WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Città e abitanti di matrix

Forse intende "dalla città" dove era il palazzo del merovingio quando sono entrati.

Un'altra cosa che si può notare è come la città non abbia un nome. Nessuno mai dice il nome della città e anche in riferimenti ambientali sono vaghi.
City book per l'elenco telefonico
City rail per la metropolitana
City phone per le cabine

e come se la città non avesse un nome. Mi chiedo se la mancata indicazione del nome della città abbia un significato particolare e, se si, quale'

Un'altra cosa che si può notare è come la città non abbia un nome. Nessuno mai dice il nome della città e anche in riferimenti ambientali sono vaghi.
City book per l'elenco telefonico
City rail per la metropolitana
City phone per le cabine

e come se la città non avesse un nome. Mi chiedo se la mancata indicazione del nome della città abbia un significato particolare e, se si, quale'

ottima osservazione!
Ci penseremo su!

Un'altra cosa che mi chiedo è la seguente'

Le macchine intervengono nei processi sociali e politici delle città indirizzando il corso degli eventi (sociali e politici) o lasciano invece agli uomini la completa autodeterminazione della propria organizzazione politica e sociale'''''

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com