WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
come aiutare a trovare sati'
Cita da neogetter su 2 Maggio 2007, 22:09salve, oramai è un po che The Matrix è di color rosso, ma cosa bisogna fare per trovare sati' qual'è l'iter per aiutare la gente a farlo'
salve, oramai è un po che The Matrix è di color rosso, ma cosa bisogna fare per trovare sati' qual'è l'iter per aiutare la gente a farlo'
Cita da microprocessore su 2 Maggio 2007, 22:43Eheheh, non c'è nessun iter, il tutto si svilupperà attraverso le critical mission che rimangono e soprattutto con gli eventi live 😉
Eheheh, non c'è nessun iter, il tutto si svilupperà attraverso le critical mission che rimangono e soprattutto con gli eventi live 😉
Cita da neogetter su 2 Maggio 2007, 23:12ma andrà qualcuno il merito di ciò' intendo dire, ci sarà una gara per chi troverà sati'
ma andrà qualcuno il merito di ciò' intendo dire, ci sarà una gara per chi troverà sati'
Cita da Adam_Burton su 2 Maggio 2007, 23:22Beh se il live evento si svolgerà tipo quello di Brenda Utley penso proprio di si, e spero sia ancora un onironauta ad essere il primo a trovarla....
Beh se il live evento si svolgerà tipo quello di Brenda Utley penso proprio di si, e spero sia ancora un onironauta ad essere il primo a trovarla....
Cita da Jestas su 2 Maggio 2007, 23:52Grandi! GO GO GO!
Grandi! GO GO GO!
Cita da Raditz su 3 Maggio 2007, 17:33questa non la sapevo.. grandi!
questa non la sapevo.. grandi!
Cita da neogetter su 3 Maggio 2007, 18:52io purtroppo sono un ignorante o quasi , chi è un onironauta e visto che mi sono perso parecchio di che tratta la storia di Brenda Utley'
io purtroppo sono un ignorante o quasi , chi è un onironauta e visto che mi sono perso parecchio di che tratta la storia di Brenda Utley'
Cita da microprocessore su 3 Maggio 2007, 20:08Rispondo brevissimamente ma siamo andati OT alla grande :-_-: Cmq questa Brenda era la responsabile PR dell'azienda che produce i Tastee Wheat, i cereali più famosi di MegaCity. Stava aiutando le redpill, anche se inconsapevolmente, ad investigare sulle interferenze degli Unlimit quando quest'ultimi l'hanno rapita per toglierla di mezzo e da qui al ritrovamento il passo è stato breve, o quasi 😉
Edit: Un Oneironauta è un componente della faction The Oneironauts, della quale la maggior parte di noi che gioca fa parte.
Rispondo brevissimamente ma siamo andati OT alla grande :-_-: Cmq questa Brenda era la responsabile PR dell'azienda che produce i Tastee Wheat, i cereali più famosi di MegaCity. Stava aiutando le redpill, anche se inconsapevolmente, ad investigare sulle interferenze degli Unlimit quando quest'ultimi l'hanno rapita per toglierla di mezzo e da qui al ritrovamento il passo è stato breve, o quasi 😉
Edit: Un Oneironauta è un componente della faction The Oneironauts, della quale la maggior parte di noi che gioca fa parte.
Cita da neogetter su 3 Maggio 2007, 20:44grazie per le info 🙂
grazie per le info 🙂