WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Codice Da Vinci: realtà o finzione'
Cita da Juliet su 16 Novembre 2004, 14:53Ieri ho sentito alla radio che uscirà nel 2006 un film tratto dal celebre romanzo "Codice da Vinci" (che non ho letto 🙁 )
A dirigerlo sarà Ron Howard (A beautiful Mind) e l'attore principale sarà quasi certamente Tom Hanks.
http://www.adnkronos.com/Spettacolo/2004/Settimana47da15-11a21-11/02np_1511.html
Ed ecco un sito che lo conferma.. 😉
Ieri ho sentito alla radio che uscirà nel 2006 un film tratto dal celebre romanzo "Codice da Vinci" (che non ho letto 🙁 )
A dirigerlo sarà Ron Howard (A beautiful Mind) e l'attore principale sarà quasi certamente Tom Hanks.
http://www.adnkronos.com/Spettacolo/2004/Settimana47da15-11a21-11/02np_1511.html
Ed ecco un sito che lo conferma.. 😉
Cita da hard1 su 16 Novembre 2004, 17:23Un buon romanzo trasformato in un film. Non è la prima volta che succede speriamo non faccia la fine di tanti buoni romanzi che sono diventati delle orrende produzioni cinematografiche!
Un buon romanzo trasformato in un film. Non è la prima volta che succede speriamo non faccia la fine di tanti buoni romanzi che sono diventati delle orrende produzioni cinematografiche!
Cita da Juliet su 16 Novembre 2004, 18:06Le premesse sono ottime! 😀
Le premesse sono ottime! 😀
Cita da morpheus su 16 Novembre 2004, 20:30Un buon romanzo trasformato in un film.
Lo sto leggendo proprio ora. E devo dire che è un libro che ti tiene col fiato sospeso...
Quando l'avrò finito, posterò volentieri i miei commenti.
Un buon romanzo trasformato in un film.
Lo sto leggendo proprio ora. E devo dire che è un libro che ti tiene col fiato sospeso...
Quando l'avrò finito, posterò volentieri i miei commenti.
Cita da Adam_Burton su 16 Novembre 2004, 21:17e brava Juliet che ascolta radio capital.......
e magari mettono la moore nella parte della protagonista principale....
e brava Juliet che ascolta radio capital.......
e magari mettono la moore nella parte della protagonista principale....
Cita da morpheus_87 su 16 Novembre 2004, 21:23mah speriamo che sia una degna trasopsizione del granbel libro...............
juliet, devi leggerlo!
fila via come l'olio e come dice il capo tiene col fiato sospeso ( e incollati alle pagine )comunque avevo sentito che sarebbe uscito prima del 2006, se trovo l'articolo dove si diceva lo posto......dovrebbe essere su un tv sorrisi e canzoni di un po di tempo fa
mah speriamo che sia una degna trasopsizione del granbel libro...............
juliet, devi leggerlo!
fila via come l'olio e come dice il capo tiene col fiato sospeso ( e incollati alle pagine )
comunque avevo sentito che sarebbe uscito prima del 2006, se trovo l'articolo dove si diceva lo posto......dovrebbe essere su un tv sorrisi e canzoni di un po di tempo fa
Cita da Adam_Burton su 16 Novembre 2004, 21:40Alla radio dicevano che uscivaentro l'anno prossimo (2005)
Alla radio dicevano che uscivaentro l'anno prossimo (2005)
Cita da Jestas su 17 Novembre 2004, 7:48non vedo l'ora di leggere la risposta di Magda in questo topic ^_^
non vedo l'ora di leggere la risposta di Magda in questo topic ^_^
Cita da Juliet su 17 Novembre 2004, 9:39So che dovrei leggerlo. L'ho pure comprato ma non ho mai il tempo di iniziarlo.
Chi ha il tempo, chi ha il tempo..!
Comunque rettifico è previsto per il 2005!
http://www.repubblica.it/2004/k/sezioni/spettacoli_e_cultura/codice/codice/codice.html
Altro articoletto.. 😉
So che dovrei leggerlo. L'ho pure comprato ma non ho mai il tempo di iniziarlo.
Chi ha il tempo, chi ha il tempo..!
Comunque rettifico è previsto per il 2005!
http://www.repubblica.it/2004/k/sezioni/spettacoli_e_cultura/codice/codice/codice.html
Altro articoletto.. 😉
Cita da darknet su 17 Novembre 2004, 14:43bel libro, ma è un modo per esaltare l'orgoglio dei francesi.
Speriamo che esca un bel film
c'era un trafiletto anche sul Corriere della Sera
bel libro, ma è un modo per esaltare l'orgoglio dei francesi.
Speriamo che esca un bel film
c'era un trafiletto anche sul Corriere della Sera