WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Come avete conosciuto WitM.it'
Cita da Zeo su 31 Gennaio 2004, 12:00Invece a me me la detto krystallia dopo che kristal le mise il link.
Invece a me me la detto krystallia dopo che kristal le mise il link.
Cita da Agent Smith su 2 Febbraio 2004, 17:10Grazie a Zeo e Kristallia! 😉 8)
Grazie a Zeo e Kristallia! 😉 8)
Cita da Canon su 6 Febbraio 2004, 17:35Io come Konte!!!
Avevo l'intenzione di andare su whatisthematrix.com, poi per sbaglio ho scritto.it, ho visto dov'ero finita e me ne sono andata. Poi il giorno dopo ci ho ripensato e sono tornata. Da quel giorno mi sono resa conto quanto era MAGNIFICO questo sito, ed ekchime!!!!
Io come Konte!!!
Avevo l'intenzione di andare su whatisthematrix.com, poi per sbaglio ho scritto.it, ho visto dov'ero finita e me ne sono andata. Poi il giorno dopo ci ho ripensato e sono tornata. Da quel giorno mi sono resa conto quanto era MAGNIFICO questo sito, ed ekchime!!!!
Cita da Fei su 9 Febbraio 2004, 17:40Quoto il Merovingio 😀
Quoto il Merovingio 😀
Cita da morpheus su 15 Febbraio 2004, 18:57Da quel giorno mi sono resa conto quanto era MAGNIFICO questo sito, ed ekchime!!!!
Siete voi a rendere questo posto magnifico! Colgo l'ocasione per complimentarmi con nevelatte per lottimo articolo sul déjà-vu. BRAVI! :applauso:
Da quel giorno mi sono resa conto quanto era MAGNIFICO questo sito, ed ekchime!!!!
Siete voi a rendere questo posto magnifico! Colgo l'ocasione per complimentarmi con nevelatte per lottimo articolo sul déjà-vu. BRAVI! :applauso:
Cita da neve su 15 Febbraio 2004, 19:27GRAZIE CAPO! E grazie per la fiducia che ci avete dato!!!
Neve e Latte :hail:
GRAZIE CAPO! E grazie per la fiducia che ci avete dato!!!
Neve e Latte :hail:
Cita da SeraphAngel su 9 Marzo 2004, 13:32Per caso!!!
Volevo andare su whatisthematrix.com ma invece di scrivere com ho scritto it...ed eccomi qui!!!La stessa cosa che ha detto Konte, Canon e molti altri.
E' stata una pura coincidenza' :morole-playerh; 😉
Per caso!!!
Volevo andare su whatisthematrix.com ma invece di scrivere com ho scritto it...ed eccomi qui!!!
La stessa cosa che ha detto Konte, Canon e molti altri.
E' stata una pura coincidenza' :morole-playerh; 😉
Cita da Canon su 9 Marzo 2004, 14:11Certo che no!!!!! Ovviamente siamo destinati a scoprire la realtà tramite questo magnifico sito e con l'aiuto di questa magnifica community, e quando i membri inizieranno a scomparire sapremo che hanno scoperto la realtà!!
Corro troppo'
Certo che no!!!!! Ovviamente siamo destinati a scoprire la realtà tramite questo magnifico sito e con l'aiuto di questa magnifica community, e quando i membri inizieranno a scomparire sapremo che hanno scoperto la realtà!!
Corro troppo'
Cita da Krystallia su 9 Marzo 2004, 14:47quando i membri inizieranno a scomparire sapremo che hanno scoperto la realtà!!
Oppure si sono ricollegati a Matrix attraverso un tradimento come quello di Cypher! :marameo:
quando i membri inizieranno a scomparire sapremo che hanno scoperto la realtà!!
Oppure si sono ricollegati a Matrix attraverso un tradimento come quello di Cypher! :marameo:
Cita da Canon su 9 Marzo 2004, 14:52BASTARDI!!!!!!! :muoriii:
Ok scusate sono OT 😳
BASTARDI!!!!!!! :muoriii:
Ok scusate sono OT 😳