WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
COLLEZIONE MATRIX
Cita da pedalino su 8 Settembre 2008, 8:24Ma voi cosa collezionate di Matrix'
Io ho i doved singoli e il cofanetto Ultimate (doved). Il volume Art of the Matrix i comics e niente altro.
Non amo i videogames e le action figures.
Il prossimo acquisto sarà il cofanetto Ultimate Blu Ray.
Ma voi cosa collezionate di Matrix'
Io ho i doved singoli e il cofanetto Ultimate (doved). Il volume Art of the Matrix i comics e niente altro.
Cita da Adam_Burton su 8 Settembre 2008, 11:30niente colonne sonore'
Poster'
niente colonne sonore'
Poster'
Cita da neve su 8 Settembre 2008, 12:34Ma voi cosa collezionate di Matrix'
tuttooooooooooo!!!!! Compresi i videogames, le action figures, i poster, i libri e tutte ma proprio tutte le edizioni uscite in doved, umd e in altadefinizione (tipo cofanetto natalizio, il cofanetto a tre dischi e quello collector edition, ecc)
Ma voi cosa collezionate di Matrix'
tuttooooooooooo!!!!! Compresi i videogames, le action figures, i poster, i libri e tutte ma proprio tutte le edizioni uscite in doved, umd e in altadefinizione (tipo cofanetto natalizio, il cofanetto a tre dischi e quello collector edition, ecc)
Cita da mrmean su 11 Settembre 2008, 17:22Secondo me si dovrebbe avere almeno l'Opera Matrixiana nella sua interezza (films, Enter the matrix, Animatrix, esperienza in mxo), ma tutto il resto è superfluo.
Secondo me si dovrebbe avere almeno l'Opera Matrixiana nella sua interezza (films, Enter the matrix, Animatrix, esperienza in mxo), ma tutto il resto è superfluo.
Cita da neve su 16 Settembre 2008, 6:58Secondo me si dovrebbe avere almeno l'Opera Matrixiana nella sua interezza (films, Enter the matrix, Animatrix, esperienza in mxo), ma tutto il resto è superfluo.
Sono d'accordo solo in parte, per capire tutte le sfumature di Matrix sono fondamentali anche i Matrix-Comics, visto che in essi vengono spiegate tante cose che nei film o nei giochi non vengono spiegate. Ed anche The art of Matrix è un bel librone che non può mancare.
Secondo me si dovrebbe avere almeno l'Opera Matrixiana nella sua interezza (films, Enter the matrix, Animatrix, esperienza in mxo), ma tutto il resto è superfluo.
Sono d'accordo solo in parte, per capire tutte le sfumature di Matrix sono fondamentali anche i Matrix-Comics, visto che in essi vengono spiegate tante cose che nei film o nei giochi non vengono spiegate. Ed anche The art of Matrix è un bel librone che non può mancare.
Cita da Wulfgar su 10 Novembre 2010, 15:58Allora, adesso che ci penso non ho mai scritto qui nel forum cosa possiedo e cosa no.
innanzitutto non possiedo alcun tipo di action figures, non mi piacciono.
in ordine cronologico credo di aver acquisito:La vhs di matrix:
poi senz'altro lo slipcase di matrix
èi doved di reloaded aniThe Matrix e revolutions,
la ultimate edition delle trilogia
la versione gold del primo The Matrix contentente un pezzetto di pellicola
il doved singolo "The Matrix la crezione di un mito"
poi ho una versione U.S.A. del doved di Matrix perchè conteneva i commenti audio che non ci sono in quella EU
Poi, il bluray di The Matrix versione italiana e la confezione book di The The Matrix U.S.A.
poi ho i fumetti versione inglese e italiana edita dalla panini, l'Art of the matrix
tutte le colonne sonore CD da the The Matrix fino a animatrix
tutti i videogiochi
ETM versione PC
PON versione PC
PON versione PS
MAtrix Onlinepoi boh non ho più voglia di pensare/scrivere
Allora, adesso che ci penso non ho mai scritto qui nel forum cosa possiedo e cosa no.
innanzitutto non possiedo alcun tipo di action figures, non mi piacciono.
in ordine cronologico credo di aver acquisito:
La vhs di matrix:
poi senz'altro lo slipcase di matrix
è
i doved di reloaded aniThe Matrix e revolutions,
la ultimate edition delle trilogia
la versione gold del primo The Matrix contentente un pezzetto di pellicola
il doved singolo "The Matrix la crezione di un mito"
poi ho una versione U.S.A. del doved di Matrix perchè conteneva i commenti audio che non ci sono in quella EU
Poi, il bluray di The Matrix versione italiana e la confezione book di The The Matrix U.S.A.
poi ho i fumetti versione inglese e italiana edita dalla panini, l'Art of the matrix
tutte le colonne sonore CD da the The Matrix fino a animatrix
tutti i videogiochi
ETM versione PC
PON versione PC
PON versione PS
MAtrix Online
poi boh non ho più voglia di pensare/scrivere
Cita da Wulfgar su 10 Novembre 2010, 15:59ah, le locandine del cinema di The Matrix e revolutions, che sono importanti
ah, le locandine del cinema di The Matrix e revolutions, che sono importanti
Cita da hard1 su 11 Novembre 2010, 8:02Spero solo che Neve non raccolga questo thread, come se fosse una sfida, sennò non ne usciamo più...
@Wulf: la versione col pezzo di pellicola non l'avevo mai sentita. :ok:
Spero solo che Neve non raccolga questo thread, come se fosse una sfida, sennò non ne usciamo più...
@Wulf: la versione col pezzo di pellicola non l'avevo mai sentita. :ok:
Cita da Wulfgar su 11 Novembre 2010, 8:33Neve ha molta più roba di tutti!
Neve ha molta più roba di tutti!
Cita da Konte su 11 Novembre 2010, 13:10gran bella collezione :ok:
gran bella collezione :ok: