WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumUNIVERSO MATRIX: La TrilogiaCitazioni
o Registrati per creare messaggi e topic.

Citazioni

E ti credo!! :ok: :ok: Anche se ci sono tanti altri bei dialoghi!

si come quelli della bellucci 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

😆 😆 😆 😆

Non so se è già stato postato il seguente, illuminante, dialogo:

----------------------------

Smith: Perche Sig Anderson' Perchè' Perchè' Perchè lo fa' Perchè si rialza' Perchè continua a battersi' Pensa davvero di lottare per quancosa a parte la sua soppravvivenza' sa dirmi di che si tratta ammesso che ne abbia coscienza' è la liberta' è la verità' o magari la pace... ma non mi dica che è l'amore! Illusioni, Sig Anderson, capricci della percezione, temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giàstificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo! Ogni costrutto è artificiale quanto mai triste! Anche se ormai devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore!
Ormai dovrebbe aver capito, sig. Anderson, a quest'ora le sarà chiaro, lei non vincerà, combattere è inutile.
Perche sig Anderson' Perchè' Perchè persiste' Perchè'

Neo: Perchè cosi ho scelto!

Smith: questo è il mio mondo! Il mio mondo!!! Aspetti! L'ho già visto questo! Questa è la fine...è giànta! Si... lei giaceva a terra... tutto coincide... e io ero io... io ero qui... dove sono ora... ma a questo punto dovrei dire qualcosa! Dovrei dire: Tutto quello che ha un inizio ha una fine, Neo! Cosa' Che cosa ho detto' No, no questo non è corretto non può essere! Stia lontano da me!

Neo: Di che cosa ha paura'

Smith: è un trucco!

Neo: Aveva ragione Smith! Lei ha sempre ragione!
Era INEVITABILE

si era postato ma solo la prima parte 😉

"Ora che ho perso la vista ci vedo di più" - Neo in Matrix Revolutions

Ah, no, forse ho sbagliato film! 😀 però ci sta bene

OT ma cucchiaio, quello del tuo avatar è Ben Affleck o la Pausini' ^_^

Ot

Giurerei che è il pupazzo Gnappo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

pensare che credevo fosse un gurzo!

MORPHEUS: Hai mai fatto un sogno così realistico da sembrarti vero' E se da un sogno così non ti potessi più svegliare, come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà'

MORPHEUS: Io posso solo mostrarti la soglia, ma sta a te oltrepassarla.

Ot

Giurerei che è il pupazzo Gnappo...

pensare che credevo fosse un gurzo!

Gentili come al solito........jestas non te ne perdi una

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com