WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Combat Revision 2.0
Cita da Jestas su 28 Marzo 2006, 22:15Doppia barra, cappellino, Rarh, CR2, Evento e Critical tutto online.
apparte che l'evento non è necessariamente legato a un update, ma io non ho sicuramente un nuovo cinematic, e quasi sicuramente (ora controllo) delle nuove missioni.. niente quindi' forse dopo l'evento dell'anniversario'
Cmq il cappellino ce l'ho pure io, anche se non ho aperto praticamente mai il test server in questo periodo 😛
Doppia barra, cappellino, Rarh, CR2, Evento e Critical tutto online.
apparte che l'evento non è necessariamente legato a un update, ma io non ho sicuramente un nuovo cinematic, e quasi sicuramente (ora controllo) delle nuove missioni.. niente quindi' forse dopo l'evento dell'anniversario'
Cmq il cappellino ce l'ho pure io, anche se non ho aperto praticamente mai il test server in questo periodo 😛
Cita da Raditz su 28 Marzo 2006, 22:32le critical ci sono 😉
le critical ci sono 😉
Cita da Jestas su 28 Marzo 2006, 23:23una sola, relativa all'evento dell'anniversario
una sola, relativa all'evento dell'anniversario
Cita da Zeroconstantine su 29 Marzo 2006, 10:44Bè comunque per chi di voi piaceva il vecchio combat , dovete sapere che molti utenti hanno lasciato il gioco propio per il vecchio combat considerato tutt altro che bello ma invece molto sbilanciato...
I cambiamenti ci sono stati, sono notevoli e notevole è il cr2. L'importante è finalmente ora avere un nuovo systema bilanciato (o se non completamente bilanciato un systema bilanciabile ) un systema in cui tutti sono diversi (finalmente non sembra di essere tutti uguali come gli agenti), ecc...
ed è meglio reimparare qualcosa di piu bello e bilanciato
x il resto prossimamente ci saranno ulteriori aggiornamenti dello staff The Matrix Online in modo da migliorar ancor di più il già buon cr2 , creato dal DEV team in collaborazione con gli utenti intervenuti nel test server
Bè comunque per chi di voi piaceva il vecchio combat , dovete sapere che molti utenti hanno lasciato il gioco propio per il vecchio combat considerato tutt altro che bello ma invece molto sbilanciato...
I cambiamenti ci sono stati, sono notevoli e notevole è il cr2. L'importante è finalmente ora avere un nuovo systema bilanciato (o se non completamente bilanciato un systema bilanciabile ) un systema in cui tutti sono diversi (finalmente non sembra di essere tutti uguali come gli agenti), ecc...
x il resto prossimamente ci saranno ulteriori aggiornamenti dello staff The Matrix Online in modo da migliorar ancor di più il già buon cr2 , creato dal DEV team in collaborazione con gli utenti intervenuti nel test server
Cita da Jestas su 29 Marzo 2006, 10:57L'importante è finalmente ora avere un nuovo systema bilanciato (o se non completamente bilanciato un systema bilanciabile )
Esatto! 🙂 E' proprio questo il punto, il systema ora è molto più bilanciabile
L'importante è finalmente ora avere un nuovo systema bilanciato (o se non completamente bilanciato un systema bilanciabile )
Esatto! 🙂 E' proprio questo il punto, il systema ora è molto più bilanciabile
Cita da WEXO su 29 Marzo 2006, 13:19Sul fatto che prima sembrassimo tutti uguali spero tu intenda dal punto di vista estetico. Per quanto riguarda i vari build che ognuno aveva non penso proprio fossimo uguali. Posso ritenere di aver visto in mesi e mesi di PVP player davvero ingamba a creare dei PG duri come la morte da buttare giù.(non intendo solo i Buff del UPgrade master vari) Mi riferisco allo scontro 1vs1...... Gente che con macro cambiava vestiti all'istante per fare incidenza sulle CT,un attimo dopo pararti il colpo kappandosi con la VD. La lista è davvero troppo lunga da elencare e chi come me ha giocato parecchio sa benissimo cosa intendo :ok:
Sottolineo che non ho provato molto il CR 2.0,quindi non posso fare un analisi dettagliata della cosa. Lo proverò a breve e poi ne trarrò le mie considerazioni....
Riassumendo...
tutti gli sforzi che si sono fatti in passato,le ore passate negli hideout per droppare un item raro,le stat delle ability e tutto il resto lo prendiamo e lo buttiamo nel cesso' 🙁
🙄Cmq contenta la SOE,contenti tutti.... ma ricordate che la strada nuova non è sempre la migliore..... e mi gioco quello che volete che tra breve leggeremo già di qualcuno che non si accontenta e rivorrà il vecchio combat system.
Credo si potesse migliorare molto il vecchio systema di combattimento. Fatemi capire le 3 nuove classi (tipo ZEN MASTER etc etc) dove sono finite ai tempi' nel dimenticatoio...
E' solo una analisi superficiale per ora,sull'EP server ci sono stato pochino :'
Speriamo in bene.... io amo il mondo di MXO e tutto ciò che ci gira attorno e spero proprio di non arrivare a vedere un giorno un live evento intitolato....
"Matrix Online - THE END " 🙁
Ci vediamo in Game... :agent: 😯
Sul fatto che prima sembrassimo tutti uguali spero tu intenda dal punto di vista estetico. Per quanto riguarda i vari build che ognuno aveva non penso proprio fossimo uguali. Posso ritenere di aver visto in mesi e mesi di PVP player davvero ingamba a creare dei PG duri come la morte da buttare giù.(non intendo solo i Buff del UPgrade master vari) Mi riferisco allo scontro 1vs1...... Gente che con macro cambiava vestiti all'istante per fare incidenza sulle CT,un attimo dopo pararti il colpo kappandosi con la VD. La lista è davvero troppo lunga da elencare e chi come me ha giocato parecchio sa benissimo cosa intendo :ok:
Sottolineo che non ho provato molto il CR 2.0,quindi non posso fare un analisi dettagliata della cosa. Lo proverò a breve e poi ne trarrò le mie considerazioni....
Riassumendo...
tutti gli sforzi che si sono fatti in passato,le ore passate negli hideout per droppare un item raro,le stat delle ability e tutto il resto lo prendiamo e lo buttiamo nel cesso' 🙁
🙄
Cmq contenta la SOE,contenti tutti.... ma ricordate che la strada nuova non è sempre la migliore..... e mi gioco quello che volete che tra breve leggeremo già di qualcuno che non si accontenta e rivorrà il vecchio combat system.
Credo si potesse migliorare molto il vecchio systema di combattimento. Fatemi capire le 3 nuove classi (tipo ZEN MASTER etc etc) dove sono finite ai tempi' nel dimenticatoio...
E' solo una analisi superficiale per ora,sull'EP server ci sono stato pochino :'
Speriamo in bene.... io amo il mondo di MXO e tutto ciò che ci gira attorno e spero proprio di non arrivare a vedere un giorno un live evento intitolato....
"Matrix Online - THE END " 🙁
Ci vediamo in Game... :agent: 😯
Cita da Hagakure193c su 29 Marzo 2006, 13:46Bè comunque per chi di voi piaceva il vecchio combat , dovete sapere che molti utenti hanno lasciato il gioco propio per il vecchio combat considerato tutt altro che bello ma invece molto sbilanciato...
Belle parole Consta ma cerca di personalizzare un pò di più i tuoi pensieri, negli ultimi tempi stai facendo una specie di copia incolla dei messaggi di Attila e Fade da un altro forum......... se hai la testa usala 😀
Bè comunque per chi di voi piaceva il vecchio combat , dovete sapere che molti utenti hanno lasciato il gioco propio per il vecchio combat considerato tutt altro che bello ma invece molto sbilanciato...
Belle parole Consta ma cerca di personalizzare un pò di più i tuoi pensieri, negli ultimi tempi stai facendo una specie di copia incolla dei messaggi di Attila e Fade da un altro forum......... se hai la testa usala 😀
Cita da Zemark su 29 Marzo 2006, 14:00probabilmente lo hanno fatto ministro della propaganda
probabilmente lo hanno fatto ministro della propaganda
Cita da WEXO su 29 Marzo 2006, 14:02probabilmente lo hanno fatto ministro della propaganda
😆 :devil: 😆 :devil:
Vabbe ambasciator non porta pena.... 🙁 :muto:
probabilmente lo hanno fatto ministro della propaganda
😆 :devil: 😆 :devil:
Vabbe ambasciator non porta pena.... 🙁 :muto:
Cita da bongo su 29 Marzo 2006, 15:34LOL sgamato costa
comunque piccoli appunti di viaggio:
il cappellino lo prendono quelli che han fatto la beta (si chiama beta cap per un motivo no')
il cr2 fà cagare
non riesco a montarmi virologist..non capisco ho tutti i requirements , mi dice Ability not equipped..mha
il cr2 fà cagare
comunque i server son deserti come e + di prima
il cr2 fà cagare
ciao
p.s.
il cr2 fà cagare (mi sembra chiaro a questo punto)
LOL sgamato costa
comunque piccoli appunti di viaggio:
il cappellino lo prendono quelli che han fatto la beta (si chiama beta cap per un motivo no')
il cr2 fà cagare
non riesco a montarmi virologist..non capisco ho tutti i requirements , mi dice Ability not equipped..mha
il cr2 fà cagare
comunque i server son deserti come e + di prima
il cr2 fà cagare
ciao
p.s.
il cr2 fà cagare (mi sembra chiaro a questo punto)