WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Città e abitanti di matrix
Cita da hard1 su 24 Febbraio 2004, 15:47Forse intende "dalla città" dove era il palazzo del merovingio quando sono entrati.
Forse intende "dalla città" dove era il palazzo del merovingio quando sono entrati.
Cita da Konte su 29 Febbraio 2004, 13:21Un'altra cosa che si può notare è come la città non abbia un nome. Nessuno mai dice il nome della città e anche in riferimenti ambientali sono vaghi.
City book per l'elenco telefonico
City rail per la metropolitana
City phone per le cabinee come se la città non avesse un nome. Mi chiedo se la mancata indicazione del nome della città abbia un significato particolare e, se si, quale'
Un'altra cosa che si può notare è come la città non abbia un nome. Nessuno mai dice il nome della città e anche in riferimenti ambientali sono vaghi.
City phone per le cabine
e come se la città non avesse un nome. Mi chiedo se la mancata indicazione del nome della città abbia un significato particolare e, se si, quale'
Cita da neve su 29 Febbraio 2004, 13:34Un'altra cosa che si può notare è come la città non abbia un nome. Nessuno mai dice il nome della città e anche in riferimenti ambientali sono vaghi.
City phone per le cabinee come se la città non avesse un nome. Mi chiedo se la mancata indicazione del nome della città abbia un significato particolare e, se si, quale'
ottima osservazione!
Ci penseremo su!
Un'altra cosa che si può notare è come la città non abbia un nome. Nessuno mai dice il nome della città e anche in riferimenti ambientali sono vaghi.
ottima osservazione!
Ci penseremo su!
Cita da Konte su 1 Marzo 2004, 18:25Un'altra cosa che mi chiedo è la seguente'
Le macchine intervengono nei processi sociali e politici delle città indirizzando il corso degli eventi (sociali e politici) o lasciano invece agli uomini la completa autodeterminazione della propria organizzazione politica e sociale'''''
Un'altra cosa che mi chiedo è la seguente'
Le macchine intervengono nei processi sociali e politici delle città indirizzando il corso degli eventi (sociali e politici) o lasciano invece agli uomini la completa autodeterminazione della propria organizzazione politica e sociale'''''