WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Colonne sonore
Cita da Jestas su 20 Maggio 2004, 19:59certo, li ho visti anche in concerto, ho tutti i dischi tranne l'ultimo, il mio disco preferito (che amo molto) è elegy. Ma ripeto, qualsiasi "metallaro" non dell'ultima ora conosce queste band 🙂
certo, li ho visti anche in concerto, ho tutti i dischi tranne l'ultimo, il mio disco preferito (che amo molto) è elegy. Ma ripeto, qualsiasi "metallaro" non dell'ultima ora conosce queste band 🙂
Cita da morpheus_87 su 21 Maggio 2004, 12:47L'ultimo loro cd " far from the sun" è molto bello..........
L'ultimo loro cd " far from the sun" è molto bello..........
Cita da morpheus_87 su 4 Giugno 2004, 17:29è un pò che cerco, ma non sono ancora riuscito a capire in che lingua è neodammerung...................
qualcuno per caso lo sa'
è un pò che cerco, ma non sono ancora riuscito a capire in che lingua è neodammerung...................
qualcuno per caso lo sa'
Cita da theArchitect su 4 Giugno 2004, 18:51@ ivan
come mai i rhapsody' qualcuno per caso te li ha fatti conoscere'comunque stufano. dopo un pò sono pese e ripetitive. e imparando a conoscere di più lo stile ti renderai conto (almeno, così è successo a me) che è uno stile di musica da sala di registrazione. è musica da studio che rende solo su CD. dal vivo nn sono granchè. anke perchè dovrebbero chiamare interi cori e orchestre. anche se ci son gruppi che lo fanno... tipo gli stratovarius (mi pare) e anche una volta i sonata arctica.
prova ad ascoltare satriani, petrucci, vai e capirai cosa vuol dire suonare veramente bene. senza ausilii da studio. musica registrata = musica live. assicurato! ci sono dei concerti con Steve VAi e joe satriani mi pare (o era petrucci) l'ho visto oggi alla tele. magari ci potessi andare...
@ ivan
come mai i rhapsody' qualcuno per caso te li ha fatti conoscere'
comunque stufano. dopo un pò sono pese e ripetitive. e imparando a conoscere di più lo stile ti renderai conto (almeno, così è successo a me) che è uno stile di musica da sala di registrazione. è musica da studio che rende solo su CD. dal vivo nn sono granchè. anke perchè dovrebbero chiamare interi cori e orchestre. anche se ci son gruppi che lo fanno... tipo gli stratovarius (mi pare) e anche una volta i sonata arctica.
prova ad ascoltare satriani, petrucci, vai e capirai cosa vuol dire suonare veramente bene. senza ausilii da studio. musica registrata = musica live. assicurato! ci sono dei concerti con Steve VAi e joe satriani mi pare (o era petrucci) l'ho visto oggi alla tele. magari ci potessi andare...
Cita da ianus su 4 Giugno 2004, 20:21chiedo venia,
qualcuno do voi ha mai trovato la colonna sonora originale di enter the The Matrix in qualke negozio' mi sa che er a un promo, perchè io la sto cercando originale per la mia collezzione, fatemelo sapere per favore____________________________________
"Vi auguro fortuna e virtù"
chiedo venia,
qualcuno do voi ha mai trovato la colonna sonora originale di enter the The Matrix in qualke negozio' mi sa che er a un promo, perchè io la sto cercando originale per la mia collezzione, fatemelo sapere per favore
Cita da neve su 4 Ottobre 2004, 21:17E che canzone ha scelto la Sony Ericsson per la sua nuova pubblicità''
Hands around my throat dei Death in Vegas, già sentita in Beyond 8)
E che canzone ha scelto la Sony Ericsson per la sua nuova pubblicità''
Hands around my throat dei Death in Vegas, già sentita in Beyond 8)
Cita da Jestas su 5 Ottobre 2004, 7:34è un pò che cerco, ma non sono ancora riuscito a capire in che lingua è neodammerung...................
qualcuno per caso lo sa'
è sanscrito, tramandati oralmente (inizialmente) come canti sacri indù, gli Upanisahds sono ben rappresentati dal testo di questa canzone
è un pò che cerco, ma non sono ancora riuscito a capire in che lingua è neodammerung...................
qualcuno per caso lo sa'
è sanscrito, tramandati oralmente (inizialmente) come canti sacri indù, gli Upanisahds sono ben rappresentati dal testo di questa canzone
Cita da Boomer su 16 Ottobre 2004, 9:41qualcuno di voi sa come si chiama il pezzo nei titoli finali di ETM che poi culmina in going under degli evanescence'
qualcuno di voi sa come si chiama il pezzo nei titoli finali di ETM che poi culmina in going under degli evanescence'
Cita da Dana_Scully su 16 Ottobre 2004, 11:16le mie preferite sono.,.
Session -Lichin Park
Neodammerung-Don Davis
In My eyes(Animatrix)
The sleeping awake (mi sembra si chiami così)
e
Wake up
le mie preferite sono.,.
Session -Lichin Park
Neodammerung-Don Davis
In My eyes(Animatrix)
The sleeping awake (mi sembra si chiami così)
e
Wake up
Cita da neve su 16 Ottobre 2004, 12:01E che canzone ha scelto la Sony Ericsson per la sua nuova pubblicità''
Hands around my throat dei Death in Vegas, già sentita in Beyond degli Aniamtrix8)
E' tra l'altro una delle nostre preferite :ok:
E che canzone ha scelto la Sony Ericsson per la sua nuova pubblicità''
Hands around my throat dei Death in Vegas, già sentita in Beyond degli Aniamtrix8)
E' tra l'altro una delle nostre preferite :ok: