WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Come si aprono gli Access Node'
Cita da Caront su 3 Maggio 2005, 11:04Allora uno trova un Access Node, cosa deve fare per rendere la zona più sicura'
Usa un data node locator, poi qualche abilità e una key che si trova uccidendo mostri'
Sto sbagliando qualcosa'
Quanti punti vale liberaer un Access Node'
Ne vale la pena'
Solo ieri mi è capitato di beccarmi un agente liv assurdo che mi ha praticamente oneshoottato...
Mi sapete dare delucidazioni'
Grazie.
Allora uno trova un Access Node, cosa deve fare per rendere la zona più sicura'
Usa un data node locator, poi qualche abilità e una key che si trova uccidendo mostri'
Sto sbagliando qualcosa'
Quanti punti vale liberaer un Access Node'
Ne vale la pena'
Solo ieri mi è capitato di beccarmi un agente liv assurdo che mi ha praticamente oneshoottato...
Mi sapete dare delucidazioni'
Grazie.
Cita da Tenebra su 3 Maggio 2005, 11:29Gli access node li puoi (taggare) prendendo le chiavi d'accesso da determinati boss.Ai livelli piu bassi conviene prendere gli access node.
Preso un access node la zona è sicura e non ti vedrai più apparire agenti lv 255 che oneshottano pure un lv 50.spero ti abbia ben delucidato 8)
Gli access node li puoi (taggare) prendendo le chiavi d'accesso da determinati boss.Ai livelli piu bassi conviene prendere gli access node.
Preso un access node la zona è sicura e non ti vedrai più apparire agenti lv 255 che oneshottano pure un lv 50.spero ti abbia ben delucidato 8)
Cita da Jestas su 3 Maggio 2005, 12:29per trovare le chiavi degli access node devi uccidere i boss (personaggi named o con tre chevrons) di gang in zone limitrofe di livello un pò più basso (ad es. la chiave per il nodo di Vauxton si trova nei boss della gang di South Vauxton), non è detto che ce la trovi comunque, mi pare che ci sia una probabilità di 1/10 di trovarla, a occhio e croce. Se avrai la rispettiva chiave nell'inventario, potrai "hackare" il nodo relativo.
Attenzione perchè le chiavi sono no trade e no sell, quindi non puoi venderle nè passarle a un tuo amico, l'unico modo di procurarsele è lootando da sè 🙂
per trovare le chiavi degli access node devi uccidere i boss (personaggi named o con tre chevrons) di gang in zone limitrofe di livello un pò più basso (ad es. la chiave per il nodo di Vauxton si trova nei boss della gang di South Vauxton), non è detto che ce la trovi comunque, mi pare che ci sia una probabilità di 1/10 di trovarla, a occhio e croce. Se avrai la rispettiva chiave nell'inventario, potrai "hackare" il nodo relativo.
Attenzione perchè le chiavi sono no trade e no sell, quindi non puoi venderle nè passarle a un tuo amico, l'unico modo di procurarsele è lootando da sè 🙂
Cita da Caront su 3 Maggio 2005, 12:34Ho le chiavi, vado fisicamente davanti al nodo ma non so che cacchio fare.
Ho trovato info su altri siti a riguardo di dove trovare le chiavi per l'X nodo. Arrivo davanti al nodo ma non mi si attiva niente, non mi appare niente non ci viene scritto niente.Sbaglio cosa'
Io indosso un oggetto DATA ACCESS NODE LOCATOR o qualcosa di simile, sono a lavoro non al pc di casa, poi ho un'abilità scaricata in memoria sui nodi. Mi avvicino al nodo ma non succede niente...
🙁
Grazie per le info.
Ho le chiavi, vado fisicamente davanti al nodo ma non so che cacchio fare.
Ho trovato info su altri siti a riguardo di dove trovare le chiavi per l'X nodo. Arrivo davanti al nodo ma non mi si attiva niente, non mi appare niente non ci viene scritto niente.
Sbaglio cosa'
Io indosso un oggetto DATA ACCESS NODE LOCATOR o qualcosa di simile, sono a lavoro non al pc di casa, poi ho un'abilità scaricata in memoria sui nodi. Mi avvicino al nodo ma non succede niente...
🙁
Grazie per le info.
Cita da Jestas su 3 Maggio 2005, 12:42una cosa è il data node, una cosa è l'access node.. sono due cose diverse ^_^ non ti serve nessun tool addizionale per hackare gli access node, devi solo avere la chiave, se hai la chiave giàsta nell'inventario ti basterà fare doppio click sul node (dovrebbe apparire l'opzione "hack") et voilà
una cosa è il data node, una cosa è l'access node.. sono due cose diverse ^_^ non ti serve nessun tool addizionale per hackare gli access node, devi solo avere la chiave, se hai la chiave giàsta nell'inventario ti basterà fare doppio click sul node (dovrebbe apparire l'opzione "hack") et voilà
Cita da Caront su 4 Maggio 2005, 4:55Ok buono a sapersi. Allora sono un fesso io che non trovavo il nodo adatto per la chiave giàsta.
Mo cercherò da qualche parte la lista di ogni nodo-->chiave.Denghiu.
Ok buono a sapersi. Allora sono un fesso io che non trovavo il nodo adatto per la chiave giàsta.
Mo cercherò da qualche parte la lista di ogni nodo-->chiave.
Denghiu.
Cita da neve su 4 Maggio 2005, 7:36Che vor dì' personaggi named o con tre chevrons'
Mi spiegate inoltre che si ottiene materialmente a liberare un Access node'
Che vor dì' personaggi named o con tre chevrons'
Mi spiegate inoltre che si ottiene materialmente a liberare un Access node'
Cita da Caront su 4 Maggio 2005, 7:48C'è una lista di quali mostri danno la tal chiave, alcuni sono mostri appartenenti ad una specifica gang.
Che so...i Bullets danno la chiave pippo, quindi tutti gli appartenenti a quella gang sono da uccidere.
Ci sono anche alcuni mostri dentro i dungeon che danno le chiavi se li ucciti, i chevrons non so manco io che sono.
Se apri un access node prendi un pò di exp ma soprattutto liberi una zona ristretta facendo in modo da criptare il tuo segnale e rendere praticamente impossibile ad un agente liv 255 di popparti in faccia e tritarti il regal culetto in 0,00000000000001 sec 😀
Ceo.
C'è una lista di quali mostri danno la tal chiave, alcuni sono mostri appartenenti ad una specifica gang.
Che so...i Bullets danno la chiave pippo, quindi tutti gli appartenenti a quella gang sono da uccidere.
Ci sono anche alcuni mostri dentro i dungeon che danno le chiavi se li ucciti, i chevrons non so manco io che sono.
Se apri un access node prendi un pò di exp ma soprattutto liberi una zona ristretta facendo in modo da criptare il tuo segnale e rendere praticamente impossibile ad un agente liv 255 di popparti in faccia e tritarti il regal culetto in 0,00000000000001 sec 😀
Ceo.
Cita da neo_lyt su 4 Maggio 2005, 13:00magari posta il link di dove prendi sta lista, potrebbe tornare utile ad altri 😀
magari posta il link di dove prendi sta lista, potrebbe tornare utile ad altri 😀
Cita da Jestas su 4 Maggio 2005, 13:16ragazzi, non c'è bisogno di una lista.. divertitevi a trovarli, ci vuole poco una volta che avete hyperjump 🙂 e per le chiavi basta uccidere i boss delle gang (chevrons sarebbero i simboli ^ accanto al target, quelli che indicano il grado, "named" vuol dire che il personaggio non ha un nome comune tipo "bullet recruit" ma un nome suo tipo "Tisiphone", in genere sono i boss delle gang, hanno il loot migliore e sono più alti di livello di tutti gli altri), una gang di livello tot ha in genere la chiave per una zona di livello tot+1 (per dire). Ad es. i Crow Bars a Stamos danno la chiave per Edgewater. Quindi se cercate le chiavi, non vi soffermate, se potete, sui membri di grado minore, ma uccidete ogni boss che trovate (tre "^" o i named).
Io la lista la userò solo quando mi mancheranno solo pochi nodi e vorrò completare la serie velocemente (come quando alla fine dell'album di figurine fai la richiesta di quelle mancanti, eheh)^_^ al momento trovare nodi e chiave senza aiuti è anche un buon incentivo a esplorare
ragazzi, non c'è bisogno di una lista.. divertitevi a trovarli, ci vuole poco una volta che avete hyperjump 🙂 e per le chiavi basta uccidere i boss delle gang (chevrons sarebbero i simboli ^ accanto al target, quelli che indicano il grado, "named" vuol dire che il personaggio non ha un nome comune tipo "bullet recruit" ma un nome suo tipo "Tisiphone", in genere sono i boss delle gang, hanno il loot migliore e sono più alti di livello di tutti gli altri), una gang di livello tot ha in genere la chiave per una zona di livello tot+1 (per dire). Ad es. i Crow Bars a Stamos danno la chiave per Edgewater. Quindi se cercate le chiavi, non vi soffermate, se potete, sui membri di grado minore, ma uccidete ogni boss che trovate (tre "^" o i named).
Io la lista la userò solo quando mi mancheranno solo pochi nodi e vorrò completare la serie velocemente (come quando alla fine dell'album di figurine fai la richiesta di quelle mancanti, eheh)^_^ al momento trovare nodi e chiave senza aiuti è anche un buon incentivo a esplorare