WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Come si aprono gli Access Node'

Bè se vuoi veramente solo exp , fai missioni di gruppo ,veloci e difficili , a raffica. sono botte di exp , certo che ti perdi tutto quello che è il mondo che ti circonda però.
Io lo faccio di tanto in tanto per darmi un pò una spinta.
Expare il pg deve andare di pari grado con la scoperta del mondo attorno secondo me.
Poi oltre al pvp resta anche il gioco di ruolo , certo in solo è un pò difficile.

Bè se vuoi veramente solo exp , fai missioni di gruppo ,veloci e difficili , a raffica. sono botte di exp , certo che ti perdi tutto quello che è il mondo che ti circonda però.

è lo stesso che ho detto poco sopra ^_^

Io lo faccio di tanto in tanto per darmi un pò una spinta.

idem!

Expare il pg deve andare di pari grado con la scoperta del mondo attorno secondo me.
Poi oltre al pvp resta anche il gioco di ruolo , certo in solo è un pò difficile.

Concordo totalmente, dove giochi ugly'

Il mondo lo esploro eccome, nelle zone dove posso girare tranquillamente, ma sto gioco se preso seriamente, come ho detto io ancora un lo fo, deve essere per andare a expare in modo assiduo.

Vedremus, per ora...vedo che anche potenziandomi awakening maremma schifosa mi picchiano.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com