WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Come state e chi o cosa vi ha fatto arrabiare oggi'

ooo behhh oggi ho carenza di zuccheri...non sto mangiando nulla in questo periodo e mi fa incazzare mia madre xk dice k è colpa del pcc!!!! 👿 quindi è colpa di sta dieta del cavolikchiooo

Mi ha fatto incazzare Dida che non esce mai e resta incollato sulla linea di porta. :mrgreen:

Ma lol! :mrgreen:

Ma.... oggi nn mi sn ancora arrabbiata 🙄

solo una cosa mi ha fatto arrabbiare...
non hanno ancora capito che NON SONO UNA MACCHINA!

difficile direi morole-playerh...ahahah smackk

Ci sono varie cose che ultimamente mi fanno inc...avolare: La mia prof di italiano (ke se anke scoppia nn fa male a nessuno), i tag php, e i maledetti spammer ke mi rompono costantemente :skull:

Mi ha fatto incazzare una mia compagna in gita, ma il discorso è troppo lungo. Che idiota che è.

Mi fa incavolare il mio ragazzo che stasera ha una cena con una tipa....che gli muore dietro...devono solo parlare.....uffaaaaaa 🙁 io gli ho detto di si...xk nn sn restrittiva....ma nn voglio pentirmene!!!!!!!! :muto:

Dalla tua frase, senza altre spiegazioni o dettagli, prima cosa che mi viene da dirti è: fessa.
Poi certo, avrai le tue ragioni.

Ultima volta arrabbiata oggi, ma poco, ci sono abituata: al bar a fianco si erano scordati di preparare la mia focaccia al crudo. Consegnata dopo un'ora, caz, ero affamata.

Ma perchè arrabbiarsi' Machissene

Milk

Dalla tua frase, senza altre spiegazioni o dettagli, prima cosa che mi viene da dirti è: fessa.
Poi certo, avrai le tue ragioni.

Ultima volta arrabbiata oggi, ma poco, ci sono abituata: al bar a fianco si erano scordati di preparare la mia focaccia al crudo. Consegnata dopo un'ora, caz, ero affamata.

Ma perchè arrabbiarsi' Machissene

Milk

grazie.................. :-_-: sei di conforto

Non sei fessa, però io non l'avrei mai fatto.
Non per sfiducia nei confronti del tuo ragazzo, ma nei confronti di lei.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com