WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaCome vi connettete'''
o Registrati per creare messaggi e topic.

Come vi connettete'''

GPRS Vodafone e basta 😛

ADSL Fastweb Flat 6Mbit

E' più una flat Adsl che Fastweb (nella mia zona non c'è ancora la fibra), ma navigando a 6Mbit riesco a utilizzare anche i servizi extra di Fastweb quindi segno quello.

C99

Gente io navigo ancora col 56k.

Che stato! :-_-:

Il mio paese non ha neanche l'adsl 🙁
Ma arriverà presto...

...almeno spero :mrgreen:

Adsl 4 mega, che è più lenta di una 56 k...
:'

Gente io navigo ancora col 56k.

Che stato! :-_-:

Il mio paese non ha neanche l'adsl 🙁
Ma arriverà presto...

...almeno spero :mrgreen:

A proposito di 56k, avete sentito la nuova offerta telekom' Chi ha ancora il 56k perchè non è raggiànto può fare una flat dial-up col proprio modem di casa a 12 euro! Ecco il link:

http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/187/di3/demand/extProductView.do'productOid=536904249&BV_UseBVCoochie=Yes

Chronic se non ci fosse bisognerebbe inventarlo..... :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Se avessi fatto questo topic prima delle vacanze avrei votato 56k ma ora sono con Libero Flat a 4Mb

avete sentito la nuova offerta telekom'

c'è anche la nuova flat... a soli 19 euro al mese iva compresa! ( quella che ho appena attivato )

Chronic se non ci fosse bisognerebbe inventarlo..... :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Troppo gentile! 😉 😉 😉 😉

c'è anche la nuova flat... a soli 19 euro al mese iva compresa! ( quella che ho appena attivato )

Si, ma io parlavo delle zone non coperte dall'adsl :ok:

si si, scusa dimenticai di aggiàngere "tra le offerte" 😛

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com