WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Coincidenze
Cita da Utente cancellato su 24 Maggio 2004, 17:52posso farla io la domanda'
Amate Cowboy be bop verò'''
Ho incontrato anche Spike sapete!!!!
posso farla io la domanda'
Cita da Dambala su 24 Maggio 2004, 18:32Intendi che eri il vecchio indiano che parlava dell'uccello che nuota' 😆
Intendi che eri il vecchio indiano che parlava dell'uccello che nuota' 😆
Cita da robarr90 su 27 Maggio 2004, 10:49posso farla io la domanda'
non ho idea di cosa sia... :-_-: :-_-:
posso farla io la domanda'
non ho idea di cosa sia... :-_-: :-_-:
Cita da Draco su 27 Maggio 2004, 12:32Uno dei cartoon più belli che mtv abbia mai passato. Storia di fantascenza con atmosfere western. La fine del mondo.
Uno dei cartoon più belli che mtv abbia mai passato. Storia di fantascenza con atmosfere western. La fine del mondo.
Cita da Dambala su 27 Maggio 2004, 21:09Per la saga dell'OT:
Io ho i DVD 😛 😛 😛
Per la saga dell'OT:
Io ho i DVD 😛 😛 😛
Cita da robarr90 su 2 Giugno 2004, 10:56Per la saga dell'OT:
Io ho i DVD 😛 😛 😛
qualcuno conosce un link per scaricare i video!,!'!
Per la saga dell'OT:
Io ho i DVD 😛 😛 😛
Cita da Draco su 2 Giugno 2004, 11:00Per la saga dell'OT:
Io ho i DVD 😛 😛 😛
prova qui:
www.guardiadifinanza.it
Per la saga dell'OT:
Io ho i DVD 😛 😛 😛
prova qui:
Cita da hard1 su 3 Giugno 2004, 7:47*DLIN DLON*
Signori vi pregherei nei limiti del possibile di non andare OT. Grazie per la collaborazione :ok:
*DLIN DLON*
*DLIN DLON*
Signori vi pregherei nei limiti del possibile di non andare OT. Grazie per la collaborazione :ok:
*DLIN DLON*
Cita da Utente cancellato su 3 Giugno 2004, 16:20io ho tutte le cassette
gli art book
una maglietta
tutta la colonna sonora compresa quella del film
e adesso sto aspettando che mi arrivi la cassetta del film
insomma adoro cowboy be bop
io ho tutte le cassette
gli art book
una maglietta
tutta la colonna sonora compresa quella del film
e adesso sto aspettando che mi arrivi la cassetta del film
insomma adoro cowboy be bop
Cita da Adrena su 28 Dicembre 2004, 15:38Cassandra, se qualcuno dovesse chiederti che tipo di persona sei tra i tre seguenti:
- Istintiva;
- Emotiva;
- Razionale.
Cosa rispondi'Personalmente, essendo stato protagonista di moltissimi fatti fuori dal comune, ho smesso di credere al caso tanto tempo fà...
Ognuno di noi è qui per uno scopo, anche se il più delle volte non siamo in grado di comprendere quale sia.
Si può scegliere di vivere in Matrix, ignorando il nostro scopo reale e perseguendo obbiettivi fittizii, come la moda, il denaro, il successo; lasciando che sia il mondo fuori da noi a guidarci, vittime della legge dell'accadimento.
Questa legge, come qualcuno ha già detto qualche messaggio indietro, non è assolutamente casuale, è solo troppo complessa perchè, in condizioni comuni, possa essere capita.
Inoltre, non guarda in faccia nessuno, è la stessa legge che governa la rotazione di un elettrone attorno al suo nucleo, che governa il sorgere del sole o l'avvento di un temporale; che regola la rotazione e l'espansione delle galassie.Come faccio a pretendere di conoscere i principi di questa legge se non so nemmeno chi sono'
Per ora ho stressato abbastanza... ma non badate a me... in fondo, sono solo un pò pazzo... 🙄
Saluti.
Cassandra, se qualcuno dovesse chiederti che tipo di persona sei tra i tre seguenti:
- Istintiva;
- Emotiva;
- Razionale.
Cosa rispondi'
Personalmente, essendo stato protagonista di moltissimi fatti fuori dal comune, ho smesso di credere al caso tanto tempo fà...
Ognuno di noi è qui per uno scopo, anche se il più delle volte non siamo in grado di comprendere quale sia.
Si può scegliere di vivere in Matrix, ignorando il nostro scopo reale e perseguendo obbiettivi fittizii, come la moda, il denaro, il successo; lasciando che sia il mondo fuori da noi a guidarci, vittime della legge dell'accadimento.
Questa legge, come qualcuno ha già detto qualche messaggio indietro, non è assolutamente casuale, è solo troppo complessa perchè, in condizioni comuni, possa essere capita.
Inoltre, non guarda in faccia nessuno, è la stessa legge che governa la rotazione di un elettrone attorno al suo nucleo, che governa il sorgere del sole o l'avvento di un temporale; che regola la rotazione e l'espansione delle galassie.
Come faccio a pretendere di conoscere i principi di questa legge se non so nemmeno chi sono'
Per ora ho stressato abbastanza... ma non badate a me... in fondo, sono solo un pò pazzo... 🙄
Saluti.