WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

come aiutare a trovare sati'

salve, oramai è un po che The Matrix è di color rosso, ma cosa bisogna fare per trovare sati' qual'è l'iter per aiutare la gente a farlo'

Eheheh, non c'è nessun iter, il tutto si svilupperà attraverso le critical mission che rimangono e soprattutto con gli eventi live 😉

ma andrà qualcuno il merito di ciò' intendo dire, ci sarà una gara per chi troverà sati'

Beh se il live evento si svolgerà tipo quello di Brenda Utley penso proprio di si, e spero sia ancora un onironauta ad essere il primo a trovarla....

Grandi! GO GO GO!

questa non la sapevo.. grandi!

io purtroppo sono un ignorante o quasi , chi è un onironauta e visto che mi sono perso parecchio di che tratta la storia di Brenda Utley'

Rispondo brevissimamente ma siamo andati OT alla grande :-_-: Cmq questa Brenda era la responsabile PR dell'azienda che produce i Tastee Wheat, i cereali più famosi di MegaCity. Stava aiutando le redpill, anche se inconsapevolmente, ad investigare sulle interferenze degli Unlimit quando quest'ultimi l'hanno rapita per toglierla di mezzo e da qui al ritrovamento il passo è stato breve, o quasi 😉

Edit: Un Oneironauta è un componente della faction The Oneironauts, della quale la maggior parte di noi che gioca fa parte.

grazie per le info 🙂

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com