WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Come avere sempre ragione
Cita da lairbox su 24 Febbraio 2006, 15:33Concordemente...
Era previsto! 😀
Proprio un bel punto da aggiàngere alla lista è sempre far finta che tutto sia sempre stato sotto il tuo controllo... non ve li rivelo tutti sennò... :D:D:D
Concordemente...
Era previsto! 😀
Proprio un bel punto da aggiàngere alla lista è sempre far finta che tutto sia sempre stato sotto il tuo controllo... non ve li rivelo tutti sennò... :D:D:D
Cita da Jestas su 24 Febbraio 2006, 15:53Come diceva Bobo in Nanà (chi se lo ricorda') "ho un gran mal di testa". Maledetti Leonetti.
Come diceva Bobo in Nanà (chi se lo ricorda') "ho un gran mal di testa". Maledetti Leonetti.
Cita da lairbox su 24 Febbraio 2006, 17:52Mi dispiace Jes...
...ma come tu ben sai....
NUOCIO GRAVEMENTE ALLA SALUTE! :skull:
Mitico Bobo!!! Mam, mia per quanto ce l'hanno sparata quella serie di merda in tv!!! Hehhe... Scusa la volgarità...l'unico punto positivo è che il doppiatore era lo stesso di Kenshiro! :D:D:D Waaata!!! 😀
Mi dispiace Jes...
...ma come tu ben sai....
NUOCIO GRAVEMENTE ALLA SALUTE! :skull:
Mitico Bobo!!! Mam, mia per quanto ce l'hanno sparata quella serie di merda in tv!!! Hehhe... Scusa la volgarità...l'unico punto positivo è che il doppiatore era lo stesso di Kenshiro! :D:D:D Waaata!!! 😀
Cita da Juliet su 24 Febbraio 2006, 18:42Cacchio Fà... non bere più prima di postare!!! 😆
Cmq il mio prof parla così 😯 uguale 😯 preciso 😯 spiccicato 😯
e io in qualità di alunna vis a vis non posso che dire che quelli che sono i suoi modi di esprimersi di per sè, voglio dire che sono vagamente paragonabili ad Adolf Hitler...
Vado bene così''' 😆
Ok lo ammetto ho bevutodue bikchieri di jack, oh vekchio jaaaack!
Cacchio Fà... non bere più prima di postare!!! 😆
Cmq il mio prof parla così 😯 uguale 😯 preciso 😯 spiccicato 😯
e io in qualità di alunna vis a vis non posso che dire che quelli che sono i suoi modi di esprimersi di per sè, voglio dire che sono vagamente paragonabili ad Adolf Hitler...
Vado bene così''' 😆
Ok lo ammetto ho bevutodue bikchieri di jack, oh vekchio jaaaack!
Cita da Jestas su 25 Febbraio 2006, 0:02oh, ma che dici, Nanà era una serie mitica! ^_^
oh, ma che dici, Nanà era una serie mitica! ^_^
Cita da Juliet su 25 Febbraio 2006, 10:45Proprio un bel punto da aggiàngere alla lista è sempre far finta che tutto sia sempre stato sotto il tuo controllo... non ve li rivelo tutti sennò... :D:D:D
:-_-: :-_-:
:-_-: :-_-:
Cita da Marcomun su 25 Febbraio 2006, 11:14:boh1: :climb:
:boh1: :climb:
Cita da lairbox su 25 Febbraio 2006, 11:20Io e Juliet siamo due brutti tipacci...
Stai attento... molti qui del forum hanno paura di noi! :tisparo: :agent: :agent:
Io e Juliet siamo due brutti tipacci...
Stai attento... molti qui del forum hanno paura di noi! :tisparo: :agent: :agent:
Cita da Marcomun su 25 Febbraio 2006, 11:25a me basta che rispondi alle cazzate.
il counter si alza e sono felice.
a me basta che rispondi alle cazzate.
il counter si alza e sono felice.
Cita da BiaFra su 25 Febbraio 2006, 15:04Ti faccio contento.
Ti faccio contento.