WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Colonne sonore
Cita da neve su 16 Ottobre 2004, 12:05qualcuno di voi sa come si chiama il pezzo nei titoli finali di ETM che poi culmina in going under degli evanescence'
Non saprei dirti nel senso che non mi ricordo più qual'è quella a cui ti riferisci, comunque queste le conosci sono ottime:
- Celldweller - Switchback
- Celldweller - Symbiont
qualcuno di voi sa come si chiama il pezzo nei titoli finali di ETM che poi culmina in going under degli evanescence'
Non saprei dirti nel senso che non mi ricordo più qual'è quella a cui ti riferisci, comunque queste le conosci sono ottime:
- Celldweller - Switchback
- Celldweller - Symbiont
Cita da Boomer su 16 Ottobre 2004, 13:35trovata....
15 minutes of Fame - Clawfinger
trovata....
15 minutes of Fame - Clawfinger
Cita da Jestas su 16 Ottobre 2004, 18:24io il pezzo "your hand around my throat" lo conoscevo già da prima di Animatrix, nel video se non erro c'era la moglie di Polanschi, o quanto meno una sua sosia... mi piacerebbe recuperarlo, era... strano 🙂
io il pezzo "your hand around my throat" lo conoscevo già da prima di Animatrix, nel video se non erro c'era la moglie di Polanschi, o quanto meno una sua sosia... mi piacerebbe recuperarlo, era... strano 🙂
Cita da Phantom su 3 Dicembre 2004, 15:55a vita!! 😆 😆 😆
do it baby, do it babyyyyyyyyyyyy burn like an animallllllllllllllllllllll 😆 😆 😆
ti divertirai te lo promettohhhhhhhhhhhh 😛 😛
a vita!! 😆 😆 😆
do it baby, do it babyyyyyyyyyyyy burn like an animallllllllllllllllllllll 😆 😆 😆
ti divertirai te lo promettohhhhhhhhhhhh 😛 😛
Cita da Gangia su 25 Gennaio 2005, 1:19Clubbed to Death di Rob D
Neodammerung di Don Davis
Mindfields dei Prodigy
Clubbed to Death di Rob D
Neodammerung di Don Davis
Mindfields dei Prodigy
Cita da Jestas su 25 Gennaio 2005, 9:07io il pezzo "your hand around my throat" lo conoscevo già da prima di Animatrix, nel video se non erro c'era la moglie di Polanschi, o quanto meno una sua sosia... mi piacerebbe recuperarlo, era... strano 🙂
l'ho recuperato, fantastico! 😀 Veramente perverso! Emmanuelle Sevigny è bellissima più del solito!
io il pezzo "your hand around my throat" lo conoscevo già da prima di Animatrix, nel video se non erro c'era la moglie di Polanschi, o quanto meno una sua sosia... mi piacerebbe recuperarlo, era... strano 🙂
l'ho recuperato, fantastico! 😀 Veramente perverso! Emmanuelle Sevigny è bellissima più del solito!
Cita da neve su 25 Gennaio 2005, 13:08mi piacerebbe fare un elenco delle canzoni che accompagnano i temi di tutti i trailers della saga, mi aiutate' 😉
Purtroppo temo che non esista alcuna compilation che le raccolga o sbaglio' 🙁Cmq se ci fossero volontari apriamo un topic apposito in trilogia.
Neve
mi piacerebbe fare un elenco delle canzoni che accompagnano i temi di tutti i trailers della saga, mi aiutate' 😉
Purtroppo temo che non esista alcuna compilation che le raccolga o sbaglio' 🙁
Cmq se ci fossero volontari apriamo un topic apposito in trilogia.
Neve
Cita da microprocessore su 25 Gennaio 2005, 18:18mi piacerebbe fare un elenco delle canzoni che accompagnano i temi di tutti i trailers della saga, mi aiutate' 😉
Purtroppo temo che non esista alcuna compilation che le raccolga o sbaglio' 🙁Cmq se ci fossero volontari apriamo un topic apposito in trilogia.
NeveHai chiamato' Eccomi conta pure su di me :ok:
A dire il vero io una listina già ce l'avrei 😉
mi piacerebbe fare un elenco delle canzoni che accompagnano i temi di tutti i trailers della saga, mi aiutate' 😉
Neve
Hai chiamato' Eccomi conta pure su di me :ok:
Cita da neve su 26 Gennaio 2005, 8:29mi piacerebbe fare un elenco delle canzoni che accompagnano i temi di tutti i trailers della saga, mi aiutate' 😉
A dire il vero io una listina già ce l'avrei 😉Benissimo allora comincia tu :ok:
Apri un topic in trilogia Titolato: "I temi dei Trailers" e man mano esponi 😉
Benissimo allora comincia tu :ok:
Apri un topic in trilogia Titolato: "I temi dei Trailers" e man mano esponi 😉
Cita da microprocessore su 26 Gennaio 2005, 13:36Sarà fatto al più presto
Sarà fatto al più presto