WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Come avete conosciuto WitM.it'
Cita da Michele su 19 Dicembre 2004, 19:04tramite un amico 😀
tramite un amico 😀
Cita da Jestas su 20 Dicembre 2004, 1:38l'ho conosciuto cercando la versione italiana di Whatisthematrix.com.
Senza peli sulla lingua dico che preferisco di gran lunga la versione italiana! :fumato:
beh, capisco l'intento del tuo post, ma il paragone non sussiste, dato che questo sito non è nè ha la pretesa di essere la versione italiana del glorioso whatisthematrix.com ^_^ di cui esiste una versione in italiano (almeno di una parte del contenuto) , cliccando sulla bandierina italiana in home page
l'ho conosciuto cercando la versione italiana di Whatisthematrix.com.
Senza peli sulla lingua dico che preferisco di gran lunga la versione italiana! :fumato:
beh, capisco l'intento del tuo post, ma il paragone non sussiste, dato che questo sito non è nè ha la pretesa di essere la versione italiana del glorioso whatisthematrix.com ^_^ di cui esiste una versione in italiano (almeno di una parte del contenuto) , cliccando sulla bandierina italiana in home page
Cita da Adrena su 28 Dicembre 2004, 13:29Volevo inserire una citazione di una delle nuMerovingiane frasi di Morole-playerheus all'interno della mia firma su un forum di assistenza informatica...
Apro il motore di ricerca, scrivo quello che ricordo della frase e clicco "cerca"...
Trovo così un link che mi porta direttamente al post sulle citazioni nella sezione della trilogia...
Non ho più inserito la frase nella firma... mi sono iscritto.
Tutto succede per un motivo, al nostro cervello giàngono centinaia di migliaia di impressioni, purtroppo riusciamo a registrarne coscientemente solo qualche migliaio, perdendo in questo modo la capacità di collegare tra loro gli eventi che ci capitano intorno...
Saluti.
Volevo inserire una citazione di una delle nuMerovingiane frasi di Morole-playerheus all'interno della mia firma su un forum di assistenza informatica...
Apro il motore di ricerca, scrivo quello che ricordo della frase e clicco "cerca"...
Trovo così un link che mi porta direttamente al post sulle citazioni nella sezione della trilogia...
Non ho più inserito la frase nella firma... mi sono iscritto.
Tutto succede per un motivo, al nostro cervello giàngono centinaia di migliaia di impressioni, purtroppo riusciamo a registrarne coscientemente solo qualche migliaio, perdendo in questo modo la capacità di collegare tra loro gli eventi che ci capitano intorno...
Saluti.
Cita da elbarto su 4 Gennaio 2005, 13:46Io sono stato minacciato da chid :°°° però il canale me lo ha fatto conoscere il mio carissimo amico chronic...grazie cròòòò 😀
Io sono stato minacciato da chid :°°° però il canale me lo ha fatto conoscere il mio carissimo amico chronic...grazie cròòòò 😀
Cita da CHRoNic su 4 Gennaio 2005, 14:35Ehehe di solito le persone prima si iscrivono e poi vengono sulla chat.. anche se di rado... Per elbarto, come per me, è successo il contrario 🙂
Quindi besto è anche un appello per far crescere la chat di witm!
Ehehe di solito le persone prima si iscrivono e poi vengono sulla chat.. anche se di rado... Per elbarto, come per me, è successo il contrario 🙂
Quindi besto è anche un appello per far crescere la chat di witm!
Cita da Kid su 4 Gennaio 2005, 14:43Io sono stato minacciato da chid :°°° però il canale me lo ha fatto conoscere il mio carissimo amico chronic...grazie cròòòò 😀
ce l'ho fatta !!!! :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:
Giorni e giorni di "esortazioni" in chat, infine, ti hanno fatto iscrivere. Ora sei + pure te :ok:
Io sono stato minacciato da chid :°°° però il canale me lo ha fatto conoscere il mio carissimo amico chronic...grazie cròòòò 😀
ce l'ho fatta !!!! :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:
Giorni e giorni di "esortazioni" in chat, infine, ti hanno fatto iscrivere. Ora sei + pure te :ok:
Cita da elbarto su 4 Gennaio 2005, 14:49Oggi il voice....domani il mondo!!!!
TREMATE O VOI MISERI MORTALI
Oggi il voice....domani il mondo!!!!
TREMATE O VOI MISERI MORTALI
Cita da N3mo su 4 Gennaio 2005, 18:52Finalmente sei arrivato anche qui elba :). Il virus Elbarto tra poco ci infetterà tutti. Benvenuto
Finalmente sei arrivato anche qui elba :). Il virus Elbarto tra poco ci infetterà tutti. Benvenuto
Cita da elbarto su 4 Gennaio 2005, 19:25:devil: Purtroppo dovrete sorbirvi la mia presenza anche qua su :devil:
:devil: Purtroppo dovrete sorbirvi la mia presenza anche qua su :devil:
Cita da Adam_Burton su 4 Gennaio 2005, 20:23OT
sbaglio o mi è semblato di avele visto un nugolo di OT'!' :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
OT
sbaglio o mi è semblato di avele visto un nugolo di OT'!' :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: