WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Clone Wars (Serie TV in CGI)
Cita da Kid su 13 Febbraio 2009, 19:34Da stasera alle 20.00, e tutti i venerdì, anche in Italia la prima serie TV su Star Wars. Le puntate andranno in onda su Cartoon Network.
Da stasera alle 20.00, e tutti i venerdì, anche in Italia la prima serie TV su Star Wars. Le puntate andranno in onda su Cartoon Network.
Cita da Adam_Burton su 13 Febbraio 2009, 20:53azz!!!
Grazie chid!!
azz!!!
Grazie chid!!
Cita da Kid su 14 Febbraio 2009, 9:55Mi scuso per il tremendo ritardo nel dare l'annuncio 😛
Per chi l'avesse perso ieri sera perchè avvisato troppo tardi le repliche andranno in onda il sabato alle 14.25 e la domenica alle 9.30 :ok:
Mi scuso per il tremendo ritardo nel dare l'annuncio 😛
Per chi l'avesse perso ieri sera perchè avvisato troppo tardi le repliche andranno in onda il sabato alle 14.25 e la domenica alle 9.30 :ok:
Cita da Kid su 8 Aprile 2009, 21:20Su Cartoon Network americana la prima serie è finita. In autunno la seconda...
Su Cartoon Network americana la prima serie è finita. In autunno la seconda...
Cita da Kid su 3 Ottobre 2009, 21:33Cominciata ieri, negli USA, la seconda serie di "The Clone Wars" con due puntate "Holocron Heist" e "Cargo of Doom".
Cominciata ieri, negli USA, la seconda serie di "The Clone Wars" con due puntate "Holocron Heist" e "Cargo of Doom".
Cita da neve su 5 Ottobre 2009, 22:30Ho visto che nei supermercati e videoteche vendono i doved della prima serie a 9.90 euro l'uno, ogni doved contiene 5 puntate. Nessuno sa se usciranno anche in Bluray'
Ho visto che nei supermercati e videoteche vendono i doved della prima serie a 9.90 euro l'uno, ogni doved contiene 5 puntate. Nessuno sa se usciranno anche in Bluray'
Cita da hard1 su 6 Ottobre 2009, 7:07Vale la pena' Ho sentito pareri discordanti... :'
Vale la pena' Ho sentito pareri discordanti... :'
Cita da neve su 6 Ottobre 2009, 11:42Diciamo che i film sono validi, mente la serie tv è giàsto carina, ma nulla di che, visto che tende un pò ad un pubblico di bambini. Magari per collezione si può prendere.
Diciamo che i film sono validi, mente la serie tv è giàsto carina, ma nulla di che, visto che tende un pò ad un pubblico di bambini. Magari per collezione si può prendere.
Cita da Baccador su 5 Luglio 2010, 13:41Vale la pena' Ho sentito pareri discordanti... :'
Molto discordanti anche tra i fan di SW, sì
A me nel complesso piace (per un inciso la settimana scorsa è appena finita su Cartoon Network la seconda stagione).
E' vero che il veicolo del cartone animato e alcune battute fra i personaggi indirizzano la serie verso un target molto giovane, ma è altrettanto vero che la crudezza di altre scene (torture, sgozzamenti, bambini morti) può far piacere il prodotto anche agli adulti.
Insomma, io la vedo volentieri. Eppoi finalmente Lucas mi racconta la Guerra dei Cloni e mi fa vedere un pò di battaglie, dai (cosa che in Epiosdio II non gli era per niente riuscita)
Vale la pena' Ho sentito pareri discordanti... :'
Molto discordanti anche tra i fan di SW, sì
A me nel complesso piace (per un inciso la settimana scorsa è appena finita su Cartoon Network la seconda stagione).
E' vero che il veicolo del cartone animato e alcune battute fra i personaggi indirizzano la serie verso un target molto giovane, ma è altrettanto vero che la crudezza di altre scene (torture, sgozzamenti, bambini morti) può far piacere il prodotto anche agli adulti.
Insomma, io la vedo volentieri. Eppoi finalmente Lucas mi racconta la Guerra dei Cloni e mi fa vedere un pò di battaglie, dai (cosa che in Epiosdio II non gli era per niente riuscita)
Cita da neve su 5 Luglio 2010, 23:49Devo vedere ancora la seconda stagione.
Devo vedere ancora la seconda stagione.