WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cloverfield
Cita da Jestas su 7 Febbraio 2008, 21:31concordo sulla simpatia per marlena 🙂
concordo sulla simpatia per marlena 🙂
Cita da neve su 8 Febbraio 2008, 9:01veramente marlena mi è stata sulle palle subito dopo 2 secondi, e che sarebbe morta in malo modo l'avevo capito dopo 3 secondi proprio per la sua gran simpatia, tra l'altro è una delle poche che recita malissimo, è seconda solo alla figona di turno. Poi i gusti sono gusti.
veramente marlena mi è stata sulle palle subito dopo 2 secondi, e che sarebbe morta in malo modo l'avevo capito dopo 3 secondi proprio per la sua gran simpatia, tra l'altro è una delle poche che recita malissimo, è seconda solo alla figona di turno. Poi i gusti sono gusti.
Cita da Jestas su 9 Febbraio 2008, 13:25invece a me sembra la più credibile ^__^
invece a me sembra la più credibile ^__^
Cita da BiaFra su 11 Febbraio 2008, 9:01Non male come realizzazione, è coinvolgente però a tratti è prevedibile e concordo con ericrap sulla mancanza di improvvisazione che avrebbe reso tutto più vero e alla portata di tutti. In qualsiasi caso un ottimo prodotto che però fuori dal cinema perde gran parte della sua attrattiva.
Nei titoli di coda alla fine si sente un messaggio indecrifabile.
SPOILER:
che sarebbe la lettura al contrario di "it's still alive".
Non male come realizzazione, è coinvolgente però a tratti è prevedibile e concordo con ericrap sulla mancanza di improvvisazione che avrebbe reso tutto più vero e alla portata di tutti. In qualsiasi caso un ottimo prodotto che però fuori dal cinema perde gran parte della sua attrattiva.
Nei titoli di coda alla fine si sente un messaggio indecrifabile.
SPOILER:
che sarebbe la lettura al contrario di "it's still alive".
Cita da neve su 12 Febbraio 2008, 23:53ottimo me lo ero perso 😉
ottimo me lo ero perso 😉
Cita da Keanu su 13 Febbraio 2008, 0:00Per chi se lo fosse perso:
http://www.splattercontainer.com/view_recensione.php'ID=946
Per chi se lo fosse perso:
Cita da Rebel_Machine su 16 Febbraio 2008, 1:20il mostro! Cloverfield!
SPOILER (dai punti di vista)
http://www.hasbrotoyshop.com/ProductsByBrand.htm'BR=863&ID=21030
il mostro! Cloverfield!
SPOILER (dai punti di vista)
http://www.hasbrotoyshop.com/ProductsByBrand.htm'BR=863&ID=21030
Cita da Jestas su 16 Febbraio 2008, 2:35mm, bruttino, un pò troppo biancho e scheletrico
mm, bruttino, un pò troppo biancho e scheletrico
Cita da hard1 su 22 Febbraio 2008, 8:04Piaciuto e anche molto!
Piaciuto e anche molto!
Cita da hard1 su 22 Febbraio 2008, 8:52Scusate il doppio post. Questo dovrebbe essere il seguito di Clvoerfield.
Qualcuno ha voglia di capirci qualcosa con me, o lo lasciamo morire aspettando news più concrete' Da quando ho visto quel film sto impazzendo. Il web è pieno di indizi... :fumato:
Scusate il doppio post. Questo dovrebbe essere il seguito di Clvoerfield.
Qualcuno ha voglia di capirci qualcosa con me, o lo lasciamo morire aspettando news più concrete' Da quando ho visto quel film sto impazzendo. Il web è pieno di indizi... :fumato: