WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Comics (tranne Matrix) che passione!!!

AAAYYYYAAAAAKKKK!

Per chi non l'avesse riconosciuto questo è il grido dello Spirito con la scure, il Signore di Darkwood ovvero Zagor!

Ho una collezione di circa 400 albi che spero di completare al più presto.

A proposito per gli amanti del Signore degli anelli c'è una storia di zagor ambientata in una terra simile alla terra di mezzo e un albo speciale dal titolo "Il principe degli elfi"

Immagine Forum

Quanto mi piaceva Zagor! Ma dimmi grande esperto, ci sono ancora alla fine le storie del "Capitano Mark" e del suo forte Ontario (o era sull'Ontario') Li leggevo un sacco di tempo fa...Caramba y carambita! :mrgreen:

Quanto mi piaceva Zagor! Ma dimmi grande esperto, ci sono ancora alla fine le storie del "Capitano Mark" e del suo forte Ontario (o era sull'Ontario') Li leggevo un sacco di tempo fa...Caramba y carambita! :mrgreen:

Il comandante Mark purtroppo ci ha prematuramente lasciati!!!
L'ultimo albo risale all'ottobre 2001
Immagine Forum

Non vengono più pubblicati nuovi albi, tranne qualche speciale di tanto in tanto.

Adoro i fumetti, l'unico handicap che hanno è che me li finisco così in fretta e col loro costo...
Fin da bambina ho avuto l'opportunità di leggere un pò di tutto avendo due zii di circa 15 anni più vecchi di me che si scambiavano fumetti: Intrepido, Monello (mi pare che non esistano più) e poi Skorole-playerio e Lancio Story. Poi ho letto parecchi Tex Willer, Kriminal, Diabolik (era il mio preferito), Zagor, I FAntastici 4, Spiderman, Superman, Dare Davil e poi arrivò la passione di mio fratello per Alan Ford.
Qualche anno fà sono andata al cinema per vedere "X Men" senza sapere che era tratto da un fumetto della Marvel. Naturalmente poi ho comprato un pò di fumetti, ma nelle edicole si trova poco e le fumetterie non sono sempre a portata di mano. Il personaggio che preferisco degli X Men è Wolverine del quale ho acquistato i tre numeri che ne raccontano le (possibili) origini.
Stessa cosa per Spiderman, che tra i personaggi della Marvel è il mio preferito: ho acquistato, dopo l'uscita del film, parecchi numeri tra cui gli Ultimate. In un'edicola sono riuscita a trovare molte vecchie edizioni a prezzi relativamente bassi. Altro personaggio Marvel che mi piace molto è Dare Davil, del quale avevo preparato una lista da ordinare alla Panini, tramite internet, perchè in edicola si trova pochissimo. Ma la lista è ancora lì, prima ci sono altre spese che hanno la priorità ('sti soldi!)

Riporto qui i post sui comics erroneamente aperto Nell'antro:

che ne pensate dei fumetti'
ne leggete più dei libri' quali sono i vostri preferiti'
quali odiate molto'

c'è ne qualcuno in particolare che vorreste si trasformasse in cartone animato in TV'

e soprattutto...

QUALCUNO MI SPIEGA COME SI FA UN SONDAGGIO'!'!'

grazie mille, aspetto risposte. (e voti quando avrò messo il sondaggio) 8) 😉 :ok: :fumato: 😆

da appassionato rispondo

TOPLINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ne ho qualhe centinaio ( rigorosamente letti tutti......... )

quest'estate systemero la collezione, così andro in cerca dei numeri che mancano.........

Il mio preferito... Topolino, ne avrò più di trecento!!!
Per quanto riguarda i film.. Spero che il nuovo film di Keanu Reeves (tratto da un fumetto, se non sbaglio) sia bellissimo!!!

Non odio nessun fumetto, certo alcuni mi fanno un pò antipatia, ma semplicemente non li compro 😉

viva topolino!!!

e bravi!!!

a me piace anche molto Dylan Dog, Paperinik e PK. "giàda ballerino!!!"

bene, scusate se ho aperto un laatro topic, ma non avevo notato questo e l'antro videoletterario mi sembrava il forum più adatto!!!

scusate... 🙄

Io leggevo topolino,ero arrivata a mille erotti,solo che poi mia cugina se li è portati a casa sua e io non li ho più rivisti.Non vi dico che perdita.....dopo tutti i soldi mche avevo speso...mi piace anche una certa Julia,una criminologa o roba del genere...bo!

hai mai letto dylan dog'

qualcuno di voi legge cose secondarie di topolino tipo X-mickey, PK, ecc' :mrgreen: 😉 8) :ok:

hai mai letto dylan dog'

robarr90, va che la Caverna non è solo META' della prima pagina.. guarda qua.

Eh eh...no nn l'ho mai letto ma pensavo di iniziare...

Io dylan dog mai, e sinceramente nn è che mi interess ìi + d tanto. Però diabolik, witch ( 😳 ), le riviste della play e i manga (W i manga, ma nn ne parlo + di tanto perchè poi Keanu mi rimprovera, che c'è la sezione apposita :mrgreen: :mrgreen: ) li leggo regolarmente. Qualcuno di voi ha provato a comprare il nuovo "Kylion"'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com