WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Colonne sonore
Cita da Canon su 16 Maggio 2004, 12:50Io invece ADORO i linchin' park, ma di The Matrix mi piaccino anche Neodammerung e Spirit of the universe. Poi quella dei titoli di coda di Matrix, quella del pazzo con l'occhio di coniglio....
Io invece ADORO i linchin' park, ma di The Matrix mi piaccino anche Neodammerung e Spirit of the universe. Poi quella dei titoli di coda di Matrix, quella del pazzo con l'occhio di coniglio....
Cita da Dambala su 16 Maggio 2004, 16:27Poi quella dei titoli di coda di Matrix, quella del pazzo con l'occhio di coniglio....
Del primo Matrix'
Allora è "Wake up" dei RATM
oppure "Rock is dead" di Marilyn Manson
Poi quella dei titoli di coda di Matrix, quella del pazzo con l'occhio di coniglio....
Del primo Matrix'
Allora è "Wake up" dei RATM
oppure "Rock is dead" di Marilyn Manson
Cita da Canon su 16 Maggio 2004, 17:20Marilyn Manson....
Marilyn Manson....
Cita da morpheus_87 su 16 Maggio 2004, 17:50ROCK IS DEAD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bellissima!!
comunque ho trovato il testo di neodammerung ( spero si scriva csì )
mi sapete dire in che lingua è''''
ROCK IS DEAD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bellissima!!
comunque ho trovato il testo di neodammerung ( spero si scriva csì )
mi sapete dire in che lingua è''''
Cita da neve su 16 Maggio 2004, 18:02allora......
ci metterei..... NUMBD dei linchin di sicuro
poi un paio degli evanecence.....TOURNIQUET e WHISPER e anche perchè no MY LAST BREATH
[/quote]
Una canzone degli Evanescence è presente nella colonna sonora di Enter The Matrix: Going Under.
allora......
ci metterei..... NUMBD dei linchin di sicuro
poi un paio degli evanecence.....TOURNIQUET e WHISPER e anche perchè no MY LAST BREATH
[/quote]
Una canzone degli Evanescence è presente nella colonna sonora di Enter The Matrix: Going Under.
Cita da morpheus_87 su 16 Maggio 2004, 18:29eh eh eh eh eh hanno scelto bene.....
è 1 delle migliori dell'album anche se non credevo si adattasse bene a matrix
eh eh eh eh eh hanno scelto bene.....
è 1 delle migliori dell'album anche se non credevo si adattasse bene a matrix
Cita da Canon su 17 Maggio 2004, 20:12Numb dei linchin ce la metterei anch'io 😉
Numb dei linchin ce la metterei anch'io 😉
Cita da morpheus_87 su 17 Maggio 2004, 20:40Toh, ne ho trovate tre che ci starebbero benone'''
Peccato che siano di un gruppo sconosciuto ai più'''..
Any way..... loro sono i Therion e le canzoni sono
Ginnungagap , Asgård ed Vanaheim
Toh, ne ho trovate tre che ci starebbero benone'''
Peccato che siano di un gruppo sconosciuto ai più'''..
Any way..... loro sono i Therion e le canzoni sono
Ginnungagap , Asgård ed Vanaheim
Cita da Jestas su 18 Maggio 2004, 2:40azzo, chiunque abbia seguito un minimo il metal negli anni 90 conosce i Therion, mitici ^_^
azzo, chiunque abbia seguito un minimo il metal negli anni 90 conosce i Therion, mitici ^_^
Cita da morpheus_87 su 18 Maggio 2004, 18:12beh....se devo dirti la verità sei la prima persona che incrocio che li conosce.....
non dirmi che conosci pure gli amorole-playerhis senno t faccio un monumento......
beh....se devo dirti la verità sei la prima persona che incrocio che li conosce.....
non dirmi che conosci pure gli amorole-playerhis senno t faccio un monumento......