WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Coincidenze
Cita da robarr90 su 18 Maggio 2004, 14:06OT:
domanda, come si fa a mettere un'img sulla propria firma'
GRAZIE!!!!!!!!!! 🙄
OT:
GRAZIE!!!!!!!!!! 🙄
Cita da Keanu su 18 Maggio 2004, 14:22domanda, come si fa a mettere un'img sulla propria firma'
che vuol dire mettilo nel profilo'!'!'!' :boh: :boh: :boh:
Ti rispondo in un unico post.
Per quanto riguarda la prima domanda, usa il seguente topic. Per la seconda, invece, come per tutte le domande OT, questo. In questo modo il forum assume un aspetto più ordinato. Sono consigli che ti invito a seguire anche per la tua permanenza futura su WitM. 😉
E attento allo spam... 😛
che vuol dire mettilo nel profilo'!'!'!' :boh: :boh: :boh:
Ti rispondo in un unico post.
Per quanto riguarda la prima domanda, usa il seguente topic. Per la seconda, invece, come per tutte le domande OT, questo. In questo modo il forum assume un aspetto più ordinato. Sono consigli che ti invito a seguire anche per la tua permanenza futura su WitM. 😉
E attento allo spam... 😛
Cita da robarr90 su 18 Maggio 2004, 14:25scusate tutti.... non spammerò e cercherò di entrare nei topic giàsti.. non voglio uscireda questo bellisssimo sito!!!!!!!!!!!!
scusate tutti.... non spammerò e cercherò di entrare nei topic giàsti.. non voglio uscireda questo bellisssimo sito!!!!!!!!!!!!
Cita da Keanu su 18 Maggio 2004, 14:28scusate tutti.... non spammerò e cercherò di entrare nei topic giàsti.. non voglio uscireda questo bellisssimo sito!!!!!!!!!!!!
Ma figurati! Non sono mica queste le cose che determinano l'uscita da un sito! Ci mancherebbe! 😉
Era solo un consiglio... niente di più. :ok:
PS= divertiti.
scusate tutti.... non spammerò e cercherò di entrare nei topic giàsti.. non voglio uscireda questo bellisssimo sito!!!!!!!!!!!!
Ma figurati! Non sono mica queste le cose che determinano l'uscita da un sito! Ci mancherebbe! 😉
Era solo un consiglio... niente di più. :ok:
PS= divertiti.
Cita da robarr90 su 18 Maggio 2004, 14:33per restare in tema e non ot....
qual'è la coincidenza più strana che vi è mai capitata' 8)
per restare in tema e non ot....
qual'è la coincidenza più strana che vi è mai capitata' 8)
Cita da Canon su 18 Maggio 2004, 15:14Uhm... domanda interessante, ci devo pensare.
Ma sicuramente quella che capita più spesso è che sto per chiamarti e tu mi chiami!
Uhm... domanda interessante, ci devo pensare.
Ma sicuramente quella che capita più spesso è che sto per chiamarti e tu mi chiami!
Cita da robarr90 su 18 Maggio 2004, 15:33io la coincidenza più grande...
penso che sia quella per cui dovevo andare in aereo e mi sono incontrato con un mio amico nella stessa fila nello stesso volo... e il ritorno pure!!!!!!!!!!!!!su milioni di voli e di file...
le stesse due volte di seguito... 8)
io la coincidenza più grande...
penso che sia quella per cui dovevo andare in aereo e mi sono incontrato con un mio amico nella stessa fila nello stesso volo... e il ritorno pure!!!!!!!!!!!!!
su milioni di voli e di file...
le stesse due volte di seguito... 8)
Cita da Utente cancellato su 18 Maggio 2004, 16:27non è coincidenze
è frutto del nostro desideriovolere è potere
non è coincidenze
è frutto del nostro desiderio
volere è potere
Cita da Pseudo su 18 Maggio 2004, 17:15Spiegatemi questo:
l'altro giorno sogno una mia amica di classe (Noemi),
lei mi sogna il giorno dopo (che ero morto!),
il giorno dopo sento parlare di solo "morte" (per strada, in classe) e di sera fanno pure "Final destination"!!
Poi il giorno dopo ancora un'altra mia amica sogna me e Noemi insieme nello stesso sogno.
Coincidenze'' Che strano...!
Spiegatemi questo:
l'altro giorno sogno una mia amica di classe (Noemi),
lei mi sogna il giorno dopo (che ero morto!),
il giorno dopo sento parlare di solo "morte" (per strada, in classe) e di sera fanno pure "Final destination"!!
Poi il giorno dopo ancora un'altra mia amica sogna me e Noemi insieme nello stesso sogno.
Coincidenze'' Che strano...!
Cita da morpheus_87 su 18 Maggio 2004, 17:49allora la coincidenza più strana che mi è capitata....mmmm.....eccola!!!!!
l'estate scorsa ( erano le 3 di notte ) mi son svegliato e ho provato a fare uno squillo ad un'amica....numero occupato...... ci siamo chiamti contemporaneamente ed è andata avanti csì per altre 2 volte..........
la mattina dopo c siam mandati lo stesso sms contemporaneamente..............
COINCIDENZE''''''''''''''''''''
scusami Oracolo, una domanda cosa intendi quando scrivi, non era una coincidenza ma il desiderio'''''''''
allora la coincidenza più strana che mi è capitata....mmmm.....eccola!!!!!
l'estate scorsa ( erano le 3 di notte ) mi son svegliato e ho provato a fare uno squillo ad un'amica....numero occupato...... ci siamo chiamti contemporaneamente ed è andata avanti csì per altre 2 volte..........
la mattina dopo c siam mandati lo stesso sms contemporaneamente..............
COINCIDENZE''''''''''''''''''''
scusami Oracolo, una domanda cosa intendi quando scrivi, non era una coincidenza ma il desiderio'''''''''