WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Com'è Matrix Realoded e Matrix Revolutions'
Cita da VirtualTrinity su 16 Novembre 2004, 18:44Descrivetemi com'è Matrix Realoded e Matrix Revolutions.
Qual'è il più bello tra i tre'
Risp. presto, nuMerovingiani.
Ciao ciao 😛
Descrivetemi com'è Matrix Realoded e Matrix Revolutions.
Qual'è il più bello tra i tre'
Risp. presto, nuMerovingiani.
Ciao ciao 😛
Cita da neve su 16 Novembre 2004, 19:23Ciao VirtualTrinity, benvenuta a Zion, presentati pure alla community nel topic apposito in caverna Presentiamoci!
Dunque, a nostro avviso è difficile se non impossibile valutare i tre film singolarmente, questa è una Trilogia e va valutata come tale. Anzi, a dire il vero è una saga, che comprende Animatrix, comics, Enter the Matrix e il futuro Matrix Online.
La nostra è una valutazione più che positiva, poteva essere altrimenti'
Questo topic può restare aperto se verranno postate proprie recensioni, e si risponderà quindi alla tua domanda "come sono Reloaded e Revolutions".
Ricordo che se volete esprimere una preferenza esiste il topic giàsto:
Se volete dirci la vostra sui sequel eccone un altro:
Ciao VirtualTrinity, benvenuta a Zion, presentati pure alla community nel topic apposito in caverna Presentiamoci!
Dunque, a nostro avviso è difficile se non impossibile valutare i tre film singolarmente, questa è una Trilogia e va valutata come tale. Anzi, a dire il vero è una saga, che comprende Animatrix, comics, Enter the Matrix e il futuro Matrix Online.
La nostra è una valutazione più che positiva, poteva essere altrimenti'
Questo topic può restare aperto se verranno postate proprie recensioni, e si risponderà quindi alla tua domanda "come sono Reloaded e Revolutions".
Ricordo che se volete esprimere una preferenza esiste il topic giàsto:
Se volete dirci la vostra sui sequel eccone un altro:
Cita da VirtualTrinity su 19 Novembre 2004, 15:57Mi perdo sempre nei forum... 😀
Qualcuno ha il copione, ho sa le battute perfette di Matrix' Che volgio fare il copione di Matrix per impararlo a memoria'''
Mi perdo sempre nei forum... 😀
Qualcuno ha il copione, ho sa le battute perfette di Matrix' Che volgio fare il copione di Matrix per impararlo a memoria'''
Cita da Konte su 19 Novembre 2004, 16:53Mi perdo sempre nei forum... 😀
Qualcuno ha il copione, ho sa le battute perfette di Matrix' Che volgio fare il copione di Matrix per impararlo a memoria'''Ehehehe...con i potenti mezzi di whatisthematrix.it puoi avere anche questo! 8)
Vai nella sezione downloads, poi in scripts e scaricati le sceneggiature che cerchi!!!
Mi perdo sempre nei forum... 😀
Ehehehe...con i potenti mezzi di whatisthematrix.it puoi avere anche questo! 8)
Vai nella sezione downloads, poi in scripts e scaricati le sceneggiature che cerchi!!!
Cita da Jestas su 20 Novembre 2004, 5:50solo che non sono sceneggiature (quelle dei sequel), sono trascrizioni, le sceneggiature comunque gireranno molto presto (accompagneranno il cofanetto di doved per chi lo compra direttamente da WB, purtroppo solo dal nordamerica, e usciranno nei libri "art of" di prossima pubblicazione)
solo che non sono sceneggiature (quelle dei sequel), sono trascrizioni, le sceneggiature comunque gireranno molto presto (accompagneranno il cofanetto di doved per chi lo compra direttamente da WB, purtroppo solo dal nordamerica, e usciranno nei libri "art of" di prossima pubblicazione)
Cita da VirtualTrinity su 22 Novembre 2004, 15:53E pensare che io lo stavo copiando a mano sentendo e risentendo mille volte i dialoghi... :-_-:
E pensare che io lo stavo copiando a mano sentendo e risentendo mille volte i dialoghi... :-_-:
Cita da Red_Queen su 27 Dicembre 2004, 13:04se hai il lettore doved nel computer metti il doved di The Matrix e installa un programma (PC FRIENDLY DVD) e cerca... dovrebbe essere proprio lì il copione :ok:
se hai il lettore doved nel computer metti il doved di The Matrix e installa un programma (PC FRIENDLY DVD) e cerca... dovrebbe essere proprio lì il copione :ok:
Cita da Jestas su 28 Dicembre 2004, 1:53io odio pc friendly/interactual player, non sono mai riuscito a farli funzionare come si deve
io odio pc friendly/interactual player, non sono mai riuscito a farli funzionare come si deve