WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Come avete conosciuto WitM.it'
Cita da Keanu su 6 Giugno 2004, 16:52Sondaggio da riproporre ai nuovi...
Vi ricordo di sfogliare anche le altre due pagine della Caverna... 😉
Sondaggio da riproporre ai nuovi...
Vi ricordo di sfogliare anche le altre due pagine della Caverna... 😉
Cita da ianus su 6 Giugno 2004, 19:16io l'ho sparato a caso l'url, xkè invece di fare www.witm.com ho fatto.it ed eccomi qui
io l'ho sparato a caso l'url, xkè invece di fare http://www.witm.com ho fatto.it ed eccomi qui
Cita da morpheus_87 su 6 Giugno 2004, 21:31io cercavo uno screensaver e per caso mi è saltato fuori un collegamento alla sez download........
poi il giornodopo, per sbaglio, ho cliccato sul mouse sul collegamento che mi era apparso sulla barra e, cancellando in fretta è rimasto solo www.witm.it.......
giàsto in quel mentre pigiavo invio e.........eccomi qua, morole-playerheus 87 per servirvi............
io cercavo uno screensaver e per caso mi è saltato fuori un collegamento alla sez download........
poi il giornodopo, per sbaglio, ho cliccato sul mouse sul collegamento che mi era apparso sulla barra e, cancellando in fretta è rimasto solo http://www.witm.it.......
giàsto in quel mentre pigiavo invio e.........
eccomi qua, morole-playerheus 87 per servirvi............
Cita da Canon su 7 Giugno 2004, 14:23😯 😯 😯
marooooo..... il 50% di noi è qui per PURO CASO!!! 😯
Ma l'importante è che c siamo! :ok:
😯 😯 😯
marooooo..... il 50% di noi è qui per PURO CASO!!! 😯
Ma l'importante è che c siamo! :ok:
Cita da morpheus_87 su 7 Giugno 2004, 15:14ma siamo sicuri che sia caso'''''''''''''
8)
ma siamo sicuri che sia caso'''''''''''''
8)
Cita da quartomoro su 7 Giugno 2004, 16:52Sono qui grazie ad un motore di ricerca, durante la spasmodica caccia a qualsiasi cosa mi parlasse ancora di quella magnifica storia che è The Matrix.
L'elenco dei siti indicati nel motore di ricerca era lungo: questo mi è sembrato il posto più stimolante. E sono rimasto.
QM
Sono qui grazie ad un motore di ricerca, durante la spasmodica caccia a qualsiasi cosa mi parlasse ancora di quella magnifica storia che è The Matrix.
L'elenco dei siti indicati nel motore di ricerca era lungo: questo mi è sembrato il posto più stimolante. E sono rimasto.
QM
Cita da Canon su 7 Giugno 2004, 17:54ma siamo sicuri che sia caso'''''''''''''
8)
Sai che potresti avere ragione' Magari noi tutti siamo qui per un motivo, magari il nostro destino è scritto e arriveremo ad una soluzione geniale, magari scopriremo qualcosa di fondamentale!!!!! 😛
Magari...
ma siamo sicuri che sia caso'''''''''''''
8)
Sai che potresti avere ragione' Magari noi tutti siamo qui per un motivo, magari il nostro destino è scritto e arriveremo ad una soluzione geniale, magari scopriremo qualcosa di fondamentale!!!!! 😛
Magari...
Cita da morpheus_87 su 7 Giugno 2004, 18:48Sai che potresti avere ragione' Magari noi tutti siamo qui per un motivo, magari il nostro destino è scritto e arriveremo ad una soluzione geniale, magari scopriremo qualcosa di fondamentale!!!!! 😛
Magari...
" si viene e si va, comunque, fischiando, cantando un motivo, ci serve comunque un motivo " [ liga ]
una cosa fondamentale che ho scoperto è questo forum!!!!!!!!!
Magari...
" si viene e si va, comunque, fischiando, cantando un motivo, ci serve comunque un motivo " [ liga ]
una cosa fondamentale che ho scoperto è questo forum!!!!!!!!!
Cita da CHRoNic su 20 Giugno 2004, 20:45Io invece l'ho conosciuto tramite le chat di IRC, la mia droga. Per caso sono entrato nel canale, e questa volta dato che ci ero andato prima altre volte, ho trovato qualcuno. C'era Nevelatte, konte, adam. Subito mi hanno incoraggiato ad iscrivermi e quella sera mi sono divertito un sacco!!
Ancora ringrazio il mio "psicodestino" che ci ha fatto incontrare e a tal proposito cito una frase che mi ha colpito:È vero che non conosciamo ciò che abbiamo prima di perderlo, ma è anche vero che non sappiamo ciò che ci è mancato prima che arrivi.
Io invece l'ho conosciuto tramite le chat di IRC, la mia droga. Per caso sono entrato nel canale, e questa volta dato che ci ero andato prima altre volte, ho trovato qualcuno. C'era Nevelatte, konte, adam. Subito mi hanno incoraggiato ad iscrivermi e quella sera mi sono divertito un sacco!!
Ancora ringrazio il mio "psicodestino" che ci ha fatto incontrare e a tal proposito cito una frase che mi ha colpito:
È vero che non conosciamo ciò che abbiamo prima di perderlo, ma è anche vero che non sappiamo ciò che ci è mancato prima che arrivi.
Cita da ianus su 20 Giugno 2004, 20:55Come al solito ci emozioni fratellino, mai parole migliori...
Come al solito ci emozioni fratellino, mai parole migliori...