WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Colonne sonore

certo, li ho visti anche in concerto, ho tutti i dischi tranne l'ultimo, il mio disco preferito (che amo molto) è elegy. Ma ripeto, qualsiasi "metallaro" non dell'ultima ora conosce queste band 🙂

L'ultimo loro cd " far from the sun" è molto bello..........

è un pò che cerco, ma non sono ancora riuscito a capire in che lingua è neodammerung...................

qualcuno per caso lo sa'

@ ivan
come mai i rhapsody' qualcuno per caso te li ha fatti conoscere' :mrgreen:

comunque stufano. dopo un pò sono pese e ripetitive. e imparando a conoscere di più lo stile ti renderai conto (almeno, così è successo a me) che è uno stile di musica da sala di registrazione. è musica da studio che rende solo su CD. dal vivo nn sono granchè. anke perchè dovrebbero chiamare interi cori e orchestre. anche se ci son gruppi che lo fanno... tipo gli stratovarius (mi pare) e anche una volta i sonata arctica.

prova ad ascoltare satriani, petrucci, vai e capirai cosa vuol dire suonare veramente bene. senza ausilii da studio. musica registrata = musica live. assicurato! ci sono dei concerti con Steve VAi e joe satriani mi pare (o era petrucci) l'ho visto oggi alla tele. magari ci potessi andare...

chiedo venia,
qualcuno do voi ha mai trovato la colonna sonora originale di enter the The Matrix in qualke negozio' mi sa che er a un promo, perchè io la sto cercando originale per la mia collezzione, fatemelo sapere per favore

"Vi auguro fortuna e virtù"

E che canzone ha scelto la Sony Ericsson per la sua nuova pubblicità''

Hands around my throat dei Death in Vegas, già sentita in Beyond 8)

è un pò che cerco, ma non sono ancora riuscito a capire in che lingua è neodammerung...................

qualcuno per caso lo sa'

è sanscrito, tramandati oralmente (inizialmente) come canti sacri indù, gli Upanisahds sono ben rappresentati dal testo di questa canzone

qualcuno di voi sa come si chiama il pezzo nei titoli finali di ETM che poi culmina in going under degli evanescence'

le mie preferite sono.,.
Session -Lichin Park
Neodammerung-Don Davis
In My eyes(Animatrix)
The sleeping awake (mi sembra si chiami così)
e
Wake up

E che canzone ha scelto la Sony Ericsson per la sua nuova pubblicità''

Hands around my throat dei Death in Vegas, già sentita in Beyond degli Aniamtrix8)

E' tra l'altro una delle nostre preferite :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com