse vera. Se domani la guerra dovesse finire... non è un buon motivo per combattere' Non è anche un buon motivo per morire'

Trinity: In cinque minuti io quell'edificio lo rado al suolo.

Morole-playerheus: Ho fatto un sogno stupendo... ora il sogno si è allontanato da me.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com