WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Coincidenze
Cita da robarr90 su 17 Maggio 2004, 13:48ci stiamo mettendo aforse contro la matematica' Nella matematica (sembra strano) esiste il caso nel calcolo probabilistico...:boh: :boh:
ORA TROVATEMI QUALCOSA DI PIU' SICURO DELLA MATEMATICA!!!!
le coincidenza e il caso sono cose che noi umani siamo troppo stupidi per intendere' :boh: :boh: :boh: :boh:
CIAO!!!!!!!!!!! :ok: :ok:
ci stiamo mettendo aforse contro la matematica' Nella matematica (sembra strano) esiste il caso nel calcolo probabilistico...:boh: :boh:
ORA TROVATEMI QUALCOSA DI PIU' SICURO DELLA MATEMATICA!!!!
le coincidenza e il caso sono cose che noi umani siamo troppo stupidi per intendere' :boh: :boh: :boh: :boh:
CIAO!!!!!!!!!!! :ok: :ok:
Cita da Dambala su 17 Maggio 2004, 14:35ci stiamo mettendo aforse contro la matematica'
No, no...
Se hai letto i vecchi post, io sono per la "complessità".
Tutto quello che chiamiamo caos è in realtà un ordine troppo complesso per noi.
ci stiamo mettendo aforse contro la matematica'
No, no...
Se hai letto i vecchi post, io sono per la "complessità".
Tutto quello che chiamiamo caos è in realtà un ordine troppo complesso per noi.
Cita da Pseudo su 17 Maggio 2004, 17:27Spiegatemi questo:
l'altro giorno sogno una mia amica di classe (Noemi),
lei mi sogna il giorno dopo (che ero morto!),
il giorno dopo sento parlare di solo "morte" (per strada, in classe) e di sera fanno pure "Final destination"!!
Poi il giorno dopo ancora un'altra mia amica sogna me e Noemi insieme nello stesso sogno.
Coincidenze''
Spiegatemi questo:
l'altro giorno sogno una mia amica di classe (Noemi),
lei mi sogna il giorno dopo (che ero morto!),
il giorno dopo sento parlare di solo "morte" (per strada, in classe) e di sera fanno pure "Final destination"!!
Poi il giorno dopo ancora un'altra mia amica sogna me e Noemi insieme nello stesso sogno.
Coincidenze''
Cita da Canon su 17 Maggio 2004, 20:05:ommioddio:
Che scuola complessa.... 😯
robarr la matematica è infinita... e nn mi dire che si conosce abbastanza per poter "predire" il futuro.... :fumato:
:ommioddio:
Che scuola complessa.... 😯
robarr la matematica è infinita... e nn mi dire che si conosce abbastanza per poter "predire" il futuro.... :fumato:
Cita da robarr90 su 18 Maggio 2004, 10:10:ommioddio:
e nn mi dire che si conosce abbastanza per poter "predire" il futuro.... :fumato:Predore il futuro... il "destino"...
ma voi ci credete'
ognuno di noi ha una propria personalità... e questo ci rende unici... conoscendo le nostre personalità, il nostro carattere e il nostro modo di pensare, si può dire che se io dico vaffanculo a qualcuno che ha un certo carattere è ovvio che lui mi risponderà in un modo... è sarà così a causa del carattere di quella persona... quindi se uno conoscesse i caratteri di tutte ler persone potrebbe predire quello che farebbero nel caso succedesse qualcosa, in modo da poter sapere che succederà... "predire il futuro", come dici tu... è visto che noi in base a qualcosa è sicuro che per il nostro carattere ne faremo un'altra ben precisa, noi faremo per forza quella cosa, e quindi saremo sicuramente "destinati a fare quello...
ora rimetto a posto il messaggio per farlo caprie a tutti...
pgnunop di noi ha una propria personalità, un carattere e un modo di pensare e ddi agire...
conoscendo tutti questi fattori i una persona, si potrà sapere cosa farà se io gli diro vaffanculo...se noi conoscessimo tutti quelli che ci stanno intorno, potremmo predire il futuro, come dici tu... è quindi, con una mente superillimitata, si potrebbe parlare di destino, in quanto sappiamo cosa farà ogni singola persona...
non sò se mi sono spiegato...
Buona fortuna per capire questo messaggio... :ok: :ok: :ok: 8) 8) 8) 8)
CIAO!!!!!!!!!!!!
:ommioddio:
e nn mi dire che si conosce abbastanza per poter "predire" il futuro.... :fumato:
Predore il futuro... il "destino"...
ma voi ci credete'
ognuno di noi ha una propria personalità... e questo ci rende unici... conoscendo le nostre personalità, il nostro carattere e il nostro modo di pensare, si può dire che se io dico vaffanculo a qualcuno che ha un certo carattere è ovvio che lui mi risponderà in un modo... è sarà così a causa del carattere di quella persona... quindi se uno conoscesse i caratteri di tutte ler persone potrebbe predire quello che farebbero nel caso succedesse qualcosa, in modo da poter sapere che succederà... "predire il futuro", come dici tu... è visto che noi in base a qualcosa è sicuro che per il nostro carattere ne faremo un'altra ben precisa, noi faremo per forza quella cosa, e quindi saremo sicuramente "destinati a fare quello...
ora rimetto a posto il messaggio per farlo caprie a tutti...
pgnunop di noi ha una propria personalità, un carattere e un modo di pensare e ddi agire...
conoscendo tutti questi fattori i una persona, si potrà sapere cosa farà se io gli diro vaffanculo...
se noi conoscessimo tutti quelli che ci stanno intorno, potremmo predire il futuro, come dici tu... è quindi, con una mente superillimitata, si potrebbe parlare di destino, in quanto sappiamo cosa farà ogni singola persona...
non sò se mi sono spiegato...
Buona fortuna per capire questo messaggio... :ok: :ok: :ok: 8) 8) 8) 8)
CIAO!!!!!!!!!!!!
Cita da robarr90 su 18 Maggio 2004, 11:24oggi stavo scrivend un sms sul mio cell...
avete presente che potete mettere un nuero preciso di caratteri per mess'
io dovevo scrivere 109 sull mess e mii rimanevano 109 caratteri...
strano'
oggi stavo scrivend un sms sul mio cell...
avete presente che potete mettere un nuero preciso di caratteri per mess'
io dovevo scrivere 109 sull mess e mii rimanevano 109 caratteri...
strano'
Cita da Dambala su 18 Maggio 2004, 12:38Secondo me un puro caso.
Per noi è una coincidenza dato che abbiamo cervelli sviluppati in un certo modo che associano gli eventi caotici e si sforzano di tirare fuori qualche legame....
IMHO 😉
Secondo me un puro caso.
Per noi è una coincidenza dato che abbiamo cervelli sviluppati in un certo modo che associano gli eventi caotici e si sforzano di tirare fuori qualche legame....
IMHO 😉
Cita da robarr90 su 18 Maggio 2004, 13:38cosa vuol dire imho' comunque io penso che le coincidenza dtipo la mia sono completamente casuali in questo caso... 🙄
cosa vuol dire imho' comunque io penso che le coincidenza dtipo la mia sono completamente casuali in questo caso... 🙄
Cita da Keanu su 18 Maggio 2004, 13:51cosa vuol dire imho'
"In My Humble Opinion". Sarebbe un "Secondo me" detto umilmente...
cosa vuol dire imho'
"In My Humble Opinion". Sarebbe un "Secondo me" detto umilmente...
Cita da robarr90 su 18 Maggio 2004, 14:05GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!! 8)
GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!! 8)