WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Come avete conosciuto WitM.it'
Cita da morpheus_87 su 20 Febbraio 2008, 13:22ok operazione UP... rispolvero un po questo topic... su su forza siamo piu di un migliaio e han risposto solo in 44...
ok operazione UP... rispolvero un po questo topic... su su forza siamo piu di un migliaio e han risposto solo in 44...
Cita da mrmean su 20 Febbraio 2008, 15:19Io non me lo ricordo come ho fatto di preciso a trovare :witm:
Cercavo info su mxo, quindi ho usato un motore di ricerca, ma ho chiesto informazioni ai Red (:devil:) dal cui sito c'è un link che riporta qui.
Quindi, sarà stato un mix tra le due risposte.
Voto altro: cercando in giro per il web.OT: strano che mi era sfuggito questo topic... :'
Io non me lo ricordo come ho fatto di preciso a trovare :witm:
Cercavo info su mxo, quindi ho usato un motore di ricerca, ma ho chiesto informazioni ai Red (:devil:) dal cui sito c'è un link che riporta qui.
Quindi, sarà stato un mix tra le due risposte.
Voto altro: cercando in giro per il web.
OT: strano che mi era sfuggito questo topic... :'
Cita da godfather su 20 Febbraio 2008, 19:07io trovai un articolo su un giornale di quelli gratuiti tipo leggo,metro,city etc. etc. che parlava di witm
io trovai un articolo su un giornale di quelli gratuiti tipo leggo,metro,city etc. etc. che parlava di witm
Cita da Konte su 20 Febbraio 2008, 20:38io trovai un articolo su un giornale di quelli gratuiti tipo leggo,metro,city etc. etc. che parlava di witm
Davvero'' 😯
Ti ricordi che diceva'
io trovai un articolo su un giornale di quelli gratuiti tipo leggo,metro,city etc. etc. che parlava di witm
Davvero'' 😯
Ti ricordi che diceva'
Cita da Keanu su 21 Febbraio 2008, 0:39io trovai un articolo su un giornale di quelli gratuiti tipo leggo,metro,city etc. etc. che parlava di witm
OMG
OMG
Cita da godfather su 21 Febbraio 2008, 9:25io trovai un articolo su un giornale di quelli gratuiti tipo leggo,metro,city etc. etc. che parlava di witm
Davvero'' 😯
Ti ricordi che diceva'
no
boh mi pare che parlasse dei racconti che venivano pubblicati sul sito
Davvero'' 😯
Ti ricordi che diceva'
no
boh mi pare che parlasse dei racconti che venivano pubblicati sul sito
Cita da neve su 21 Febbraio 2008, 12:18questa mi mancava 😯
questa mi mancava 😯
Cita da pedalino su 22 Febbraio 2008, 16:40io vi ho trovato utilizzando un motore di ricerca nel 2006 da allora anche se non intervengo spesso non vi ho lasciato più!!!!!
mi sono registrato molto tempo dopo ed eccomi quà!
io vi ho trovato utilizzando un motore di ricerca nel 2006 da allora anche se non intervengo spesso non vi ho lasciato più!!!!!
mi sono registrato molto tempo dopo ed eccomi quà!
Cita da Adam_Burton su 22 Febbraio 2008, 19:32è grazie a gente come te che io personalmente sono fiero di questa grande famiglia!!!!
Grande Pedalino!
è grazie a gente come te che io personalmente sono fiero di questa grande famiglia!!!!
Grande Pedalino!
Cita da galobros su 12 Aprile 2008, 0:01Io l'ho scoperto digitando esattamente what is the The Matrix su google alle tre del mattino,dopo una nottata a filosofeggiare con mio fratello prendendo spunto dal primo matrix, anche se non conoscevo nè questo sito nè witm.com.
Al destino non manca certo il senso dell'umorismo!
Io l'ho scoperto digitando esattamente what is the The Matrix su google alle tre del mattino,dopo una nottata a filosofeggiare con mio fratello prendendo spunto dal primo matrix, anche se non conoscevo nè questo sito nè witm.com.
Al destino non manca certo il senso dell'umorismo!