WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Come state e chi o cosa vi ha fatto arrabiare oggi'
Cita da ilcucchiaiononesiste su 12 Dicembre 2005, 15:04ooo behhh oggi ho carenza di zuccheri...non sto mangiando nulla in questo periodo e mi fa incazzare mia madre xk dice k è colpa del pcc!!!! 👿 quindi è colpa di sta dieta del cavolikchiooo
ooo behhh oggi ho carenza di zuccheri...non sto mangiando nulla in questo periodo e mi fa incazzare mia madre xk dice k è colpa del pcc!!!! 👿 quindi è colpa di sta dieta del cavolikchiooo
Cita da Silyn su 12 Dicembre 2005, 15:26Mi ha fatto incazzare Dida che non esce mai e resta incollato sulla linea di porta.
Ma lol!
Ma.... oggi nn mi sn ancora arrabbiata 🙄
Mi ha fatto incazzare Dida che non esce mai e resta incollato sulla linea di porta.
Ma lol!
Ma.... oggi nn mi sn ancora arrabbiata 🙄
Cita da morpheus_87 su 12 Dicembre 2005, 21:37solo una cosa mi ha fatto arrabbiare...
non hanno ancora capito che NON SONO UNA MACCHINA!
solo una cosa mi ha fatto arrabbiare...
non hanno ancora capito che NON SONO UNA MACCHINA!
Cita da ilcucchiaiononesiste su 13 Dicembre 2005, 12:07difficile direi morole-playerh...ahahah smackk
difficile direi morole-playerh...ahahah smackk
Cita da H4wK su 13 Dicembre 2005, 19:56Ci sono varie cose che ultimamente mi fanno inc...avolare: La mia prof di italiano (ke se anke scoppia nn fa male a nessuno), i tag php, e i maledetti spammer ke mi rompono costantemente :skull:
Ci sono varie cose che ultimamente mi fanno inc...avolare: La mia prof di italiano (ke se anke scoppia nn fa male a nessuno), i tag php, e i maledetti spammer ke mi rompono costantemente :skull:
Cita da Juliet su 14 Dicembre 2005, 9:33Mi ha fatto incazzare una mia compagna in gita, ma il discorso è troppo lungo. Che idiota che è.
Mi ha fatto incazzare una mia compagna in gita, ma il discorso è troppo lungo. Che idiota che è.
Cita da ilcucchiaiononesiste su 14 Dicembre 2005, 15:00Mi fa incavolare il mio ragazzo che stasera ha una cena con una tipa....che gli muore dietro...devono solo parlare.....uffaaaaaa 🙁 io gli ho detto di si...xk nn sn restrittiva....ma nn voglio pentirmene!!!!!!!! :muto:
Mi fa incavolare il mio ragazzo che stasera ha una cena con una tipa....che gli muore dietro...devono solo parlare.....uffaaaaaa 🙁 io gli ho detto di si...xk nn sn restrittiva....ma nn voglio pentirmene!!!!!!!! :muto:
Cita da neve su 14 Dicembre 2005, 21:04Dalla tua frase, senza altre spiegazioni o dettagli, prima cosa che mi viene da dirti è: fessa.
Poi certo, avrai le tue ragioni.Ultima volta arrabbiata oggi, ma poco, ci sono abituata: al bar a fianco si erano scordati di preparare la mia focaccia al crudo. Consegnata dopo un'ora, caz, ero affamata.
Ma perchè arrabbiarsi' Machissene
Milk
Dalla tua frase, senza altre spiegazioni o dettagli, prima cosa che mi viene da dirti è: fessa.
Poi certo, avrai le tue ragioni.
Ultima volta arrabbiata oggi, ma poco, ci sono abituata: al bar a fianco si erano scordati di preparare la mia focaccia al crudo. Consegnata dopo un'ora, caz, ero affamata.
Milk
Cita da ilcucchiaiononesiste su 14 Dicembre 2005, 21:15Dalla tua frase, senza altre spiegazioni o dettagli, prima cosa che mi viene da dirti è: fessa.
Poi certo, avrai le tue ragioni.Ultima volta arrabbiata oggi, ma poco, ci sono abituata: al bar a fianco si erano scordati di preparare la mia focaccia al crudo. Consegnata dopo un'ora, caz, ero affamata.
Milk
grazie.................. :-_-: sei di conforto
Dalla tua frase, senza altre spiegazioni o dettagli, prima cosa che mi viene da dirti è: fessa.
Milk
grazie.................. :-_-: sei di conforto
Cita da Juliet su 15 Dicembre 2005, 9:14Non sei fessa, però io non l'avrei mai fatto.
Non per sfiducia nei confronti del tuo ragazzo, ma nei confronti di lei.
Non sei fessa, però io non l'avrei mai fatto.
Non per sfiducia nei confronti del tuo ragazzo, ma nei confronti di lei.