WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Clerks 2
Cita da Jestas su 5 Ottobre 2006, 2:41qualcun altro l'ha visto oltre me' altrove ho scritto una recensione in inglese http://forums.matrixfans.net/showpost.php'p=482717&postcount=30 qui aspetto prima di sentire altri...
viewaskewniverse rules!
qualcun altro l'ha visto oltre me' altrove ho scritto una recensione in inglese http://forums.matrixfans.net/showpost.php'p=482717&postcount=30 qui aspetto prima di sentire altri...
viewaskewniverse rules!
Cita da Ballard su 5 Ottobre 2006, 2:49In che senso l'hai "scritto" '' :boh: Ad ogni modo dovrei andare oggi, ti farò sapere... per il momento a giàdicare dal trailer non mi ispira moltissimo, ma sicuramente farà sbellicare...
In che senso l'hai "scritto" '' :boh: Ad ogni modo dovrei andare oggi, ti farò sapere... per il momento a giàdicare dal trailer non mi ispira moltissimo, ma sicuramente farà sbellicare...
Cita da Jestas su 5 Ottobre 2006, 3:01In che senso ho scritto cosa'
beh, se sei un fan dell'universo di Kevin Smith (apparte Jersey Girl.). e di Clerks in particolare senz'altro ti farà piacere vederlo, ma non ti aspettare il buon Smith dei vecchi tempi..
In che senso ho scritto cosa'
beh, se sei un fan dell'universo di Kevin Smith (apparte Jersey Girl.). e di Clerks in particolare senz'altro ti farà piacere vederlo, ma non ti aspettare il buon Smith dei vecchi tempi..
Cita da Ballard su 5 Ottobre 2006, 3:40qualcun altro l'ha scritto oltre me'
Mi riferivo a questo...
Comunque il tuo commento mi conferma le mie sensazioni, vedremo...
qualcun altro l'ha scritto oltre me'
Mi riferivo a questo...
Comunque il tuo commento mi conferma le mie sensazioni, vedremo...
Cita da Ballard su 5 Ottobre 2006, 23:26Ok, l'ho visto...
Che dire, esattamente come me lo aspettavo, con le uniche differenze che ho riso meno e ho trovato la storia più interessante (di quanto mi aspettassi).
Apprezzabile ma non memorabile.
Ok, l'ho visto...
Che dire, esattamente come me lo aspettavo, con le uniche differenze che ho riso meno e ho trovato la storia più interessante (di quanto mi aspettassi).
Apprezzabile ma non memorabile.
Cita da Jestas su 6 Ottobre 2006, 0:40oddio, è stato ul lapsus, volevo dire visto, non scritto ^_^
ok, corretto
p.s.: ballard, azz, se ti aspettavi una storia ancora meno interessante di questa ti aspettavi il nulla più totale, la storia è totalmente accessoria in 'sto film (praticamente identica a Jersey Girl, nella sostanza, e pure nella forma in parte, purtroppo)
oddio, è stato ul lapsus, volevo dire visto, non scritto ^_^
ok, corretto
p.s.: ballard, azz, se ti aspettavi una storia ancora meno interessante di questa ti aspettavi il nulla più totale, la storia è totalmente accessoria in 'sto film (praticamente identica a Jersey Girl, nella sostanza, e pure nella forma in parte, purtroppo)
Cita da Ballard su 6 Ottobre 2006, 0:52Jersey Girl non l'ho visto, comunque si, non avevo una grande aspettativa, mi sembrava un film in cui Kevin Smith puntava solo sugli storici cavalli da battaglia senza aver poi molto da dire (di nuovo, almeno). Per cui pensavo: film abbastanza inutile ma sicuramente riderò un sacco.
Dopo averlo visto dico: la storia di lui a trent'anni che non sa cosa fare raccontata alla Kevin Smith è anche apprezzabile, anche se certamente non straordinaria, e le risate ci sono state, ma non poi così tante.
Jersey Girl non l'ho visto, comunque si, non avevo una grande aspettativa, mi sembrava un film in cui Kevin Smith puntava solo sugli storici cavalli da battaglia senza aver poi molto da dire (di nuovo, almeno). Per cui pensavo: film abbastanza inutile ma sicuramente riderò un sacco.
Dopo averlo visto dico: la storia di lui a trent'anni che non sa cosa fare raccontata alla Kevin Smith è anche apprezzabile, anche se certamente non straordinaria, e le risate ci sono state, ma non poi così tante.
Cita da godfather su 1 Aprile 2007, 19:53no fermi tutti...secondo me il sequel va a completare magnificamente tutto un discorso direi solo quasi accennato nel primo.forse il finale + bello e intelligente che si potesse immaginare e tutta una serie di gag assurde direi alla pari di quelle del primo episodio.anzi forse possiamo dire che qui diversamente che nel precedente c'è una vera e propria storia mentre nell'altro era il semplice racconto di una giornata...cioè non voglio dire che è + bello il secondo,ma piuttosto che per concepire bene il film deve aver visto anche il secondo,il primo da solo è un film bello e divertente,i due presi insieme sono un gran racconto di un contesto generazionale in cui c'è anche spazio per la comicità.
no fermi tutti...secondo me il sequel va a completare magnificamente tutto un discorso direi solo quasi accennato nel primo.forse il finale + bello e intelligente che si potesse immaginare e tutta una serie di gag assurde direi alla pari di quelle del primo episodio.anzi forse possiamo dire che qui diversamente che nel precedente c'è una vera e propria storia mentre nell'altro era il semplice racconto di una giornata...cioè non voglio dire che è + bello il secondo,ma piuttosto che per concepire bene il film deve aver visto anche il secondo,il primo da solo è un film bello e divertente,i due presi insieme sono un gran racconto di un contesto generazionale in cui c'è anche spazio per la comicità.
Cita da godfather su 1 Aprile 2007, 20:01ah poi dimenticavo...se in + c'aggiàngi rosario dawson...ci siamo capiti vero'
ah poi dimenticavo...se in + c'aggiàngi rosario dawson...ci siamo capiti vero'
Cita da Joe su 2 Aprile 2007, 11:51Visto visto!!!
E mi è piaciuto più del primo Clerks. Sarà più commerciale, meno originale e quello che volete... ma Clerks 2 mi fa schiattare dalle risate, ogni volta. Solo le citazioni a Star Wars e al Signore degli Anelli sono favolose... ritraggono perfettamente il nerd che è dentro di noi
Tra l'altro è appena uscito in doved, mi sa che oggi me lo vado a prendere ^^
Visto visto!!!
E mi è piaciuto più del primo Clerks. Sarà più commerciale, meno originale e quello che volete... ma Clerks 2 mi fa schiattare dalle risate, ogni volta. Solo le citazioni a Star Wars e al Signore degli Anelli sono favolose... ritraggono perfettamente il nerd che è dentro di noi
Tra l'altro è appena uscito in doved, mi sa che oggi me lo vado a prendere ^^