WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Com'è Matrix Realoded e Matrix Revolutions'

Descrivetemi com'è Matrix Realoded e Matrix Revolutions.
Qual'è il più bello tra i tre'
Risp. presto, nuMerovingiani.
Ciao ciao 😛

Ciao VirtualTrinity, benvenuta a Zion, presentati pure alla community nel topic apposito in caverna Presentiamoci!

Dunque, a nostro avviso è difficile se non impossibile valutare i tre film singolarmente, questa è una Trilogia e va valutata come tale. Anzi, a dire il vero è una saga, che comprende Animatrix, comics, Enter the Matrix e il futuro Matrix Online.

La nostra è una valutazione più che positiva, poteva essere altrimenti' :mrgreen:

Questo topic può restare aperto se verranno postate proprie recensioni, e si risponderà quindi alla tua domanda "come sono Reloaded e Revolutions".

Ricordo che se volete esprimere una preferenza esiste il topic giàsto:

Il vostro preferito

Se volete dirci la vostra sui sequel eccone un altro:

Vi hanno soddisfatto i sequel'

Mi perdo sempre nei forum... 😀
Qualcuno ha il copione, ho sa le battute perfette di Matrix' Che volgio fare il copione di Matrix per impararlo a memoria'''

Mi perdo sempre nei forum... 😀
Qualcuno ha il copione, ho sa le battute perfette di Matrix' Che volgio fare il copione di Matrix per impararlo a memoria'''

Ehehehe...con i potenti mezzi di whatisthematrix.it puoi avere anche questo! 8)
Vai nella sezione downloads, poi in scripts e scaricati le sceneggiature che cerchi!!!

solo che non sono sceneggiature (quelle dei sequel), sono trascrizioni, le sceneggiature comunque gireranno molto presto (accompagneranno il cofanetto di doved per chi lo compra direttamente da WB, purtroppo solo dal nordamerica, e usciranno nei libri "art of" di prossima pubblicazione)

E pensare che io lo stavo copiando a mano sentendo e risentendo mille volte i dialoghi... :-_-:

se hai il lettore doved nel computer metti il doved di The Matrix e installa un programma (PC FRIENDLY DVD) e cerca... dovrebbe essere proprio lì il copione :ok:

io odio pc friendly/interactual player, non sono mai riuscito a farli funzionare come si deve

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com