WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaCome vi connettete'''
o Registrati per creare messaggi e topic.

Come vi connettete'''

:ok: :ok:

divido alice con mio fratello... cioè ammettendo che vada ai 128 kb/sc'è comunque da dividerli per 2 quindi 128/2........ 100 a lui e 28 a me 😀

Alice 1,2 mb a casa e ISDN in ufficio. :-_-:

prima col 56k ora ho la flat finalmente dopo secoli sono riuscita a convincere mio padre

bene, quindi voi due utenti col 56k rimasti, ricordte che è solo per voi che non abbiamo i banner nella firma (ma l'header nelle pagine del forum quello non ve lo toglie nessuno..)., mostrate riconoscenza, minoranze al potere! ^_^ anzi lottate per abolire pure il tag [img]! eheh

Io ho 64k ISDN... ADSL costa ancora troppo... aspetero finche il prezzo non sara` diminuto per almeno 70 %.

bene, quindi voi due utenti col 56k rimasti, ricordte che è solo per voi che non abbiamo i banner nella firma (ma l'header nelle pagine del forum quello non ve lo toglie nessuno..)., mostrate riconoscenza, minoranze al potere! ^_^ anzi lottate per abolire pure il tag [img]! eheh

Sei uno spasso Jes, davvero uno spasso.......

anzi lottate per abolire pure il tag [img]! eheh

rotfl

senza aver letto qua, ho appena finito di modificare alcuni post nel topic delle firme. XD

Sei uno spasso Jes, davvero uno spasso.......

si fa quel che si può :ok:

we alice dipendenti,

ma nessuno usa adsl tele2 a 4,8'

solo io'

mi sento escluso

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com