WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Clonazione
Cita da Adam_Burton su 4 Dicembre 2004, 12:05OTOT
Credo che clonare una gamba e clonare il cervello siano due cose estremamente diverse... :'
Non sempre..... dipende a chi appartiene il cervello...... 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
FINE OT
Penso che n4mal abbia capito che nella clonazione si cloni l'intero corole-playero , poi si prende il pezzo che serve e si getta via il resto.....
penso che lui la vida in questa maniera, se è così n4mal la clonazione teorica (non me ne intendo) avviene solo della parte interessata, e credo che clonare un organo come il cuore o un rene sia una cosa, ma clonare un cervello dovrebbe essere molto più difficile.... comunque ripeto non sono esperto quindi potrei aver detto tutte cavolate....... come mio solito....
OTOT
Credo che clonare una gamba e clonare il cervello siano due cose estremamente diverse... :'
Non sempre..... dipende a chi appartiene il cervello...... 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
FINE OT
Penso che n4mal abbia capito che nella clonazione si cloni l'intero corole-playero , poi si prende il pezzo che serve e si getta via il resto.....
penso che lui la vida in questa maniera, se è così n4mal la clonazione teorica (non me ne intendo) avviene solo della parte interessata, e credo che clonare un organo come il cuore o un rene sia una cosa, ma clonare un cervello dovrebbe essere molto più difficile.... comunque ripeto non sono esperto quindi potrei aver detto tutte cavolate....... come mio solito....
Cita da N4mal87 su 3 Dicembre 2004, 19:26No perchè comunque priverai il clone della propria gamba o del proprio cervello...!!! :ok:
No perchè comunque priverai il clone della propria gamba o del proprio cervello...!!! :ok:
Cita da CHRoNic su 3 Dicembre 2004, 20:25No perchè comunque priverai il clone della propria gamba o del proprio cervello...!!! :ok: