WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumRECYCLE BIN: TrashCombat Revision 2.0
o Registrati per creare messaggi e topic.

Combat Revision 2.0

Allora, dopo un giorno io ancora non sono in grado di dire se il CR2.0 sia migliore o peggiore. Quello che so per adesso, è che sto iniziando ad apprezzare alcune cose, , mi divertivo di più prima.

Però siamo stati in tanti (me compreso) a dire che nel test server dovrebbero andarci i beta-tester, o i livelli 50 per garantire un adeguato sviluppo del nuovo systema, e poi nessuno si accorge del bug grosso come un grattacielo del ramo virologist'
Allora è meglio intasare i server se nessuno tra i tester si accorge dei bug.

Per risolvere il bug in questione comunque basta caricare una volta le abilità dalla loading zone, e non dalla hl. Le volte successive funzionerà tutto bene.

bè i bug che si sono formati facendo tutti questi cambiamenti erano veramente tanti ma tanti bug...quindi se é rimasto qualcosa da systemare verra risystemato in poco tempo...come ho detto precedentemente il cr2 é stato messo ma ha ancora qualche piccola lacuna da riguardare dopo di che penseranno ai vari contenuti da poter inserire...

Jestas saremo ben lieti di accoglierti su Vector quando vuoi :ok:

comunque io ieri sera nn ho trovato deserto anxzi tutto altro infatti

e come nel test server ci ho sempre trovato gente con cui allenarmi

Bah... io no so cosa vedete voi ma non raccontiamoci le favole perfavore 😯

Se ti leggi il forum ufficiale ci sono più post di Leaving che sul CR.20 🙁

Quindi almeno su Vector la gente che gioca è sempre di meno,poi che sia dovuto al Cr.2.0 o no questo non lo so 😛 Appena ho tempo ti posto uno screen della mia Buddy list e vediamo quanti player sono ancora attivi in mxo. Di vedere 5-10-15-20 player a Mara C mi sembra penoso. Qui stiamo parlando di un MMORPG a livello mondiale con un titola mondiale.... :mrgreen:

Io continuo a ribadire che se MXO si rimpie dinuovo sono la prima persona contenta. Che pi ci sia WEXO o no questo è di poca importanza.
Jestas quindi non fare battute 😛 che un giorno potresti essere il primo a fare il robottino o il piccolo mago :ok: 😆

Buon divertimento a tutti... 😛

la buddy list non è indicativa, se non del fatto che i tuoi amici non ci sono più (ma si spera che ci siano anche altri a giocare, è normale e fisiologico che nei mmorole-playerg ci sia ricambio di gente, se uno ci gioca un anno è già grasso che cola mediamente), screenshot di mara centra all'ora di punta è indicativo 🙂 Ad ogni modo io parlavo di Syntax, decisamente non era deserto

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com