WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Come avete conosciuto WitM.it'

io credo.. che se sono qui.. non sia per caso... credo che tutto era già stato prestabilito.. comunque per prima cosa ho trovato il chan su azzurra.. facendo a caso LIST e poi.... ECCOMI QUI

E invece si. Tutto accade per una ragione, Juliet.
Tu ora metti caso che non avessi mai conosciuto questo sito.
Vivresti incosapevolmente. Saresti morta senza sapere della gioia che avresti trovato qua. Bhe allora immmagina che tu non lo conoscessi, non lo vorresti trovare' Ti piacerebbe essere qui' Immagina che ci sono tante altre cose come questo sito che esistono e di cui tu non nè immagini nemmeno l'esistenza. Non ti piacerebbe conoscerle, incontrarle lungo il tragitto della tua vita' A me si. E allora sono sempre in ricerca, alla ricerca della felicità, del mio psicodestino, di un luogo, di un amico, della verità.

Rifletti: se non conoscessi WITM, non potrei pensare che lo vorri conoscere!!!!!! Non puoi pensare di voler conoscere qualcosa di cui non hai mai sentito parlare... La curiosità comincia, quando senti parlare di qualcosa, ne resti affascinato e vuoi conoscerla meglio...
Se veramente è destino (o meglio il caso... ehm, un pò contorto qui) che devi conoscere ciò, allora la verità si faraà avanti...
Anche lo stesso Neo, ha PRIMA sentito parlare di The Matrix e poi ha voluto sapere cos'è...

Si hai ragione. Non puoi avere curiosità per una cosa che non hai mai sentito dire.. É per questo che io cerco d'imparare tutto quello che posso. Cerco di imparare qualsiasi cosa, non tralasciando niente. Bisogna essere sempre alla ricerca di qualcosa che non si sa, e non essere mai superficiali. Io m'interesso di moli argomenti, tante cose. Ed è così che sono anche qua....

Beh, sono perfettamente d'accordo con te... :ok: :ok: :ok:

Grazie! Ora comincia a esplorare tutto quello che puoi!

"Io grazie a internet ho conosciuto
tante cose a cui un giorno ripenserò
chiedendomi se non le avessi mai sapute
che cosa sarebbe la mia vita.
Da allora io cerco di conoscere
quanto più posso conoscere così da dire un giorno:
Sono contento di quello che so e se qualcosa
non la so, non fa niente mi basta quello che so,
perchè di più non avrei potuto fare."

Imparate quanto + potete!

Rinnovo la domanda ai nuovi utenti.... come siete arrivati in questa nuova desertica realtà''

Latte

me l'ha segnalato jalila di matrixitalia 🙂

ehm, cercavo uno screensaver di matrix, e ho sparato "The Matrix screensaver" in google...
nella ricerca c'era anche un forum dove c'erano discussioni fantatiche su matrix, e ho pensato "che bello, della gente malata di mente come me che discute di cose assurde su matrix.....fantastico, mi iscrivo subito"! :mrgreen:

Sinceramente non ricordo bene, ma credo che stessi cercando qualcosa naturalmente relativo a Matrix e mi sono imbattuto in questo sito, e devo dire che mi ha colpito subito. Penso di aver trovato anche quello che stavo cercando.

Beh forse un pò per caso...ma cercavo proprio un forum su Matrix...perchè mi sentivo tanto sola tra della gente che non la pensava come noi....E ADessO Che VI Ho trovato nn vi lascio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù bacioni a tutto lo stafffffffffffffffffffffffffffffff questo sito è un lavoro grande grande grande come VOIIIIIII :fumato: 😳 :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com