WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumUNIVERSO MATRIX: La TrilogiaCitazioni
o Registrati per creare messaggi e topic.

Citazioni

Ve ne ricordate un pò del Revolution'''

il revolution' ma è bruttissimo chiamarlo così, no' ^_^ Vuoi sapere se mi ricordo citazioni da Matrix Revolutions' Ma stiamo scherzando, quanto tempo e spazio ho' Posso mettere direttamente il copione del film' E soprattutto, che domanda è'

Tutto ciò che ha un inizio ha anche una fine.

il revolution' ma è bruttissimo chiamarlo così, no' ^_^ Vuoi sapere se mi ricordo citazioni da Matrix Revolutions' Ma stiamo scherzando, quanto tempo e spazio ho' Posso mettere direttamente il copione del film' E soprattutto, che domanda è'

La domanda è se vi ricordate qualche citazione (con "autore") di Matrix Revolutions... e se si, magari scrivetele!! 😛

A voi muovere!

Jason Lock

Cas: Zee che cosa fai'
Zee: Faccio granate.
[..]
Cas: Rischi di essere uccisa, è una follia Zee.
Zee: In parte lo è, ma immagina che lui sia Dozer e che lo rivedresti soltanto se noi tenessimo la Darsena, cosa faresti'
Cas: Farei granate.

Posso mettere direttamente il copione del film'

si!!!!! 😆

Illusioni signor Anderson, capricci della percezione, temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giàstificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.
Ogni costrutto è artificiale quanto Matrix stessa.
Anche se ormai devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore.

Smith

konte, una tra le più belle citazioni del film!

se vai a vedere i sondaggi di vari fansite, quello è uno dei monologhi preferiti dai fan! se non il preferito, di tutta la trilogia

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com