WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Citazioni
Cita da Keanu su 17 Novembre 2003, 16:39A me, soprattutto a rileggerla adesso, viene un masso in gola!!
Solo a rileggerla ora' A me già al cinema.. 😛
A me, soprattutto a rileggerla adesso, viene un masso in gola!!
Solo a rileggerla ora' A me già al cinema.. 😛
Cita da SplinterInYourMind su 17 Novembre 2003, 17:00E' vero, anche al cinema... ma quando lo senti per la prima volta al cinema non sai ancora come finirà... e una piccola speranza che Neo e Morole-playerheus si vedano un'altra volta ce l'hai ancora...
E allora Morole-playerheus che alla fine guarda in alto con gli occhi colmi di lacrime''!! E Niobe che dice "Grazie Neo, ovunque tu sia" (credo)'' 😥
E' vero, anche al cinema... ma quando lo senti per la prima volta al cinema non sai ancora come finirà... e una piccola speranza che Neo e Morole-playerheus si vedano un'altra volta ce l'hai ancora...
E allora Morole-playerheus che alla fine guarda in alto con gli occhi colmi di lacrime''!! E Niobe che dice "Grazie Neo, ovunque tu sia" (credo)'' 😥
Cita da xisca su 17 Novembre 2003, 18:24La firma di Xisca è uno spettacolo!!
Neo: E' stato un onore, signore!
Morole-playerheus: No, l'onore resta mio!A me, soprattutto a rileggerla adesso, viene un masso in gola!!
Grazie 🙂
Anche a me ha commosso... anzi il masso in gola è iniziato qui ed è finito con i titoli di coda...
La firma di Xisca è uno spettacolo!!
Neo: E' stato un onore, signore!
Morole-playerheus: No, l'onore resta mio!A me, soprattutto a rileggerla adesso, viene un masso in gola!!
Grazie 🙂
Anche a me ha commosso... anzi il masso in gola è iniziato qui ed è finito con i titoli di coda...
Cita da Kristal su 21 Novembre 2003, 16:20a me il mattone un gola s'è piantato quando ho capito che Trinity moriva... e anche ieri sera mentre guardavo il primo capitolo in tv... a guardarla.. avevo le lacrime agli occhi... 😥
a me il mattone un gola s'è piantato quando ho capito che Trinity moriva... e anche ieri sera mentre guardavo il primo capitolo in tv... a guardarla.. avevo le lacrime agli occhi... 😥
Cita da Krystallia su 21 Novembre 2003, 16:28Io sono direttamente scoppiata a piangere quando Trinity ha detto "Non posso più seguirti,Neo". In quel momento ho capito, e sono letteralmente scoppiata a piangere! :disperato:
Io sono direttamente scoppiata a piangere quando Trinity ha detto "Non posso più seguirti,Neo". In quel momento ho capito, e sono letteralmente scoppiata a piangere! :disperato:
Cita da temetnosce su 22 Novembre 2003, 8:32A me pace moltissimo ciò che Morole-playerheus risponde a Lock che incalza arrabbiato:
"Goddamn it, Morole-playerheus. Not everyone believes what you believe!"
e il grande risponde: [
"My believes do not require them to"Che importa se gli altri ci credono o no...Io ci credo e questo mi basta
A me pace moltissimo ciò che Morole-playerheus risponde a Lock che incalza arrabbiato:
"Goddamn it, Morole-playerheus. Not everyone believes what you believe!"
e il grande risponde: [
"My believes do not require them to"
Che importa se gli altri ci credono o no...Io ci credo e questo mi basta
Cita da Keanu su 25 Novembre 2003, 17:16In assoluto, se doveste scegliere UNA SOLA FRASE (non un dialogo), qualche citazione vorreste sentire all'infinito'
In assoluto, se doveste scegliere UNA SOLA FRASE (non un dialogo), qualche citazione vorreste sentire all'infinito'
Cita da Krystallia su 25 Novembre 2003, 21:52Non puoi essere morto, perchè io ti amo! - Trinity [matrix]