WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Citazioni
Cita da neve su 11 Gennaio 2005, 17:26Niobe_Ottavia ti consiglio di usare il tasto EDIT quando vuoi aggiàngere qualcosa al tuo post precedente evitando così due post consecutivi 😉
Niobe_Ottavia ti consiglio di usare il tasto EDIT quando vuoi aggiàngere qualcosa al tuo post precedente evitando così due post consecutivi 😉
Cita da Niobe_Ottavia su 11 Gennaio 2005, 18:44Grazie del consiglio nevelatte! Sapete sono sempre un pò pasticciona
Grazie del consiglio nevelatte! Sapete sono sempre un pò pasticciona
Cita da Konte su 11 Gennaio 2005, 19:03THIS IS A WAR AND WE ARE SOLDIERS
Morole-playerheus
THIS IS A WAR AND WE ARE SOLDIERS
Morole-playerheus
Cita da Niobe_Ottavia su 14 Gennaio 2005, 16:34MORPHEUS:Matrix è un systema, Neo, e quel systema è il nostro nemico. Quando ci sei dentro, ti guardi intorno e cosa vedi' Uomini d'affari, insegnanti, avvocati, carole-playerentieri, cioè le menti delle persone che stiamo cercando di salvare. Ma finchè non lo faremo, queste persone faranno parte di quel systema e ciò che le rende nostre nemiche. Devi capire che molte di queste persone non sono ancora pronte per staccare la spina. E molte sono così...irreparabilmente dipendenti dal systema da lottare per difenderlo.
MORPHEUS:Matrix è un systema, Neo, e quel systema è il nostro nemico. Quando ci sei dentro, ti guardi intorno e cosa vedi' Uomini d'affari, insegnanti, avvocati, carole-playerentieri, cioè le menti delle persone che stiamo cercando di salvare. Ma finchè non lo faremo, queste persone faranno parte di quel systema e ciò che le rende nostre nemiche. Devi capire che molte di queste persone non sono ancora pronte per staccare la spina. E molte sono così...irreparabilmente dipendenti dal systema da lottare per difenderlo.
Cita da ilcucchiaiononesiste su 29 Gennaio 2005, 14:12Merovingio E' sorole-playerrendente quanto il modello comportamentale dell'amore sia simile a quello della demenza
Merovingio E' sorole-playerrendente quanto il modello comportamentale dell'amore sia simile a quello della demenza
Cita da N3mo su 29 Gennaio 2005, 17:44Keymaker: C'è sempre un'altra via.
Una frase che apparentemente sembra banale ma per me significa molto.
Keymaker: C'è sempre un'altra via.
Una frase che apparentemente sembra banale ma per me significa molto.
Cita da CHRoNic su 31 Gennaio 2005, 14:17Bane: Nessuno mi è mai sfuggito tante volte come te. Ogni volta mi illudevo che fosse l'ultima, ogni volta ero sicuro di averti in pugno, ma in qualche modo tu mi scivolavi tra le dita davvero non so descriverti quanto è irritante questa routine.
Bane: Nessuno mi è mai sfuggito tante volte come te. Ogni volta mi illudevo che fosse l'ultima, ogni volta ero sicuro di averti in pugno, ma in qualche modo tu mi scivolavi tra le dita davvero non so descriverti quanto è irritante questa routine.
Cita da missimpatia su 20 Febbraio 2005, 20:36qualcuno può postarmi la frase del biscotto che dice l'Oracolo a Neo prima che se ne vada'
qualcuno può postarmi la frase del biscotto che dice l'Oracolo a Neo prima che se ne vada'
Cita da neve su 21 Febbraio 2005, 13:20qualcuno può postarmi la frase del biscotto che dice l'Oracolo a Neo prima che se ne vada'
Se ti riferisci a 'The Matrix' il primo film, l'Oracolo dice:
'Tieni biscotti caserecci. Ti prometto che non appena avrai finito di mangiarlo'ti sentirai leggero come l'aria.'Tra l'altro è proprio anche in base a questa frase che molti sostengono che le caramelle e i biscotti che l'Oracolo dona a Neo, siano in realtà una sorta di potenziamenti, insomma Upgrade.
qualcuno può postarmi la frase del biscotto che dice l'Oracolo a Neo prima che se ne vada'
'Tieni biscotti caserecci. Ti prometto che non appena avrai finito di mangiarlo'ti sentirai leggero come l'aria.'
Tra l'altro è proprio anche in base a questa frase che molti sostengono che le caramelle e i biscotti che l'Oracolo dona a Neo, siano in realtà una sorta di potenziamenti, insomma Upgrade.
Cita da missimpatia su 21 Febbraio 2005, 16:57Se ti riferisci a 'The Matrix' il primo film, l'Oracolo dice:
'Tieni biscotti caserecci. Ti prometto che non appena avrai finito di mangiarlo'ti sentirai leggero come l'aria.'grazie mille mille era proprio quella che cercavo 😉
'Tieni biscotti caserecci. Ti prometto che non appena avrai finito di mangiarlo'ti sentirai leggero come l'aria.'
grazie mille mille era proprio quella che cercavo 😉