WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Codice Da Vinci: realtà o finzione'

Scusate ragazzi la parziale OT, ma volevo aprire un topic su "angeli e demoni", che, per chi non lo sapesse, è il seguito (in ordine di uscita) di CDV, ma tratta di ciò che è accaduto a Roma a Robert.

Io ho cercato di qua e di la per il forum, ma non mi è sembrato di aver letto qualcosaa su questo libro, che ho letto e apprezzato in poco più di una settimana!

Qlcno mi potrebbe dare una mano'

In tutti i casi, si sa niente sul film del CDV'

dovrebbe essere in fase di shooting adesso, con ricky cunningham ( ^_^ ) dietro la cinepresa, Tom Hanks nel ruolo di Langdon e Audrey Tautou nel ruolo della giornalista francese, di più nin zo

http://www.whatisthematrix.it/postt1029.html 😉

Juliet Rulez!!!

io la compagna francese (ora nn ricordo il nome) la volevo più fig@ di quell'attrice! non è descritta così! anche langdon nn mi sembra tom hanks!

Sì sì... :muto:

Chiedo scusa... Ricordavo l'altro topic per il film. In tutti i casi rimane in sospeso l'altra mia domanda: si è già parlato di ANGELI E DEMONI'

Thx :ok:

io la compagna francese (ora nn ricordo il nome) la volevo più fig@ di quell'attrice! non è descritta così! anche langdon nn mi sembra tom hanks!

Personalmente avrei scelto Penelope Cruz o Catherine Zeta Jones per lei e Tom Cruise per lui... però ho letto il libro tempo fa, può darsi che le descrizioni non c'entrano nulla..

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com