WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
colloqui generali'
Cita da theArchitect su 22 Aprile 2004, 18:57come sono andati' io miei abbastanza bene. ho preso su da quella di storia dell'arte e da quella di inglese perchè parlo troppo in classe. bah, chi li capisce i professori
come sono andati' io miei abbastanza bene. ho preso su da quella di storia dell'arte e da quella di inglese perchè parlo troppo in classe. bah, chi li capisce i professori
Cita da Cassandra su 22 Aprile 2004, 19:38Io i miei l ho avuti a inizio mese.Sono andati abbastanza bene,ma sono preoccupata perchè penso di essere di nuovo sotto in latino e matematica.Anche in disegno tecnico non sono messa propri benissimo.secondo me i prof sono agenti mandati in incognito per impedirci di giàngere alla verità.Insomma,a meno che uno proprio non sia masochista di brutto,a chi diavolo interessa studiare latino'A cosa mi servono le teorie degli insiemi nella vita'Per non parlare della storia.Ho letto su un libro che praticamente a noi ci racontano una versione della storia assolutamente sbagliata per non farci venire a conoscenza di qualcosa.
La scuola è controlloooooo.......... :agent:
Io i miei l ho avuti a inizio mese.Sono andati abbastanza bene,ma sono preoccupata perchè penso di essere di nuovo sotto in latino e matematica.Anche in disegno tecnico non sono messa propri benissimo.secondo me i prof sono agenti mandati in incognito per impedirci di giàngere alla verità.Insomma,a meno che uno proprio non sia masochista di brutto,a chi diavolo interessa studiare latino'A cosa mi servono le teorie degli insiemi nella vita'Per non parlare della storia.Ho letto su un libro che praticamente a noi ci racontano una versione della storia assolutamente sbagliata per non farci venire a conoscenza di qualcosa.
La scuola è controlloooooo.......... :agent:
Cita da hard1 su 23 Aprile 2004, 7:22Dall'ultima volta che li ho fatti sono passati 4 anni... e non mi mancano neanche un po!! 😉
Dall'ultima volta che li ho fatti sono passati 4 anni... e non mi mancano neanche un po!! 😉
Cita da Dambala su 23 Aprile 2004, 11:40Anch'io come hard1 sono molto lontano dalla cosa e non ne sono affatto dispiaciuto...
Insomma,a meno che uno proprio non sia masochista di brutto,a chi diavolo interessa studiare latino'
Ti do piena ragione!
Io prendevo 4 - - o 3 e mezzo a latino!A cosa mi servono le teorie degli insiemi nella vita'
Ah, qui non ci siamo...
Gli insiemi sono fondamentali, e sono alla base del pensiero logico 😉
Anch'io come hard1 sono molto lontano dalla cosa e non ne sono affatto dispiaciuto...
Insomma,a meno che uno proprio non sia masochista di brutto,a chi diavolo interessa studiare latino'
Ti do piena ragione!
Io prendevo 4 - - o 3 e mezzo a latino!
A cosa mi servono le teorie degli insiemi nella vita'
Ah, qui non ci siamo...
Gli insiemi sono fondamentali, e sono alla base del pensiero logico 😉
Cita da Cassandra su 23 Aprile 2004, 15:09Io su questo punto sono per una conoscenza abbastanza approfondita,ma la mia prof di matematica ha portato il tutto all'esasperazione,e così si ottiene l'effetto contrario a quello desiderato.
Io su questo punto sono per una conoscenza abbastanza approfondita,ma la mia prof di matematica ha portato il tutto all'esasperazione,e così si ottiene l'effetto contrario a quello desiderato.
Cita da SeraphAngel su 23 Aprile 2004, 16:55Anche dai miei come altri è passato un pò di tempo...l'ultima volta ero in seconda o terza liceo...e non mi mancano affatto! anche se andavo bene, che ansia e timore! 😀
Anche io mi sono sempre chiesto. ma a cosa serve tutta l'algebra' a cosa mai mi servirà nella vita' perchè mai devo sostituire i numeri con le lettere' Che dire delle funzioni' Ho sempre preferito le disfunzioni, come Neo!!!
Chi mai mi farà bilanciare o risolvere un'equazione' Forse l'Oracolo o l'Architetto di Matrix' :fumato: 🙂Poi mi sono dato un risposta...
Mettiamo questa e altre parti della matematica sullo stesso piano della filosofia, che mi piace molto anche se all'università non la faccio più...purtroppo.
me la faccio e studio da solo...vedi i miei articoli e traduzioni, presenti sul mio sito.(http://it.geocities.com/argomento_simulazione)
Penso che il fine della filosofia come della matematica sia quello di aprire la mente, farci imparare bene a ragionare, e di ragionare velocemente. lo studio della filosofia che si fa al liceo altro non è che la storia dei filosofi, che si contraddicevano l'uno dopo l'altro.
Anche la filosofia come la matematica apparentemente non ha nessuna utilità pratica nella vita.
Ma non è vero: la matematica -parlo dell'algebra-è applicata a nuMerovingiane cose...tramite le funzioni per esempio si fanno funzionare i contachilometri delle auto e simili...
La matematica a me è sempre stata antipatica...per me doveva e poteva benissimo fermarsi al programma di terza media(che poi viene ripreso in parte in 1a superiore)...
E' usata tantissimo nella vita...per tutte le cose informatiche e tecnologiche...per lavorare e via dicendo.Ma non ho mai capito perchè i matematici più bravi e famosi, come nel caso del protagonista di A Beautiful Mind, realmente esistito, e moltissimi altri vanno a finire tuttiin qualche dipartimento di stato come la Cia o che dipende dal Pentagono, PER DECIFRARE I CODICI DI GUERRA.
O creano bombe o armi di distruzione come la bomba atomica.BOH!!! :fumato: 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
E gli altri che rimangono' Quelli considerati più "normali"'
Cosa fanno oltre che a insegnare ai Will Hunting di turno nelle università'
Cosa fanno oltre che organizzare le "Olimpiadi della matematica"'''!!':funny: :funny: :funny:
(non voglio offendere nessuno...sia ben chiaro! 😀 :ok:
è la mia campagna personale vs la matematica!!!eh ehe he)Ciao a tutti...studenti, scolari e non!!!
Seraph
Anche dai miei come altri è passato un pò di tempo...l'ultima volta ero in seconda o terza liceo...e non mi mancano affatto! anche se andavo bene, che ansia e timore! 😀
Anche io mi sono sempre chiesto. ma a cosa serve tutta l'algebra' a cosa mai mi servirà nella vita' perchè mai devo sostituire i numeri con le lettere' Che dire delle funzioni' Ho sempre preferito le disfunzioni, come Neo!!!
Chi mai mi farà bilanciare o risolvere un'equazione' Forse l'Oracolo o l'Architetto di Matrix' :fumato: 🙂
Poi mi sono dato un risposta...
Mettiamo questa e altre parti della matematica sullo stesso piano della filosofia, che mi piace molto anche se all'università non la faccio più...purtroppo.
me la faccio e studio da solo...vedi i miei articoli e traduzioni, presenti sul mio sito.(http://it.geocities.com/argomento_simulazione)
Penso che il fine della filosofia come della matematica sia quello di aprire la mente, farci imparare bene a ragionare, e di ragionare velocemente. lo studio della filosofia che si fa al liceo altro non è che la storia dei filosofi, che si contraddicevano l'uno dopo l'altro.
Anche la filosofia come la matematica apparentemente non ha nessuna utilità pratica nella vita.
Ma non è vero: la matematica -parlo dell'algebra-è applicata a nuMerovingiane cose...tramite le funzioni per esempio si fanno funzionare i contachilometri delle auto e simili...
La matematica a me è sempre stata antipatica...per me doveva e poteva benissimo fermarsi al programma di terza media(che poi viene ripreso in parte in 1a superiore)...
E' usata tantissimo nella vita...per tutte le cose informatiche e tecnologiche...per lavorare e via dicendo.
Ma non ho mai capito perchè i matematici più bravi e famosi, come nel caso del protagonista di A Beautiful Mind, realmente esistito, e moltissimi altri vanno a finire tuttiin qualche dipartimento di stato come la Cia o che dipende dal Pentagono, PER DECIFRARE I CODICI DI GUERRA.
O creano bombe o armi di distruzione come la bomba atomica.
BOH!!! :fumato: 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
E gli altri che rimangono' Quelli considerati più "normali"'
Cosa fanno oltre che a insegnare ai Will Hunting di turno nelle università'
Cosa fanno oltre che organizzare le "Olimpiadi della matematica"'''!!'
:funny: :funny: :funny:
(non voglio offendere nessuno...sia ben chiaro! 😀 :ok:
è la mia campagna personale vs la matematica!!!eh ehe he)
Ciao a tutti...studenti, scolari e non!!!
Seraph
Cita da Dambala su 23 Aprile 2004, 17:19"La matematica può essere una ragione di vita, La matematica è la mia ragione di vita!"
😆 😆 😆
La frase sopra è una mutazione di una detta da Homer J Simpson riguardo l'alcool.
Scherzi a parte, non c'è giorno che passa in cui la matematica non mi sia d'aiuto, forse a causa del mio lavoro.
Per il fatto di aprire la mente sono d'accordo, ma anche lo scopo dello studiare il latino è quello, ma proprio non l'ho mai potuto vedere.Il problema dei profs "inadatti" agli alunni è sempre esistito, purtroppo è difficile trovarne qualcuno che accenda la curiosità e stimoli l'iniziativa.
"La matematica può essere una ragione di vita, La matematica è la mia ragione di vita!"
😆 😆 😆
La frase sopra è una mutazione di una detta da Homer J Simpson riguardo l'alcool.
Scherzi a parte, non c'è giorno che passa in cui la matematica non mi sia d'aiuto, forse a causa del mio lavoro.
Per il fatto di aprire la mente sono d'accordo, ma anche lo scopo dello studiare il latino è quello, ma proprio non l'ho mai potuto vedere.
Il problema dei profs "inadatti" agli alunni è sempre esistito, purtroppo è difficile trovarne qualcuno che accenda la curiosità e stimoli l'iniziativa.
Cita da Cassandra su 23 Aprile 2004, 20:03Adesso hai fatto bingo,kumpà.I prof sono agenti in costume,fidatevi.Un giorno o l'altro a quella di latino le dico tutto quello che penso della sua grama e miserrima esistenza in faccia e poi vediamo quanto si divertirà a tiranneggiare!!!!!
SCHIVA QUESTA!!!!!!! :tisparo:
Adesso hai fatto bingo,kumpà.I prof sono agenti in costume,fidatevi.Un giorno o l'altro a quella di latino le dico tutto quello che penso della sua grama e miserrima esistenza in faccia e poi vediamo quanto si divertirà a tiranneggiare!!!!!
SCHIVA QUESTA!!!!!!! :tisparo:
Cita da Dambala su 24 Aprile 2004, 7:17E' proprio un bene che gli adolescenti non girino armati in Italia...
:tisparo: :seppia: :seppia: :seppia: :seppia:
E' proprio un bene che gli adolescenti non girino armati in Italia...
:tisparo: :seppia: :seppia: :seppia: :seppia:
Cita da Cassandra su 24 Aprile 2004, 13:21:diabolico: :diabolico: :diabolico: :matrix:
:diabolico: :diabolico: :diabolico: :matrix: