WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Collateral
Cita da SeraphAngel su 12 Novembre 2004, 13:11Devo ancora vedere questo film osannato dalla critica come un capolavoro...
Comunque, come ogni volta, dò alcune coordinate.
Il regista è una garanzia, si tratta infatti di Michael Mannn...regista di successi come Heat, The Insider, The Last of the Mohicans, Ali, eccetera...
Gli attori sono Tom Cruise, Jamie Foxx e la "nostra" :ok: Jada Pinkett Smith (non sapete chi è...' Niobe vi dice qualcosa...')...
Parte tutto come "una notte qualsiasi"... dove il tassista Max incontrerà un passeggero molto particolare...Vincent. E niente sarà più lo stesso... per entrambi. E per molti altri... :tisparo: :fumato:Una chicca a cui sono arrivato senza vedere il film, ma solo il trailer:
il personaggio interole-playerretato da Tom Cruise si chiama "Vincent" come il personaggio di Codice:Swordfish interole-playerretato da John Travolta. E che come il Vincent di Collateral anche lui aveva un mestiere particolare...fare piazza pulita di alcune persone-target. (Ma quella volta per il bene del "modello americano"). Perchè invece lo faccia il Vincent di Cruise lo scoprirò.Penso che sia un bel film...lo spero.
"Devo uccidere le persone solo se le conosco'"
Seraph
Devo ancora vedere questo film osannato dalla critica come un capolavoro...
Comunque, come ogni volta, dò alcune coordinate.
Il regista è una garanzia, si tratta infatti di Michael Mannn...regista di successi come Heat, The Insider, The Last of the Mohicans, Ali, eccetera...
Gli attori sono Tom Cruise, Jamie Foxx e la "nostra" :ok: Jada Pinkett Smith (non sapete chi è...' Niobe vi dice qualcosa...')...
Parte tutto come "una notte qualsiasi"... dove il tassista Max incontrerà un passeggero molto particolare...Vincent. E niente sarà più lo stesso... per entrambi. E per molti altri... :tisparo: :fumato:
Una chicca a cui sono arrivato senza vedere il film, ma solo il trailer:
il personaggio interole-playerretato da Tom Cruise si chiama "Vincent" come il personaggio di Codice:Swordfish interole-playerretato da John Travolta. E che come il Vincent di Collateral anche lui aveva un mestiere particolare...fare piazza pulita di alcune persone-target. (Ma quella volta per il bene del "modello americano"). Perchè invece lo faccia il Vincent di Cruise lo scoprirò.
Penso che sia un bel film...lo spero.
"Devo uccidere le persone solo se le conosco'"
Seraph
Cita da Juliet su 12 Novembre 2004, 14:22Bellissimo, mi è piaciuto davvero tanto. Ha un ritmo esplosivo che non ti lascia fiato, gli inseguimenti sono veramente spettacolari!
E Jada è tostissima in versione avvocato!
Bellissimo, mi è piaciuto davvero tanto. Ha un ritmo esplosivo che non ti lascia fiato, gli inseguimenti sono veramente spettacolari!
E Jada è tostissima in versione avvocato!
Cita da Jestas su 12 Novembre 2004, 16:40mmm.. ora che me lo dite, la presenza di Jada Pinkett Smith in questo film potrebbe quasi quasi spingermi al cinema... in genere non sono attratto da film di questo tipo, ma per Niobe farò un'eccezione 😉
approposito di Mann, a me The Insider piacque abbastanza, ma heat non lo reggo molto.. Alì com'è' spero meglio di quel film sulla Boxe con Denzel Washinghton...
mmm.. ora che me lo dite, la presenza di Jada Pinkett Smith in questo film potrebbe quasi quasi spingermi al cinema... in genere non sono attratto da film di questo tipo, ma per Niobe farò un'eccezione 😉
approposito di Mann, a me The Insider piacque abbastanza, ma heat non lo reggo molto.. Alì com'è' spero meglio di quel film sulla Boxe con Denzel Washinghton...
Cita da Juliet su 12 Novembre 2004, 18:54Jada è fortissima!!! :ok:
Jada è fortissima!!! :ok:
Cita da Adam_Burton su 13 Novembre 2004, 13:03Veramente un bel film , devo dire che l'ambientazione metropolitana notturna, è veramente azzeccata per il genere di film, la fotografia è ottima , i personaggi sono uno spettacolo... memorabile una battuta di cruise...
-Forza, tu prendilo per le mani....
-.... Non..non c'è la faccio.....
-Prendilo per i polsi......la mamma del taxista poi è stupenda.....
il finale è forse un pò forzato , ma ne vale comunque la pena..... 😛
Veramente un bel film , devo dire che l'ambientazione metropolitana notturna, è veramente azzeccata per il genere di film, la fotografia è ottima , i personaggi sono uno spettacolo... memorabile una battuta di cruise...
-Prendilo per i polsi......
la mamma del taxista poi è stupenda.....
Cita da ioalex su 14 Novembre 2004, 0:14Veramente un bel film , devo dire che l'ambientazione metropolitana notturna, è veramente azzeccata per il genere di film, la fotografia è ottima , i personaggi sono uno spettacolo... memorabile una battuta di cruise...
anche a me è piaciuto davvero molto... dopo averlo visto non mi ha fatto una grandissima impressione al dire il vero, mi era piaciuto ma non da impazzire... invece pensandoco bene proprio oggi, devo dire che è proprio un gran bel film
Veramente un bel film , devo dire che l'ambientazione metropolitana notturna, è veramente azzeccata per il genere di film, la fotografia è ottima , i personaggi sono uno spettacolo... memorabile una battuta di cruise...
anche a me è piaciuto davvero molto... dopo averlo visto non mi ha fatto una grandissima impressione al dire il vero, mi era piaciuto ma non da impazzire... invece pensandoco bene proprio oggi, devo dire che è proprio un gran bel film
Cita da ilcucchiaiononesiste su 14 Novembre 2004, 10:44spero di andarlo a vedere al più presto...i miei amici non vogliono portarmici!!! non amano i film d'azione come me...intanto volevo lasciarvi una cosa...guardate un pò qui:
ho fatto gli occhietti dolci al proprietario del cine per averla!!! è enorme!! e l'ho appesa in camera!!
spero di andarlo a vedere al più presto...i miei amici non vogliono portarmici!!! non amano i film d'azione come me...intanto volevo lasciarvi una cosa...guardate un pò qui:
ho fatto gli occhietti dolci al proprietario del cine per averla!!! è enorme!! e l'ho appesa in camera!!
Cita da Jestas su 14 Novembre 2004, 13:32OT
mi presti un attimo i tuoi occhietti dolci' devo assolutamente trafugare dal cinema il cartonato sagomato di Donnie Darko che ho visto ieri...
OT
mi presti un attimo i tuoi occhietti dolci' devo assolutamente trafugare dal cinema il cartonato sagomato di Donnie Darko che ho visto ieri...
Cita da ilcucchiaiononesiste su 14 Novembre 2004, 18:04OT
te li presterei volentieri..... anche se io sto ancora cercando in qualche cinema remoto la locandina di Matrix...vedi gli occhi dolci funzionano solo a volte...!! heheh
OT
te li presterei volentieri..... anche se io sto ancora cercando in qualche cinema remoto la locandina di Matrix...vedi gli occhi dolci funzionano solo a volte...!! heheh
Cita da SeraphAngel su 15 Novembre 2004, 20:19OT
...Comunque ci sono vari modi per pocurarsi le locandine dei cinema che più ci piacciono...
come ad esempio comprarle via Internet o andare in negozi tipo Virgin, dove ci sono molti poster...
ma Internet è la miglior cosa...e per non rischiare con la carta di credito, pagate alla consegna...in posta o direttamente al postino!! :ok:Seraph
OT
...Comunque ci sono vari modi per pocurarsi le locandine dei cinema che più ci piacciono...
come ad esempio comprarle via Internet o andare in negozi tipo Virgin, dove ci sono molti poster...
ma Internet è la miglior cosa...e per non rischiare con la carta di credito, pagate alla consegna...in posta o direttamente al postino!! :ok:
Seraph