WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Come avete conosciuto WitM.it'
Cita da N4mal87 su 18 Dicembre 2004, 14:29Bè io appena ho messo internet l'ho detto a CHRoNic il quale mi ha detto:
"C'è un mega sito...fantastico...bla bla....ci devi venire" all'inzio io non sembravo molto interessato perchè non pensavo trattasse di matrix..
Poi quando CHRoNic mi ha detto "il sito si chiama:Whatisthematrix" sono subito corso al computer per vedere di cosa si trattasse...Poi conoscendo piano piano tutti mi sono convito che questo è un grandioso sito....Se oggi ho l'onore di essere qui lo devo a CHRoNic... GRAZIE CHRo!!!!!!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Bè io appena ho messo internet l'ho detto a CHRoNic il quale mi ha detto:
"C'è un mega sito...fantastico...bla bla....ci devi venire" all'inzio io non sembravo molto interessato perchè non pensavo trattasse di matrix..
Poi quando CHRoNic mi ha detto "il sito si chiama:Whatisthematrix" sono subito corso al computer per vedere di cosa si trattasse...Poi conoscendo piano piano tutti mi sono convito che questo è un grandioso sito....Se oggi ho l'onore di essere qui lo devo a CHRoNic... GRAZIE CHRo!!!!!!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Cita da NeoTheOne su 18 Dicembre 2004, 16:36ho scoperto il sito da un annuncio su un quotidiano bolognese gratuito, in occasione della pubblicazione del libro del Quartomoro!
a volte i media funzionano... :ok:
ho scoperto il sito da un annuncio su un quotidiano bolognese gratuito, in occasione della pubblicazione del libro del Quartomoro!
a volte i media funzionano... :ok:
Cita da N3mo su 18 Dicembre 2004, 17:43Io ho visto su MatrixItalia, il link in una lista di siti su Matrix.
Io ho visto su MatrixItalia, il link in una lista di siti su Matrix.
Cita da N4mal87 su 18 Dicembre 2004, 21:50Certo che Il WITM mi ha davvero cambiato la vita...
🙄 🙄 🙄 🙄
Certo che Il WITM mi ha davvero cambiato la vita...
🙄 🙄 🙄 🙄
Cita da N3mo su 18 Dicembre 2004, 23:12...Il WITM mi ha...
pensavo che WITM fosse asessuato 😉 😉
...Il WITM mi ha...
pensavo che WITM fosse asessuato 😉 😉
Cita da trevius su 18 Dicembre 2004, 23:57l'ho conosciuto cercando la versione italiana di Whatisthematrix.com.
Senza peli sulla lingua dico che preferisco di gran lunga la versione italiana! :fumato:
l'ho conosciuto cercando la versione italiana di Whatisthematrix.com.
Senza peli sulla lingua dico che preferisco di gran lunga la versione italiana! :fumato:
Cita da khaleim su 19 Dicembre 2004, 10:13Beh io sono diventato Beta Tester e stavo già pensando si approntare un sito dedicato al gioco. Per cui ho iniziato a sparare una serie di URL a tema per vedere quale dominio fosse ancora libero...al terzo tentativo vi ho beccati 😀
Beh io sono diventato Beta Tester e stavo già pensando si approntare un sito dedicato al gioco. Per cui ho iniziato a sparare una serie di URL a tema per vedere quale dominio fosse ancora libero...al terzo tentativo vi ho beccati 😀
Cita da ivan_eletto su 19 Dicembre 2004, 13:15LOL khaleim... Tra tutti i modi che ho sentito in questo topic tramite i quali la gente ha conosciuto witm, il tuo è sicuramente quello più :lolloso:
Seatito''' Ci voleva rubare l'URL!!! :D:D:D:D:D:D:D
LOL khaleim... Tra tutti i modi che ho sentito in questo topic tramite i quali la gente ha conosciuto witm, il tuo è sicuramente quello più :lolloso:
Seatito''' Ci voleva rubare l'URL!!! :D:D:D:D:D:D:D
Cita da CHRoNic su 19 Dicembre 2004, 13:16Certo che Il WITM mi ha davvero cambiato la vita...
🙄 🙄 🙄 🙄Trinity: CHRoNic andò su WITM, e da quel giorno tutto cambiò.
Neo: Lo so. Quel sito fa quell'effetto.
Certo che Il WITM mi ha davvero cambiato la vita...
🙄 🙄 🙄 🙄
Trinity: CHRoNic andò su WITM, e da quel giorno tutto cambiò.
Neo: Lo so. Quel sito fa quell'effetto.
Cita da icsfile su 19 Dicembre 2004, 18:38Alla ricerca di immagini e suoni della trilogia, WITM l'ho trovato come link su un altro sito dedicato a Matrix..
Alla ricerca di immagini e suoni della trilogia, WITM l'ho trovato come link su un altro sito dedicato a Matrix..