WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Cloverfield

Immagine Forum

la data, notate, contiene due volte il numero 108... guardate il trailer e ditemi se non vi pare di vedere (e sentire) qualcosa di familiare.. poi guardate il poster UK della quarta stagione di Lost e il finale del trailer ufficiale, in particolare la parte in basso (il riflesso sull'acqua)... e poi guardate chi è l'autore e regista di questo film...

Francamente, non aspetto così tanto un film dai tempi di V for Vendetta. E parlo di pura aspettativa, hype, roba da fan brufoloso, ma che ci posso fare.

p.s.: su imdb al momento sta a 8.3 (2600 voti, uscito ieri)

voglio vederlo appena esce, a tutti i costi.

daaaaaaaaah ma ero convinto d'averlo aperto sto topic!! volevo farlo io Jesssss! ahhaha

comunque confermo i sintomi su elencati da Jestas, hype alle stelle come non mai, l'hanno gestita proprio bene la campagna virale

spero di resistere fino all'uscita alla temptation....

su badtaste sono quasi entusiasti: http://www.badtaste.it/index.php'option=com_content&task=view&id=2795&Itemid=167

uscirà in Italia lo stesso giorno in cui gli appassionati come me vedranno la prima nuova puntata di Lost (il primo di febbraio)... io già prevedo la serata (che poi sarà pure un venerdì, che goduria.).: torno a casa alle 19 come al solito, mi vedo con qualche amico, si raccoglie qualcosa da mangiare, si vede insieme la puntata, e poi via dritti al cinema...!

Già, una campagna promozionale davvero niente male, con quei trailer che suscitavano la curiosità senza però rivelare nulla.

Anche io non vedo l'ora di vederlo

sul playstation store c'è il trailer da deversi sulla ps3. lo voglio vedere non tanto da fan di lost perchè non lo sono ma in quanto grande appassionato di fantascienza quello si.

da qualche tempo , dove appare il "bad robot", per uno strano motivo sono costretto... ad alzarmi e seguire il richiamo.....

viste già tutte le cinque stagioni di alias' ^_^ poi ci sarà star trek 11...

Lo aspetto con molta curiosità... e mi sa che prima o poi mi toccherà vedere anche LOST.

preparatevi ragazzi!!!!

Le ultime news che lo danno in testa alle classifiche, riportano anche di una particolarità, ossia che dopo la visione una buona percentuale di spettatori è dovuta recarsi al prontosoccorso , per disturbi causati dalla visione grazie all'effetto handcam la potenza di certe immagini non che lo sforzo del cervello nel "digerire" quello che avveniva sullo schermo!!!!

Credo che ci divertiremo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non avevo tante aspettative per un film dai tempi di V.

Speriamo bene

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com