WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumUNIVERSO MATRIX: La TrilogiaCitazioni
o Registrati per creare messaggi e topic.

Citazioni

A me, soprattutto a rileggerla adesso, viene un masso in gola!!

Solo a rileggerla ora' A me già al cinema.. 😛

E' vero, anche al cinema... ma quando lo senti per la prima volta al cinema non sai ancora come finirà... e una piccola speranza che Neo e Morole-playerheus si vedano un'altra volta ce l'hai ancora...

E allora Morole-playerheus che alla fine guarda in alto con gli occhi colmi di lacrime''!! E Niobe che dice "Grazie Neo, ovunque tu sia" (credo)'' 😥

La firma di Xisca è uno spettacolo!!

Neo: E' stato un onore, signore!
Morole-playerheus: No, l'onore resta mio!

A me, soprattutto a rileggerla adesso, viene un masso in gola!!

Grazie 🙂

Anche a me ha commosso... anzi il masso in gola è iniziato qui ed è finito con i titoli di coda...

a me il mattone un gola s'è piantato quando ho capito che Trinity moriva... e anche ieri sera mentre guardavo il primo capitolo in tv... a guardarla.. avevo le lacrime agli occhi... 😥

Io sono direttamente scoppiata a piangere quando Trinity ha detto "Non posso più seguirti,Neo". In quel momento ho capito, e sono letteralmente scoppiata a piangere! :disperato:

A me pace moltissimo ciò che Morole-playerheus risponde a Lock che incalza arrabbiato:

"Goddamn it, Morole-playerheus. Not everyone believes what you believe!"

e il grande risponde: [
"My believes do not require them to"

Che importa se gli altri ci credono o no...Io ci credo e questo mi basta

In assoluto, se doveste scegliere UNA SOLA FRASE (non un dialogo), qualche citazione vorreste sentire all'infinito'