WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Combat Revision 2.0 reloaded
Cita da Zeroconstantine su 31 Marzo 2006, 16:10bè io col karate mi trovo bene e mi piace...
x il resto ora essendo più bilanciato come diceva Crono un hacker nn può più devastare le altre classi...
comunque secondo me un buon team sarebbe formato prima di tutto da un buon Martial (intendo buon come abile player)seguito da un Gunman poi il Virologist con supporto offensivo con debuff e vari danni , il tutto con appoggio difensivo di un semplice patcher...
i combattimenti tra gruppi dovrebberò essere più lunghi essendo più tattici e meno sbilanciati
bè io col karate mi trovo bene e mi piace...
x il resto ora essendo più bilanciato come diceva Crono un hacker nn può più devastare le altre classi...
comunque secondo me un buon team sarebbe formato prima di tutto da un buon Martial (intendo buon come abile player)seguito da un Gunman poi il Virologist con supporto offensivo con debuff e vari danni , il tutto con appoggio difensivo di un semplice patcher...
i combattimenti tra gruppi dovrebberò essere più lunghi essendo più tattici e meno sbilanciati
Cita da Hagakure193c su 31 Marzo 2006, 17:12Crazie haga, quindi un pò come succede er gli upgrade del ma, ne tieni attivo uno solo perchè uno esclude l'altro giàsto'
Si esatto ci sono delle cose che ne escludono delle altre, se hai tutto il ramo di un martial completo puoi tenere attive solo 2 abilità, quella base della specialità (kung-fu - karate- aichido) e il gran master.
Attivando i master o il martial initiate toglierai il gran master con conseguenze negative.
Occhio che la stessa cosa vale per i rami gunman e quindi se attiverete i corrispondenti nel ramo smg, rifle o dualist andrete a togliere quelli del ramo martial. :ok:
L'ideale è farsi 2 macro da tenere nella seconda barra che lancino la coppia di ability martial o la coppia gunman risparmiando 2 posti per altro.
Crazie haga, quindi un pò come succede er gli upgrade del ma, ne tieni attivo uno solo perchè uno esclude l'altro giàsto'
Si esatto ci sono delle cose che ne escludono delle altre, se hai tutto il ramo di un martial completo puoi tenere attive solo 2 abilità, quella base della specialità (kung-fu - karate- aichido) e il gran master.
Attivando i master o il martial initiate toglierai il gran master con conseguenze negative.
Occhio che la stessa cosa vale per i rami gunman e quindi se attiverete i corrispondenti nel ramo smg, rifle o dualist andrete a togliere quelli del ramo martial. :ok:
L'ideale è farsi 2 macro da tenere nella seconda barra che lancino la coppia di ability martial o la coppia gunman risparmiando 2 posti per altro.