WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Citazioni
Cita da CHRoNic su 8 Marzo 2005, 17:06E ti credo!! :ok: :ok: Anche se ci sono tanti altri bei dialoghi!
E ti credo!! :ok: :ok: Anche se ci sono tanti altri bei dialoghi!
Cita da Doorsteps su 14 Marzo 2005, 15:44si come quelli della bellucci 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
si come quelli della bellucci 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Cita da CHRoNic su 14 Marzo 2005, 16:18😆 😆 😆 😆
😆 😆 😆 😆
Cita da DormienteCosciente su 16 Marzo 2005, 12:24Non so se è già stato postato il seguente, illuminante, dialogo:
----------------------------
Smith: Perche Sig Anderson' Perchè' Perchè' Perchè lo fa' Perchè si rialza' Perchè continua a battersi' Pensa davvero di lottare per quancosa a parte la sua soppravvivenza' sa dirmi di che si tratta ammesso che ne abbia coscienza' è la liberta' è la verità' o magari la pace... ma non mi dica che è l'amore! Illusioni, Sig Anderson, capricci della percezione, temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giàstificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo! Ogni costrutto è artificiale quanto mai triste! Anche se ormai devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore!
Ormai dovrebbe aver capito, sig. Anderson, a quest'ora le sarà chiaro, lei non vincerà, combattere è inutile.
Perche sig Anderson' Perchè' Perchè persiste' Perchè'Neo: Perchè cosi ho scelto!
Smith: questo è il mio mondo! Il mio mondo!!! Aspetti! L'ho già visto questo! Questa è la fine...è giànta! Si... lei giaceva a terra... tutto coincide... e io ero io... io ero qui... dove sono ora... ma a questo punto dovrei dire qualcosa! Dovrei dire: Tutto quello che ha un inizio ha una fine, Neo! Cosa' Che cosa ho detto' No, no questo non è corretto non può essere! Stia lontano da me!
Neo: Di che cosa ha paura'
Smith: è un trucco!
Neo: Aveva ragione Smith! Lei ha sempre ragione!
Era INEVITABILE
Non so se è già stato postato il seguente, illuminante, dialogo:
----------------------------
Smith: Perche Sig Anderson' Perchè' Perchè' Perchè lo fa' Perchè si rialza' Perchè continua a battersi' Pensa davvero di lottare per quancosa a parte la sua soppravvivenza' sa dirmi di che si tratta ammesso che ne abbia coscienza' è la liberta' è la verità' o magari la pace... ma non mi dica che è l'amore! Illusioni, Sig Anderson, capricci della percezione, temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giàstificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo! Ogni costrutto è artificiale quanto mai triste! Anche se ormai devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore!
Ormai dovrebbe aver capito, sig. Anderson, a quest'ora le sarà chiaro, lei non vincerà, combattere è inutile.
Perche sig Anderson' Perchè' Perchè persiste' Perchè'
Neo: Perchè cosi ho scelto!
Smith: questo è il mio mondo! Il mio mondo!!! Aspetti! L'ho già visto questo! Questa è la fine...è giànta! Si... lei giaceva a terra... tutto coincide... e io ero io... io ero qui... dove sono ora... ma a questo punto dovrei dire qualcosa! Dovrei dire: Tutto quello che ha un inizio ha una fine, Neo! Cosa' Che cosa ho detto' No, no questo non è corretto non può essere! Stia lontano da me!
Neo: Di che cosa ha paura'
Smith: è un trucco!
Neo: Aveva ragione Smith! Lei ha sempre ragione!
Era INEVITABILE
Cita da ilcucchiaiononesiste su 16 Marzo 2005, 13:32si era postato ma solo la prima parte 😉
si era postato ma solo la prima parte 😉
Cita da Jestas su 16 Marzo 2005, 13:59"Ora che ho perso la vista ci vedo di più" - Neo in Matrix Revolutions
Ah, no, forse ho sbagliato film! 😀 però ci sta bene
OT ma cucchiaio, quello del tuo avatar è Ben Affleck o la Pausini' ^_^
"Ora che ho perso la vista ci vedo di più" - Neo in Matrix Revolutions
Ah, no, forse ho sbagliato film! 😀 però ci sta bene
Cita da hard1 su 16 Marzo 2005, 15:19OT ma cucchiaio, quello del tuo avatar è Ben Affleck o la Pausini' ^_^
Ot
Giurerei che è il pupazzo Gnappo...
Ot
Cita da Doorsteps su 18 Marzo 2005, 7:19pensare che credevo fosse un gurzo!
pensare che credevo fosse un gurzo!
Cita da Niobe_Ottavia su 20 Marzo 2005, 9:49MORPHEUS: Hai mai fatto un sogno così realistico da sembrarti vero' E se da un sogno così non ti potessi più svegliare, come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà'
MORPHEUS: Io posso solo mostrarti la soglia, ma sta a te oltrepassarla.
MORPHEUS: Hai mai fatto un sogno così realistico da sembrarti vero' E se da un sogno così non ti potessi più svegliare, come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà'
MORPHEUS: Io posso solo mostrarti la soglia, ma sta a te oltrepassarla.
Cita da ilcucchiaiononesiste su 21 Marzo 2005, 14:31OT ma cucchiaio, quello del tuo avatar è Ben Affleck o la Pausini' ^_^
Ot
Gentili come al solito........jestas non te ne perdi una
Ot
Gentili come al solito........jestas non te ne perdi una