WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Come vi connettete'''
Cita da CHRoNic su 30 Agosto 2005, 12:21GPRS Vodafone e basta 😛
GPRS Vodafone e basta 😛
Cita da Checco99 su 1 Settembre 2005, 11:09ADSL Fastweb Flat 6Mbit
E' più una flat Adsl che Fastweb (nella mia zona non c'è ancora la fibra), ma navigando a 6Mbit riesco a utilizzare anche i servizi extra di Fastweb quindi segno quello.
C99
ADSL Fastweb Flat 6Mbit
E' più una flat Adsl che Fastweb (nella mia zona non c'è ancora la fibra), ma navigando a 6Mbit riesco a utilizzare anche i servizi extra di Fastweb quindi segno quello.
C99
Cita da darknet su 2 Settembre 2005, 10:57Gente io navigo ancora col 56k.
Che stato! :-_-:
Il mio paese non ha neanche l'adsl 🙁
Ma arriverà presto......almeno spero
Gente io navigo ancora col 56k.
Ma arriverà presto...
...almeno spero
Cita da Juliet su 2 Settembre 2005, 11:33Adsl 4 mega, che è più lenta di una 56 k...
:'
Adsl 4 mega, che è più lenta di una 56 k...
:'
Cita da CHRoNic su 2 Settembre 2005, 13:36Gente io navigo ancora col 56k.
A proposito di 56k, avete sentito la nuova offerta telekom' Chi ha ancora il 56k perchè non è raggiànto può fare una flat dial-up col proprio modem di casa a 12 euro! Ecco il link:
http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/187/di3/demand/extProductView.do'productOid=536904249&BV_UseBVCoochie=Yes
Gente io navigo ancora col 56k.
A proposito di 56k, avete sentito la nuova offerta telekom' Chi ha ancora il 56k perchè non è raggiànto può fare una flat dial-up col proprio modem di casa a 12 euro! Ecco il link:
Cita da Adam_Burton su 2 Settembre 2005, 13:48Chronic se non ci fosse bisognerebbe inventarlo..... :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Chronic se non ci fosse bisognerebbe inventarlo..... :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Cita da Kid su 2 Settembre 2005, 13:53Se avessi fatto questo topic prima delle vacanze avrei votato 56k ma ora sono con Libero Flat a 4Mb
Se avessi fatto questo topic prima delle vacanze avrei votato 56k ma ora sono con Libero Flat a 4Mb
Cita da morpheus_87 su 2 Settembre 2005, 18:39avete sentito la nuova offerta telekom'
c'è anche la nuova flat... a soli 19 euro al mese iva compresa! ( quella che ho appena attivato )
avete sentito la nuova offerta telekom'
c'è anche la nuova flat... a soli 19 euro al mese iva compresa! ( quella che ho appena attivato )
Cita da CHRoNic su 2 Settembre 2005, 19:11Chronic se non ci fosse bisognerebbe inventarlo..... :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Troppo gentile! 😉 😉 😉 😉
Si, ma io parlavo delle zone non coperte dall'adsl :ok:
Chronic se non ci fosse bisognerebbe inventarlo..... :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Troppo gentile! 😉 😉 😉 😉
Si, ma io parlavo delle zone non coperte dall'adsl :ok:
Cita da morpheus_87 su 2 Settembre 2005, 21:43si si, scusa dimenticai di aggiàngere "tra le offerte" 😛
si si, scusa dimenticai di aggiàngere "tra le offerte" 😛