WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Codice Da Vinci: realtà o finzione'
Cita da ivan_eletto su 14 Giugno 2005, 12:02Scusate ragazzi la parziale OT, ma volevo aprire un topic su "angeli e demoni", che, per chi non lo sapesse, è il seguito (in ordine di uscita) di CDV, ma tratta di ciò che è accaduto a Roma a Robert.
Io ho cercato di qua e di la per il forum, ma non mi è sembrato di aver letto qualcosaa su questo libro, che ho letto e apprezzato in poco più di una settimana!
Qlcno mi potrebbe dare una mano'
In tutti i casi, si sa niente sul film del CDV'
Scusate ragazzi la parziale OT, ma volevo aprire un topic su "angeli e demoni", che, per chi non lo sapesse, è il seguito (in ordine di uscita) di CDV, ma tratta di ciò che è accaduto a Roma a Robert.
Io ho cercato di qua e di la per il forum, ma non mi è sembrato di aver letto qualcosaa su questo libro, che ho letto e apprezzato in poco più di una settimana!
Qlcno mi potrebbe dare una mano'
In tutti i casi, si sa niente sul film del CDV'
Cita da Jestas su 14 Giugno 2005, 13:12dovrebbe essere in fase di shooting adesso, con ricky cunningham ( ^_^ ) dietro la cinepresa, Tom Hanks nel ruolo di Langdon e Audrey Tautou nel ruolo della giornalista francese, di più nin zo
dovrebbe essere in fase di shooting adesso, con ricky cunningham ( ^_^ ) dietro la cinepresa, Tom Hanks nel ruolo di Langdon e Audrey Tautou nel ruolo della giornalista francese, di più nin zo
Cita da Juliet su 14 Giugno 2005, 15:24
Cita da Adam_Burton su 14 Giugno 2005, 19:53Juliet Rulez!!!
Juliet Rulez!!!
Cita da Simrulez su 15 Giugno 2005, 6:46io la compagna francese (ora nn ricordo il nome) la volevo più fig@ di quell'attrice! non è descritta così! anche langdon nn mi sembra tom hanks!
io la compagna francese (ora nn ricordo il nome) la volevo più fig@ di quell'attrice! non è descritta così! anche langdon nn mi sembra tom hanks!
Cita da ivan_eletto su 15 Giugno 2005, 10:09Sì sì... :muto:
Chiedo scusa... Ricordavo l'altro topic per il film. In tutti i casi rimane in sospeso l'altra mia domanda: si è già parlato di ANGELI E DEMONI'
Thx :ok:
Sì sì... :muto:
Chiedo scusa... Ricordavo l'altro topic per il film. In tutti i casi rimane in sospeso l'altra mia domanda: si è già parlato di ANGELI E DEMONI'
Thx :ok:
Cita da Juliet su 15 Giugno 2005, 10:17io la compagna francese (ora nn ricordo il nome) la volevo più fig@ di quell'attrice! non è descritta così! anche langdon nn mi sembra tom hanks!
Personalmente avrei scelto Penelope Cruz o Catherine Zeta Jones per lei e Tom Cruise per lui... però ho letto il libro tempo fa, può darsi che le descrizioni non c'entrano nulla..
io la compagna francese (ora nn ricordo il nome) la volevo più fig@ di quell'attrice! non è descritta così! anche langdon nn mi sembra tom hanks!
Personalmente avrei scelto Penelope Cruz o Catherine Zeta Jones per lei e Tom Cruise per lui... però ho letto il libro tempo fa, può darsi che le descrizioni non c'entrano nulla..