WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Clonazione
Cita da CHRoNic su 16 Giugno 2004, 17:07Una visione ottimistica questa e forse anche un pò forzata....seguendo lo stesso ragionamento si potrebbe dire che l'aver sintetizzato la cocaina, l'eroina, ecc di per se sia una cosa positiva, come la polvere da sparo ecc ecc...
La cocaina non è una cosa negativa. Se te la tiri diventa negativa. La polvere da sparo non è negativa. Se tu la usi per uccidere diventa negativa. Chiaro il concetto''
Una visione ottimistica questa e forse anche un pò forzata....seguendo lo stesso ragionamento si potrebbe dire che l'aver sintetizzato la cocaina, l'eroina, ecc di per se sia una cosa positiva, come la polvere da sparo ecc ecc...
La cocaina non è una cosa negativa. Se te la tiri diventa negativa. La polvere da sparo non è negativa. Se tu la usi per uccidere diventa negativa. Chiaro il concetto''
Cita da Xion su 16 Giugno 2004, 23:22La cocaina non è una cosa negativa. Se te la tiri diventa negativa. La polvere da sparo non è negativa. Se tu la usi per uccidere diventa negativa. Chiaro il concetto''
Si, mi è chiaro il tuo concetto, , mi era chiaro anche prima ed immaginavo questa progressione.
Ma se viene creata la cocaina per tirarsela dove sarebbe il lato positivo' Se vuoi trovarglielo per forza, prego, la porta è aperta.
Ovviamente la vivisezione è positiva secondo il tuo ragionamento.....ma per fortuna per la mia coscienza non lo è. 😉PS: può comunque essere vero il concetto che esistono sempre le cose neutre e noi decidiamo che valenza dargli ma per ora io vedo ancora la distinzione.
Si, mi è chiaro il tuo concetto, , mi era chiaro anche prima ed immaginavo questa progressione.
Ma se viene creata la cocaina per tirarsela dove sarebbe il lato positivo' Se vuoi trovarglielo per forza, prego, la porta è aperta.
Ovviamente la vivisezione è positiva secondo il tuo ragionamento.....ma per fortuna per la mia coscienza non lo è. 😉
PS: può comunque essere vero il concetto che esistono sempre le cose neutre e noi decidiamo che valenza dargli ma per ora io vedo ancora la distinzione.
Cita da CHRoNic su 17 Giugno 2004, 20:20É chiaro che se tu crei la bomba atomica "per distruggere questa o quella città" essa diventa negativa. Però se io voglio una bomba atomica sul mio comodino essa non è negativa. Sei un pazzo se ne hai una sul comodino, oltre che da stupidi, di solito il suo uso è quello di ditruggere.
Sotto questo punto di vista hai ragione.
É chiaro che se tu crei la bomba atomica "per distruggere questa o quella città" essa diventa negativa. Però se io voglio una bomba atomica sul mio comodino essa non è negativa. Sei un pazzo se ne hai una sul comodino, oltre che da stupidi, di solito il suo uso è quello di ditruggere.
Sotto questo punto di vista hai ragione.
Cita da Xion su 17 Giugno 2004, 23:40La clonazione in The Matrix mi sa che la possiamo vedere solo sotto l'aspetto dell'agente Smith, ed almeno in questo caso non mi sembra una buona cosa. 😉
La clonazione in The Matrix mi sa che la possiamo vedere solo sotto l'aspetto dell'agente Smith, ed almeno in questo caso non mi sembra una buona cosa. 😉
Cita da CHRoNic su 18 Giugno 2004, 19:03Bhe si. In effetti quando Smith si clona accade che il suo codice si sovrascrive al precedente.. anche se non ne sono tanto sicuro.... Voi che ne pensate'
Bhe si. In effetti quando Smith si clona accade che il suo codice si sovrascrive al precedente.. anche se non ne sono tanto sicuro.... Voi che ne pensate'
Cita da Ghost su 10 Ottobre 2004, 9:38io penso che la clonazione e un bene sino ad un certo punto ,vedete god send e poi ditemi
io penso che la clonazione e un bene sino ad un certo punto ,vedete god send e poi ditemi
Cita da Juliet su 10 Ottobre 2004, 13:58Ho votato "un bene fino a che punto", perchè (The Matrix docet) la tecnologia e l'andarwe contro la natura, porta sempre a risultati sbagliati e pericolosi 😉
Ho votato "un bene fino a che punto", perchè (The Matrix docet) la tecnologia e l'andarwe contro la natura, porta sempre a risultati sbagliati e pericolosi 😉
Cita da Ghost su 11 Ottobre 2004, 8:26certo ,e andata sempre cosi!andare contro la natura e un fatto che non ha portato mai a niente di buono!se continueremo cosi chissa dove andremo a finire!
certo ,e andata sempre cosi!andare contro la natura e un fatto che non ha portato mai a niente di buono!se continueremo cosi chissa dove andremo a finire!
Cita da Juliet su 11 Ottobre 2004, 13:01Non sai quanto hai ragione, purtroppo. 🙁
Non sai quanto hai ragione, purtroppo. 🙁
Cita da Ghost su 17 Ottobre 2004, 6:47Comunque cosa ne pensate sulla legge che sta per essere emanata sulla clonazione qui in italia' :preciso:
Comunque cosa ne pensate sulla legge che sta per essere emanata sulla clonazione qui in italia' :preciso: