WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Combat Revision 2.0 reloaded

12

bè io col karate mi trovo bene e mi piace...

x il resto ora essendo più bilanciato come diceva Crono un hacker nn può più devastare le altre classi...

comunque secondo me un buon team sarebbe formato prima di tutto da un buon Martial (intendo buon come abile player)seguito da un Gunman poi il Virologist con supporto offensivo con debuff e vari danni , il tutto con appoggio difensivo di un semplice patcher...
i combattimenti tra gruppi dovrebberò essere più lunghi essendo più tattici e meno sbilanciati

Crazie haga, quindi un pò come succede er gli upgrade del ma, ne tieni attivo uno solo perchè uno esclude l'altro giàsto'

Si esatto ci sono delle cose che ne escludono delle altre, se hai tutto il ramo di un martial completo puoi tenere attive solo 2 abilità, quella base della specialità (kung-fu - karate- aichido) e il gran master.
Attivando i master o il martial initiate toglierai il gran master con conseguenze negative.
Occhio che la stessa cosa vale per i rami gunman e quindi se attiverete i corrispondenti nel ramo smg, rifle o dualist andrete a togliere quelli del ramo martial. :ok:
L'ideale è farsi 2 macro da tenere nella seconda barra che lancino la coppia di ability martial o la coppia gunman risparmiando 2 posti per altro.

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com